Grifen ha scritto:Kopa91 ha scritto:1- Cutie Marck
2- Volo
3- Una nuova lezione sull'amicizia
Perchè non tutti e tre?
Dubito che Scootaloo possa volare se continuano a seguire il blocco degli appunti della pre-produzione... ma la 1 e la 3 ci stanno.
E se succede la 1ma, penso che possiamo già fare previsioni per l'episodio 25/26...
Sicuramente non volera', anche perché dal promo possiamo notare benissimo che lei usa lo Scooter per fare le Acrobazie durante le selezioni per le Olimpiadi Equestriane, quindi è possibile che alla fine capisce che alla fine le sue Ali possono farla comunque volare, a modo suo ovviamente ^^
Per quanto riguarda il Cutie Marck...Non lo so. Ripeto, è possibile però è anche vero che è un'evento molto particolare, che io non mi giocherei subito nei primi episodi di una nuova serie. Dopotutto, questo è il 5° Episodio, e la Stagione è appena iniziata. Anche se si tratterebbe solo del Cutie Marck di Scootaloo (Anche perché non credo che lo potrebbero prendere sia Sweetie Belle che Apple Bloom, dato che non vedo come inserire i loro talenti in questo contesto), è pur sempre un'evento degno di nota, che "rivoluzionerebbe" la serie, come Twilight Alicorno, quindi non lo metterei alle prime puntate, ma invece a metà o nel finale di Stagione,che sarebbe la cosa più ovvia.
Non so' cosa abbia in mente Meghan, però se ci fosse stata l'intenzione di dare il cutie marck a Scootaloo in questi episodi, avremmo sicuramente visto in giro qualcosa che lo confermasse, come pupazzi con il cutie marck e roba del genere, come è accaduto con le altre novità della serie, come Shining Armor e Cadence (Le cui immagini erano già comparse a fine 2011) e Twilight Alicorno (Che era già in mostra nella Primavera del 2012). Quindi, non sono convito che otterrà il Cutie Marck in questa puntata, ma che invece imparerà finalmente a volare con il suo stile