Allur...
@Niko: ahi ahi ahi, non spoilerare

Per il resto, grazie di aver apprezzato

@Orpheus: grazie anche a te e, per la tua domanda... rispondo sotto:
@Neko e FedeBrony:
E.O.W. ha scritto:
@Niko: ahi ahi ahi, non spoilerarequando ho visto e ho editato ormai era troppo tardi.
E.O.W. ha scritto:Porcaput- i commenti fioccano in fretta
Allur...
@Niko: ahi ahi ahi, non spoilerarequando ho visto e ho editato ormai era troppo tardi.
Per il resto, grazie di aver apprezzato
@Orpheus: grazie anche a te e, per la tua domanda... rispondo sotto:
@Neko e FedeBrony:
nikolaibronyski ha scritto:E.O.W. ha scritto:
ok, da adesso puoi chiamarmi "idiota" invece che Niko... metto tanta cura per mettere sotto spoiler la mia ipotesi e poi lascio fuori quella parte della storia nonostate avessi letto riguardo al "mettere sotto spoiler i dettagli della trama".
(perdonatemi gente... plz)
detto questoriformulo la domanda di prima: la trama della fanfic si distaccherà completamente dal Videogioco oppure resterà in qualche modo collegata ad esso?
Cafi96 ha scritto:Per ora mi fermo al prologo...
Alicorn Viky ha scritto:Devo dire che sono molto affascinata da questa trama.Mi piace e aspetto il seguito non ho niente da farti notare apparte degli errori di distrazione assolutamente non gravi.
Una domanda. Ma Twilight è un'alicorno?
Don Kazim ha scritto:Ok, iniziamo adesso a leggerla. Non l'ho fatto prima perché mi sono messo a scrivere una FF anch'io.
È visto che sono alquanto annoiato, finito il prologo butto giù un progetto per una cover. :\
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti