Per lo spin-off/after-epilogue:
Daniel 25600 ha scritto:chiedo scusa per l'enormissimo ritardo nel leggere l'ultimo capitolo (ma è stato un danno per me, non per voi)
stavo per lacrimare, sia di commozione,che di rabbia, che di malinconia...
diciamo che questa fanfic, conclusa perfettamente, è stata una consistente parte della mia esperienza nel fandom (che col tempo crescerà)
che dire... questa fanfiction è semplicemente fantastica...no, stupenda...neanche, insomma, bella quanto
davvero complimenti!!!! (sto per piangere)
StarGazer86 ha scritto:Daniel 25600 ha scritto:chiedo scusa per l'enormissimo ritardo nel leggere l'ultimo capitolo (ma è stato un danno per me, non per voi)
stavo per lacrimare, sia di commozione,che di rabbia, che di malinconia...
diciamo che questa fanfic, conclusa perfettamente, è stata una consistente parte della mia esperienza nel fandom (che col tempo crescerà)
che dire... questa fanfiction è semplicemente fantastica...no, stupenda...neanche, insomma, bella quanto
davvero complimenti!!!! (sto per piangere)
Scusami, ti ho dimenticato nel rispostone e non volevo aggiungerti come edit
Mi fa piacere come sempre che la storia sia piaciuta così tanto. Ha emozionato me nello scriverla e quindi non posso che essere contento che emozioni chi la leggeSe poi faccio persino piangere significa che ho fatto bene il mio "lavoro" (lo so, non è una bella cosa da dire
)
StarGazer86 ha scritto:Dunque, qualche altro spin off lo scriverò di sicuro, poi ho in mente un'altro paio di idee per storie completamente diverse (di cui una probabilmente inizierò a pubblicarla a breve per vedere se farà fiasco oppure no), e infine ho già diverse ideuzze interessanti per il seguito di questa fic (che non si chiamerà Gotterdammerung 2
), ideuzze tali che se rese bene potrebbero rendere il seguito una sua degna erede
.
E.O.W. ha scritto:Per lo spin-off/after-epilogue:
StarGazer86 ha scritto:E.O.W. ha scritto:Per lo spin-off/after-epilogue:
Bene bene. Sono due spin off abbastanza semplici e senza troppe pretese, ma fa piacere che siano stati apprezzati
Per un prossimo spin off probabilmente punterò un pò più in alto scrivendo qualcosa di più "intrigante".
Se volete ditemi voi quali sarebbero eventuali idee che vi piacerebbe vedere sviluppate.
Orpheus ha scritto:StarGazer86 ha scritto:Bene bene. Sono due spin off abbastanza semplici e senza troppe pretese, ma fa piacere che siano stati apprezzati
Per un prossimo spin off probabilmente punterò un pò più in alto scrivendo qualcosa di più "intrigante".
Se volete ditemi voi quali sarebbero eventuali idee che vi piacerebbe vedere sviluppate.
Una mia idea sarebbe questa...
E.O.W. ha scritto:Disegno, spoiler del capitolo 28:
StarGazer86 ha scritto:Festeggiamo l'inizio anno con due fanart disegnate mentre ero sotto il tetto del disegnatore (sì, ho fatto una capatina a casa di E.O.W. per capodanno)
EDIT
Come ho fatto a dimenticarmi? Un'altra chicca fatta la notte di capodanno dalla gentilissima Crimson-Pencil
(ATTENZIONE SPOILER CAPITOLO 21)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti