Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

Messaggioda Amuzani » 09/02/2012, 0:33

Maya ha scritto:
Amuzani ha scritto:la nostra Rainbow Dash ufficiale nonchè mia cognata, nonchè donna sculatissima nel trovare le nuove uscite dei Pony (penso sia l'unica qui dentro ad avere trovato le CMC in italia...)

Ahh ok, shame on me allora, per essere mancata dal forum così a lungo :D

tranquilla, è lei l'assenteista in verità XD

MariKirisame ha scritto:Momentomomentomomentomomentomomento...
Un DDR al Mc?

Eeeeyup! Quando ci torno per RD cerco di fare una foto... dipende se c'è gente che ci gioca o meno :D

c'è anche al Mac del Grande Emilia, un centro commerciale di modena e, si, è una mezza minchiata XD

Comunque, oggi che sono andata di persona, mi sono accorta di una cosa che mi ha lasciata insieme sconvolta e sconcertata... la coda di Rarity è FUXIA!!! A vederle lì tutte insieme nella vetrinetta, posso dire con certezza assoluta che Rarity è quella riuscita peggio... è troppo chiara anche la criniera di plastica, ma la coda pettinabile è proprio fuxia, non molto diversa da quella di Pinkie. Come hanno potuto? :piangere: :piangere: :piangere:

secondo me è solo seconda, la più brutta in assoluto è RD... azzurro scuro e criniera quasi completamente ARANCIONE :facehoof:
Amuzani

Status: Offline

Messaggioda Taliesin » 09/02/2012, 3:29

Oggi i miei colleghi del lavoro sono andati a prendere il pranzo al Mac ed uno di loro si è preso un Pikachu.

Gli si illuminano le guance ed è UGUALE a quello dello show.

Perchè i pony, per quanto di per sé siano carini, non hanno potuto farli più show-accurate? ._.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda akay » 09/02/2012, 4:18

Taliesin ha scritto:Oggi i miei colleghi del lavoro sono andati a prendere il pranzo al Mac ed uno di loro si è preso un Pikachu.

Gli si illuminano le guance ed è UGUALE a quello dello show.

Perchè i pony, per quanto di per sé siano carini, non hanno potuto farli più show-accurate? ._.

Perchè non vendono le carte dei pony, se no vedevi ccome le facevano accurate ;)
Ah giusto oggi mi sono impossessato di una Twilight, così ora sono a quota 3 Pinkie AJ e Twilight. Qualcuno sa dirmi le prossime uscite e quando via pm? qua nei mc da me non si capisce niente di quello che fanno, io o provato a chiedere e in 2 posti mi hanno detto che le uscite sono 2 a settimana, in un altro una.... sapete se c'è qualcun'altro nella mia situazione?
Immagine
akay
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda Amuzani » 09/02/2012, 8:20

direi che ci sono una cinquantina buona di pagine di questo topic che spiegano che... nessuno lo sa XD la distribuzione varia da Mac a Mac. Tecnicamente dovrebbe essere uno a settimana con cambio al venerdì, ma non si sa la sequenza, anche se molti sostengono che la prossima (disponibile teoricamente da domani) sia Rainbow Dash
Amuzani

Messaggioda Taliesin » 09/02/2012, 11:58

akay ha scritto:Perchè non vendono le carte dei pony, se no vedevi ccome le facevano accurate ;)

quelle sono in arrivo, btw... :whywubwoo:
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda JazzLuca » 09/02/2012, 13:02

NNNNNNUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooohhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! :applecry:

Sono riuscito solo ieri ad andare al Mac sta settimana, e mi han detto che hanno finito "i cavallini"!!! :rabbia: :furibondo:

"In compenso" la tipa mi ha detto che se tengo imballata la sorpresa che mi han rifilato (un cavolo di gatto cogli stivali... :piangere: ) venerdì che arriva la robba nuova me lo cambiano... sarà, intanto ci provo... e io che volevo pure prendermene due di happy meal per avere 2 applejack.... ;_________________;
JazzLuca
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 09/02/2012, 13:46

Se vuoi avanza me una AJ :D
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda JazzLuca » 09/02/2012, 13:52

Fenrir Werewolfe ha scritto:Se vuoi avanza me una AJ :D

Grazie mille! :°°°

Ho provato a fare un salto al Mac al Valecenter ma alle 10 era ancora chiuso, e non potevo starmene in giro a gironzolare fino a pranzo. >__>

Al limite proverò al Mac in stazione a mestre se ne son avanzate di Applejack, ma non so quando potrò! >__<
JazzLuca
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Doctor Whooves » 09/02/2012, 13:53

Che intendete per DDR?
Doctor Whooves

Messaggioda Aedesyr » 09/02/2012, 13:55