tranquilla, è lei l'assenteista in verità XDMaya ha scritto:Amuzani ha scritto:la nostra Rainbow Dash ufficiale nonchè mia cognata, nonchè donna sculatissima nel trovare le nuove uscite dei Pony (penso sia l'unica qui dentro ad avere trovato le CMC in italia...)
Ahh ok, shame on me allora, per essere mancata dal forum così a lungo
c'è anche al Mac del Grande Emilia, un centro commerciale di modena e, si, è una mezza minchiata XDMariKirisame ha scritto:Momentomomentomomentomomentomomento...
Un DDR al Mc?
Eeeeyup! Quando ci torno per RD cerco di fare una foto... dipende se c'è gente che ci gioca o meno
Comunque, oggi che sono andata di persona, mi sono accorta di una cosa che mi ha lasciata insieme sconvolta e sconcertata... la coda di Rarity è FUXIA!!! A vederle lì tutte insieme nella vetrinetta, posso dire con certezza assoluta che Rarity è quella riuscita peggio... è troppo chiara anche la criniera di plastica, ma la coda pettinabile è proprio fuxia, non molto diversa da quella di Pinkie. Come hanno potuto?![]()
![]()
secondo me è solo seconda, la più brutta in assoluto è RD... azzurro scuro e criniera quasi completamente ARANCIONE