Ho pensato alla stessa cosa

E si, anche le canzoni sono un'ottima idea, in effetti si diceva che le CMC cantassero ancora, anche se in una Stagione hanno più di una puntata...
Barbossi ha scritto:Ed è stato svelato anche il titolo e data dell'episodio 8:
S4E8 : Rarity Takes Manehattan : Airing 4th, Jan 2014
Fonte:
Zap2it
elmdor ha scritto:Potrebbero essere gli episodi in cui sono incluse delle canzoni. Non è un'ipotesi mia, ma mi sembra plausibile.
Uragano ha scritto:Io non capisco quei numeri che avete dato che potrebbero essere quelli delle chiavi, ma il conto non torna poiché le chiavi sono 6 e gli episodi 10. Forse non è che sono magari episodi un pochino o tanto collegati tra di loro su qualcosa?
Però non capisco un'altra cosa, le Mane6 hanno fatto sempre tutto simultaneamente e perché invece questa stagione le chiavi appaiono per ciascun pony una alla volta? Non è che magari il significato sia che dopo aver trovato le chiavi ed aperto quella scatola tutte andranno per la sua strada e cosi si dividono le amiche? Io ho un tremendo sospetto che sia cosi e questa cosa se è vera mi dispiace moltissimo e spero che non sia cosi ciao
No in un simile scenario piuttosto verrebbero annunciati spin-off dedicati ad ogni personaggio.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti