Ho pensato alla stessa cosa
 E si, anche le canzoni sono un'ottima idea, in effetti si diceva che le CMC cantassero ancora, anche se in una Stagione hanno più di una puntata...

Barbossi ha scritto:Ed è stato svelato anche il titolo e data dell'episodio 8:
S4E8 : Rarity Takes Manehattan : Airing 4th, Jan 2014
Fonte:
Zap2it

elmdor ha scritto:Potrebbero essere gli episodi in cui sono incluse delle canzoni. Non è un'ipotesi mia, ma mi sembra plausibile.

. Ma in questo caso e vedendo che sono scritti gli episodi 25 e 26 mi fa pensare al finale della seconda stagione, ovvero 1 episodio in 2 parti, con una canzone presente e ripresa in entrambi gli episodi. Ma questa è solo una mia idea (o una mia speranza, non so 
 ).

Uragano ha scritto:Io non capisco quei numeri che avete dato che potrebbero essere quelli delle chiavi, ma il conto non torna poiché le chiavi sono 6 e gli episodi 10. Forse non è che sono magari episodi un pochino o tanto collegati tra di loro su qualcosa?
Però non capisco un'altra cosa, le Mane6 hanno fatto sempre tutto simultaneamente e perché invece questa stagione le chiavi appaiono per ciascun pony una alla volta? Non è che magari il significato sia che dopo aver trovato le chiavi ed aperto quella scatola tutte andranno per la sua strada e cosi si dividono le amiche? Io ho un tremendo sospetto che sia cosi e questa cosa se è vera mi dispiace moltissimo e spero che non sia cosi ciao
 (e anche perchè questa cosa mi sembrerebbe un plagio dell'enchantix delle winx(che lo ottengono una alla volta) 
 ),io penso che prima Twi trova la sua chiave,e apre la sua parte di scatola e ci trova 5 chiavi,le altre aprono i loro lucchetti e BOOM,IT'S TIME TO FULLFILTHEIR DESTINY 

e poi consegutiva(e lunghissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima) incoronazione 

.
 ), le altre non sembrano affatto delle candidate adatte per ricoprire un ruolo quale Principessa di Equestria, non perché sono di basso rango (Alla fine, Twilight è una della media-borghesia, se vogliamo dirla tutta) ma perché sono troppo legate alla loro città natale e ai loro affetti, specialmente Applejack, che ha una sorellina da crescere.No in un simile scenario piuttosto verrebbero annunciati spin-off dedicati ad ogni personaggio.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti