A me sembra che queste immagini non siano per niente scorrelate con i nostri sproloqui

Eden ha scritto:Ma... è uscita la puntata subbata in italiano o me la sono persa?
C'è, la trovi in sezione traduzioni
viewtopic.php?f=141&t=7189Moderatore: LooneX

Eden ha scritto:Ma... è uscita la puntata subbata in italiano o me la sono persa?
viewtopic.php?f=141&t=7189

Grifen ha scritto:l.pallad ha scritto:Grifen ha scritto:Dato che Kazim ha problemi a caricare gli hardsubs, sto mettendo una mia copia personale per chi la volesse. Ho finito di caricare la prima puntata, domani (se arrivo) la seconda.
http://www.teriografia.org/episodi/04x0 ... ardsub.mkv
Non posso impegnarmi sempre a caricarle io perché non ho sempre il tempo e la linea stabile per farlo. Se riesco ok. Tengo il link finché Don_Kazim non finisce l'upload.
Manca l'audio.
Deve mancarti un codec: la traccia è una AC3, uno degli standar per i DVD. I miei player da salotto lo leggono perfettamente.
Controlla se hai il codec audio giusto.

l.pallad ha scritto:A quanto pare non ce l'ho. Sai dirmi come posso procurarmelo?

CR4ZY4P0NY ha scritto:Il problema, Grif, è che l'audio non si sente sullo stream in internet. Quello non dipende da VLC, credo

Ginger Bread ha scritto:E quindi ci sta benissimo che tenti di rubare il cuore di Twilight per riacquistare potere... O potente Sombra, attendo il tuo ritorno
Ginger Bread ha scritto:Stavo riguardando l'episodio dell'Impero di Cristallo, e devo dire che in passato non ho mai dato peso a questa visione che Twilight ha quando oltrepassa la porta per trovare il cuore con la magia "nera":

Ti svelo un piccolo trucchetto di VLC per scattare diapositive ai video senza ricorrere a programmi esterni: Clicca sul menu "Video" e seleziona "Cattura Schermata"; immediatamente ti salva un PNG nella cartella di sistema "Immagini". L'unica cosa è che scatta 1:1 con il formato del file e non a seconda della visualizzazione corrente (schermo intero o finestra anche più piccola di 640x480), quindi per il forum ti conviene poi ridimensionare l'immagine.Ginger Bread ha scritto:
Ginger Bread ha scritto:E quindi ci sta benissimo che tenti di rubare il cuore di Twilight per riacquistare potere... O potente Sombra, attendo il tuo ritornoOfftopic:Mi piace questa cospirazone

Grifen ha scritto:Diciamo che Sombra ha potenziale come concept è buono, ma proprio lo hanno usato a zero...![]()
Per me però dovrebbe tentare di "uccidere" o sottomettere Cadence. Ha un legame col Crystal Heart, ma secondo me è proprio Cadence che potrebbe essere più potente del manufatto... la logica è la stessa di Twilight con gli Elementi, sono oggetti potenti ma la magia per respingere o proteggere il regno la possiede lei, senza aver bisogno di oggetti. Cadence basta ai Crystal Ponies, e forse Sombra potrebbe saperlo: perciò mi aspetterei che se ritornasse, cercherebbe di rapire o soggiogare la Principessa.
Come mio headcanon, mi piace pensare che fosse il figlio della regina dei Crystal Ponies... che detronizza la madre per fare un regno di terrore e diventa nero per la sua malvagità :P. Non sembrano esserci Crystal Ponies unicorni però... acc!
(sinnò i bimbi si traumatizzano . . . a , giusto . . . facciamo come hanno fatto gli adattatori italiani con Magic Knight Rayearth . . . la principessa invece che farla morire . . . SPEDIAMOLA IN UN ALTRA DIMENSIONE
)

petardo238 ha scritto:WEW, sarebbero entrambe due ottime versioni, peccato che vedremo questa vicenda solo nel fandom(sinnò i bimbi si traumatizzano . . . a , giusto . . . facciamo come hanno fatto gli adattatori italiani con Magic Knight Rayearth . . . la principessa invece che farla morire . . . SPEDIAMOLA IN UN ALTRA DIMENSIONE
![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
, però se dovessi rispettare il linguaggio, userei due immagini: Sombra che la rinchiude in una prigione di cristallo (DI NUOVO!
), oppure la imprigiona "dentro" ad un cristallo nel suo castello. Oppure, perché no, dentro allo stesso Crystal Heart che a sua volta viene corrotto dalla sua magia. Un modo per dire che è prigioniera della sua malvagità.

simpe94 ha scritto:Sì, ma quella parte è oggettivamente un pasticcio di sceneggiatura, che è stato messo lì per amplificare il senso finale della vicenda (l'amicizia che le tiene legate ecc ecc).
Vitriol ha scritto:Tra l'altro, si evince una volta per tutte che lo scontro tra le Sorelle e Discord è avvenuto molto tempo prima rispetto a NMM, molti millenni addietro, forse ere fa! Se guardate bene, le case che si vedono durante la scena del flashback sono in mattoni e paglia, come se ci trovassimo agli inizi della storia di Equestria
Vitriol ha scritto:Riguardo la storia in sè, bhè....è ovvio non sia il classico "show per bambine". Quantomeno non le bambine di sei anni visto che quel target è cresciuto con lo show, visto che son passati quattro anni dall'inizio della serie. Quelle bambine ora hanno dieci anni.
E c'è di mezzo anche il fenomeno "brony" all'apice della sua curva ascensionale.
Non potevano non indirizzare la vicenda narrativa verso una strada "meno zuccherosa" :P
IceCube ha scritto:Quoto tutto ciò che hai detto su discord, alcune cose sono palesemente indirizzate ai brony (vedi discord che canta winter wrap up nella vasca).
P.S.: Quanto mi piace la stella sonica di TS e qualcuno di voi diceva che non imparava a volare, poveri illusi.
Komet ha scritto:un bambino di sei o sette anni non ci capirebbe nulla!

Komet ha scritto:No invece, deve essere adeguato e comprensibile anche alle bambine di 5 anni.
Komet ha scritto:E questo episodio ha confermato il mio timore appieno: Luna, Discord, Zecora, Derpy, il desiderio dei brony di vedere la nascita di NMM.
Komet ha scritto:I fandom fanno sempre male. In una quantità talmente elevata che quel poco di buono che c'è viene spazzato via.
Uragano ha scritto:non vorrei e sospetto che Grifen abbia al suo servizio qualche informatore segreto chiamato signor X poichè mi sa che indovina troppo.. vero Grifen? Ciao
Cracker ha scritto:Forse è il mio pc che mi inganna dato che è ad un passo dalla morte, ma mi pare che il disegno sia diventato un po' più "plasticoso". O è un'impressione solo mia?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti