Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 24/11/2013, 22:01

Quanto ancora devo aspettare per i sottotitoli?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Xary » 24/11/2013, 22:03

Si dato che qui ci si occuperà degli spoiler e delle notizie che riguarderanno le future puntate della S4 e altre cose al riguardo
^_^

Per i sottotitoli ancora qualche ora, sorry
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 24/11/2013, 22:17

Xary ha scritto:Si dato che qui ci si occuperà degli spoiler e delle notizie che riguarderanno le future puntate della S4 e altre cose al riguardo
^_^

Per i sottotitoli ancora qualche ora, sorry

Spero sinceramente che siano solo ore, e non giorni. Ah, e quando saranno fatti, dove li cerco?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda TeoWolf82 » 24/11/2013, 22:22

Verrà comunicato nel thread dell'episodio tienilo d'occhio ^_^

viewtopic.php?f=65&t=7153
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Aurelicornus » 24/11/2013, 22:53

Aureola ha scritto:Però conoscendo un pò le Cutie Mark Crusaders è più probabile che ottengano i loro talenti tutte e tre insieme. Trovo difficile, e strano, che oguna di loro scopra il proprio cutie mark in episodi diversi.

Anche per me sarebbe il finale "migliore". Non escludo che facciano qualcosa di simile a Show Stopper se è vero... in quella puntata erano vicine a fare le cose che sapevano meglio, ma nei ruoli sbagliati. Però prendere il cutiemark organizzando uno show ma con ruoli diversi potrebbe essere uno spunto interessante... Sweetie Belle ad esempio ha paura di cantare.

Alem Sparkle ha scritto:Immagine
Io non ho visto questa scena nell'episodio... ò.o

Era un fake, oppure tagliata durante la produzione. In ogni caso non ha poca importanza anticipava nulla perché sapevamo che stendevano Celestia. :[)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda petardo238 » 25/11/2013, 0:54

Grifen ha scritto:
Alem Sparkle ha scritto:Immagine
Io non ho visto questa scena nell'episodio... ò.o

Era un fake, oppure tagliata durante la produzione. In ogni caso non ha poca importanza anticipava nulla perché sapevamo che stendevano Celestia. :[)

Si, però non si sapeva QUANTO sarebbe stata stesa XD (addirittura si pensava già ad un R.I.P. /)-.- )

La butto là: niente si tratta di un sogno in un altro episodio? Vabè, abbiamo tutta una serie per scoprirlo 8D
:p
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Aurelicornus » 25/11/2013, 1:05

petardo238 ha scritto:Si, però non si sapeva QUANTO sarebbe stata stesa XD (addirittura si pensava già ad un R.I.P. /)-.- )

La butto là: niente si tratta di un sogno in un altro episodio? Vabè, abbiamo tutta una serie per scoprirlo 8D

Vero :P ma come disegno mi sembra consistente con quello degli altri screens, perciò è un ottimo falso oppure è proprio una sequenza tagliata. Sarei più propenso per la seconda.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda petardo238 » 25/11/2013, 1:44

Grifen ha scritto:
petardo238 ha scritto:Si, però non si sapeva QUANTO sarebbe stata stesa XD (addirittura si pensava già ad un R.I.P. /)-.- )

Vero :P ma come disegno mi sembra consistente con quello degli altri screens, perciò è un ottimo falso oppure è proprio una sequenza tagliata. Sarei più propenso per la seconda.

Io invece spero che la rivedremo più in là questa scena :mrgreen:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Uragano » 25/11/2013, 19:29

Aureola ha scritto:
Grifen ha scritto:
Kopa91 ha scritto:Mmmm...vedendo con attenzione il promo,ho notato che Scootaloo si esibisce in uno spettacolo acrobatico.

Non so' voi, ma secondo me il 4° Episodio è quello in cui Scootaloo scoprira' il suo Cutie Marck :D

Se succede, questa è l'ultima stagione. Almeno per come conosciamo FiM fin'ora, ci sono ancora idee da sfruttare, ma sicuramente devono cambiare molte cose per forza. Stiamo a vedere...

Però conoscendo un pò le Cutie Mark Crusaders è più probabile che ottengano i loro talenti tutte e tre insieme. Trovo difficile, e strano, che oguna di loro scopra il proprio cutie mark in episodi diversi.

Hai ragione, però se i CM vengono ottenuti insieme, mi sa che assomigliano un pochino troppo a come hanno ottenuto i CM le Mane6 perchè anche loro, secondo un episodio hanno ottenuto tutte insieme allo stesso giorno, aiutate dall'arcobaleno sonico di RD, e quindi se ho capito bene come funziona questo cartone mi sa che loro lo dovranno scoprire in separata sede e chi non l'avrà dovrà imparare ad essere amica della sua amica che è diventata diversa perchè gli è apparso il CM, anche questo è un bel insegnamento di amicizia e se non lo capiranno, ci penserà ha spiegarlo la grande, ormai secondo me mitica princess TS creatrice della stella sonica.

Già che ci sono una domanda a Grifen:
Ma gli episodi dove scoprono le chiavi dove sono? Sono gli episodi dal 18 al 24? Oppure scoprono quattro pezzi di chiave ogni 4 episodi a testa? Vedi ho fatto il calcolo che se la mia seconda affermazione è corretta sottraendo già i due primi episodi e facendo il calcolo 24/6 risultano quattro episodi a testa, ma nelle pubblicità non ci sono ancora nominate queste dannate chievi... @_@ mi risolvi il mistero Grifen?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda petardo238 » 25/11/2013, 19:45

Uragano ha scritto:Già che ci sono una domanda a Grifen:
Ma gli episodi dove scoprono le chiavi dove sono? Sono gli episodi dal 18 al 24? Oppure scoprono quattro pezzi di chiave ogni 4 episodi a testa? Vedi ho fatto il calcolo che se la mia seconda affermazione è corretta sottraendo già i due primi episodi e facendo il calcolo 24/6 risultano quattro episodi a testa, ma nelle pubblicità non ci sono ancora nominate queste dannate chievi... @_@ mi risolvi il mistero Grifen?

Per me gli episodi con le chiavi, saranno sparsi per la serie senza un ordine logico, altrimenti sarebbe un po'come spoilerare che "oggi troveranno una chiave, matematico" . . . perderebbe qualcosa lo show ^_^
Trovarle a sorpresa invece sarebbe più divertente :p
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville