Xary ha scritto:Si dato che qui ci si occuperà degli spoiler e delle notizie che riguarderanno le future puntate della S4 e altre cose al riguardo
Per i sottotitoli ancora qualche ora, sorry
Aureola ha scritto:Però conoscendo un pò le Cutie Mark Crusaders è più probabile che ottengano i loro talenti tutte e tre insieme. Trovo difficile, e strano, che oguna di loro scopra il proprio cutie mark in episodi diversi.
Alem Sparkle ha scritto:![]()
Io non ho visto questa scena nell'episodio...
Grifen ha scritto:Alem Sparkle ha scritto:![]()
Io non ho visto questa scena nell'episodio...
Era un fake, oppure tagliata durante la produzione. In ogni caso non ha poca importanza anticipava nulla perché sapevamo che stendevano Celestia.
petardo238 ha scritto:Si, però non si sapeva QUANTO sarebbe stata stesa(addirittura si pensava già ad un R.I.P.
)
La butto là: niente si tratta di un sogno in un altro episodio? Vabè, abbiamo tutta una serie per scoprirlo![]()
Grifen ha scritto:petardo238 ha scritto:Si, però non si sapeva QUANTO sarebbe stata stesa(addirittura si pensava già ad un R.I.P.
)
La butto là: niente si tratta di un sogno in un altro episodio? Vabè, abbiamo tutta una serie per scoprirlo![]()
Vero :P ma come disegno mi sembra consistente con quello degli altri screens, perciò è un ottimo falso oppure è proprio una sequenza tagliata. Sarei più propenso per la seconda.
Aureola ha scritto:Grifen ha scritto:Kopa91 ha scritto:Mmmm...vedendo con attenzione il promo,ho notato che Scootaloo si esibisce in uno spettacolo acrobatico.
Non so' voi, ma secondo me il 4° Episodio è quello in cui Scootaloo scoprira' il suo Cutie Marck
Se succede, questa è l'ultima stagione. Almeno per come conosciamo FiM fin'ora, ci sono ancora idee da sfruttare, ma sicuramente devono cambiare molte cose per forza. Stiamo a vedere...
Però conoscendo un pò le Cutie Mark Crusaders è più probabile che ottengano i loro talenti tutte e tre insieme. Trovo difficile, e strano, che oguna di loro scopra il proprio cutie mark in episodi diversi.
Uragano ha scritto:Già che ci sono una domanda a Grifen:
Ma gli episodi dove scoprono le chiavi dove sono? Sono gli episodi dal 18 al 24? Oppure scoprono quattro pezzi di chiave ogni 4 episodi a testa? Vedi ho fatto il calcolo che se la mia seconda affermazione è corretta sottraendo già i due primi episodi e facendo il calcolo 24/6 risultano quattro episodi a testa, ma nelle pubblicità non ci sono ancora nominate queste dannate chievi...mi risolvi il mistero Grifen?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti