[Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lantheros » 22/11/2013, 20:14

Ho provato a fare uno stained, ispirandomi ad uno dei vettori che avevo già realizzato. Tanto per.

Ultima modifica di Lantheros il 22/11/2013, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda FedeBrony93 » 22/11/2013, 20:15

Lantheros ha scritto:Ho provato a fare uno stained, ispirandomi ad uno dei vettori che avevo già realizzato. Tanto per.

Molto molto molto BELLA!!! <3
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Thunderstorm » 22/11/2013, 20:17

Lantheros ha scritto:Ho provato a fare uno stained, ispirandomi ad uno dei vettori che avevo già realizzato. Tanto per.

Bellissimo. I love this <3
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda KiriaVil » 22/11/2013, 20:24

Meraviglioso! <3
Immagine
KiriaVil
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight,Apple,PP

Messaggioda Sakata » 22/11/2013, 21:12

Bellissimo!
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda Lantheros » 23/11/2013, 3:20

FedeBrony93 ha scritto:Molto molto molto BELLA!!! <3

elisapiccolo ha scritto:Bellissimo. I love this <3

Twilin Shang Yo! ha scritto:Meraviglioso! <3

Sakata ha scritto:Bellissimo!

Grazie a tutti :D

Originariamente questa immagine è nata perchè doveva essere inclusa in ClT3, che dovrebbe essere al penultimo capitolo sostanzialmente. Non essendo però sicuro che la pubblicherò (prima voglio testarla), ho preferito postare comunque l'immagine poichè non so se la fiction verrà pubblicata, appunto.

Dico questo in quanto avevo in mente una fiction... un po' diversa da ClT e LUV + spinoff. Lì ho già descritto a iosa il rapporto IcaDash. Non c'è altro che avrei potuto aggiungere che già non fosse stato estrapolato. E quindi... in ClT3 (Nel Vento) volevo tirare le somme. Mettere DAVVERO alla prova i due, con qualcosa che in parte li avrebbe sconvolti entrambi. Insomma: dar loro l'occasione (specialmente ad Icarus) di mostrare cos'hanno imparato dopo tutto questo tempo di convivenza e di "volo senz'ali".

Dato che è una scelta "rischiosa" (ma su cui ho una certa fiducia) saprò soltanto alla fine se sarà all'altezza dei predecessori.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Sakata » 23/11/2013, 14:47

Lantheros ha scritto:E quindi... in ClT3 (Nel Vento) volevo tirare le somme. Mettere DAVVERO alla prova i due, con qualcosa che in parte li avrebbe sconvolti entrambi. Insomma: dar loro l'occasione (specialmente ad Icarus) di mostrare cos'hanno imparato dopo tutto questo tempo di convivenza e di "volo senz'ali".

Dato che è una scelta "rischiosa" (ma su cui ho una certa fiducia) saprò soltanto alla fine se sarà all'altezza dei predecessori.

<3 <3 <3 <3 Hai tutte le mie benedizioni (per quanto contino)
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda Lantheros » 23/11/2013, 22:34

Sakata ha scritto: <3 <3 <3 <3 Hai tutte le mie benedizioni (per quanto contino)

Spero contino parecchio perchè ultimamente non mi sento più sicuro di nulla quando si tratta di pubblicare.

Ah aggiungo solo una piccola cosa...

Al Lucca Jakrat aveva consegnato il cartaceo alla Pacotto (che per chi non lo sapesse è la doppiatrice di un sacco di voci italiane tra cui Twilight). Io pensavo che lo avesse usato per accendere il caminetto.

E invece... mi ha contattato su Facebook. A detta sua, quando troverà il tempo, la leggerà. Ovviamente io sono dsifattista di natura ma significa comunque che ha letto il documento e mi ha cercato solo per dirmelo. Inutile nascondere la mia sorpresa in tal senso. Indipendentemente dal fatto che la leggerà, non posso che dirmi immensamente e piacevolmente colpito da questo piccolo gesto e ringrazio ovviamente Jakrat per avergliene consegnata una copia :mrgreen:
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Laurel Crown » 23/11/2013, 22:52

Dai, mi piace il vettore della vetrata ma non mi dispiacerebbe se fosse più dettagliato. Forse con la tempesta e i fulmini.
È solo il mio punto di vista. Vedi come ti sembra per te.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Jakrat » 24/11/2013, 2:27

Lantheros ha scritto:Al Lucca Jakrat aveva consegnato il cartaceo alla Pacotto (che per chi non lo sapesse è la doppiatrice di un sacco di voci italiane tra cui Twilight). Io pensavo che lo avesse usato per accendere il caminetto.

E invece... mi ha contattato su Facebook. A detta sua, quando troverà il tempo, la leggerà. Ovviamente io sono dsifattista di natura ma significa comunque che ha letto il documento e mi ha cercato solo per dirmelo. Inutile nascondere la mia sorpresa in tal senso. Indipendentemente dal fatto che la leggerà, non posso che dirmi immensamente e piacevolmente colpito da questo piccolo gesto e ringrazio ovviamente Jakrat per avergliene consegnata una copia :mrgreen:

Non c'è di che. ;)
Sono felice sia per te che per tutti coloro coinvolti nel progetto che sia stato apprezzato anche dalla Pacotto :)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics