Lantheros ha scritto:Ho provato a fare uno stained, ispirandomi ad uno dei vettori che avevo già realizzato. Tanto per.
Lantheros ha scritto:Ho provato a fare uno stained, ispirandomi ad uno dei vettori che avevo già realizzato. Tanto per.
FedeBrony93 ha scritto:Molto molto molto BELLA!!!
elisapiccolo ha scritto:Bellissimo. I love this
Twilin Shang Yo! ha scritto:Meraviglioso!
Sakata ha scritto:Bellissimo!
Lantheros ha scritto:E quindi... in ClT3 (Nel Vento) volevo tirare le somme. Mettere DAVVERO alla prova i due, con qualcosa che in parte li avrebbe sconvolti entrambi. Insomma: dar loro l'occasione (specialmente ad Icarus) di mostrare cos'hanno imparato dopo tutto questo tempo di convivenza e di "volo senz'ali".
Dato che è una scelta "rischiosa" (ma su cui ho una certa fiducia) saprò soltanto alla fine se sarà all'altezza dei predecessori.
Sakata ha scritto:![]()
![]()
![]()
Hai tutte le mie benedizioni (per quanto contino)
Lantheros ha scritto:Al Lucca Jakrat aveva consegnato il cartaceo alla Pacotto (che per chi non lo sapesse è la doppiatrice di un sacco di voci italiane tra cui Twilight). Io pensavo che lo avesse usato per accendere il caminetto.
E invece... mi ha contattato su Facebook. A detta sua, quando troverà il tempo, la leggerà. Ovviamente io sono dsifattista di natura ma significa comunque che ha letto il documento e mi ha cercato solo per dirmelo. Inutile nascondere la mia sorpresa in tal senso. Indipendentemente dal fatto che la leggerà, non posso che dirmi immensamente e piacevolmente colpito da questo piccolo gesto e ringrazio ovviamente Jakrat per avergliene consegnata una copia
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti