Nuova Promo (include musica epica):
Plus
Si sa il titolo dell'episodio 6:
NoxNoctis ha scritto:Roba poco relata, ma quando ho letto questa parte, mi è venuto in mente lidea "E se... Celestia fa come Venceslao II di Polonia, e di tanto in tanto si traveste e zompetta per le strade senza essere riconosciuta ? Magari facendo pure la figura dell' ubriacona rissosa tanto per ?"
Barbossi ha scritto:Nuova Promo
- Ma Discord si è messo davvero in posa per farsi pietrificare! Sono l'unico a cui sembra che lo abbia fatto quasi per prendere in giro le Principesse? Perchè non mi stupirei se fosse lui ad aver messo il dubbio a Luna sui sentimenti di Celestia, e poi pian piano si è fatta gelosa... come dire "mi hai battuto, ma so come vendicarmi". Mi ha sorpreso perché pensavo che, se parlassero del tempo di Discord, gli avrebbero dato una puntata a parte; però è vero che gli Elementi li hanno trovati quando dovevano abbattare lo spirito del Caos, farla vedere è quasi d'obbligo.
Xary ha scritto:Beh ora sappiamo di cosa parla il Capitolo 1 del manuale "Princess for Dummies":
L'Arte del Trollaggio!
Xary ha scritto:Bel trailer! Hype is over 9000!
Kopa91 ha scritto:Non mi stupirebbe come Idea. Infatti,credo che Discord sapesse che alla fine le Principesse l'avrebbero batutto,magari perché aveva visto in loro lo strumento con cui i pony l'avrebbero spodestato (In fondo,questo farebbe piacere a molti membri del fandom,che credono che Discord abbia sterminato tutti gli Alicorni perché vedeva in loro come l'unica razza in grado di distruggerlo, uccidendo magari i genitori di Celestia e Luna e dando loro la caccia)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti