Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Barbossi » 16/11/2013, 18:16

Nuova Promo (include musica epica):

Plus

Si sa il titolo dell'episodio 6:

Power Ponies
Sicuramente riguarda lo spezzone visto al Comic Con
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda ArtistHeart » 16/11/2013, 18:33

Barbossi ha scritto:Nuova Promo (include musica epica):

Plus

Power Ponies

:TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:
quindi si vedrà come Discord è stato pietrificato la prima volta :rainbowsome: e l'ipotesi del viaggio nel tempo è stata più che confermata. :twilismug:
My gallery: viewtopic.php?f=101&t=5125

Be alert, someone is watching you
ArtistHeart
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: AJ-Luna-Pinkie-Twi

Messaggioda Akikako » 16/11/2013, 18:42

Ok, scrivete sulla mia lapide: "Morto di awesome dopo aver visto il trailer di un cartone di Pony Colorati"
...
no, forse meglio di no XD
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Psy_Twi » 16/11/2013, 18:52

Plus

Power Ponies

Una altra promo annunciata da Discord! *fangirling intensifies*
Also, DAT epic music. DAT Discord-viene-trasformato-in-pietra-per-la-prima-volta-clip. DAT crocodile thingie at 00:10. DAT expanding Everfree. DAT OMG OH SO EPEHC <3 *continua a strillare*
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Mindstorm » 16/11/2013, 19:00

Plus

Power Ponies

*muore*
...
*resuscita*
...ooooooook...vvaaaaaaaabene...

Comunque... mi viene un sospetto...
Per scrivere S4 bisogna premere il tasto shift per fare la S grande... se lo tengo premuto anche col tasto 4, esce così:
S$

Che sia un messaggio subliminal-profetico sul profitto che la S4 porterà alla Hasbro?
MISHTERO...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Immagine
PAURA, EH?
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Aurelicornus » 16/11/2013, 19:53

NoxNoctis ha scritto:Roba poco relata, ma quando ho letto questa parte, mi è venuto in mente lidea "E se... Celestia fa come Venceslao II di Polonia, e di tanto in tanto si traveste e zompetta per le strade senza essere riconosciuta ? Magari facendo pure la figura dell' ubriacona rissosa tanto per ?"

Luna ha già un secondo lavoro notturno... :lunadance:

Barbossi ha scritto:Nuova Promo

Le parti che mi incuriosiscono davvero:
- Ma Discord si è messo davvero in posa per farsi pietrificare 8D! Sono l'unico a cui sembra che lo abbia fatto quasi per prendere in giro le Principesse? Perchè non mi stupirei se fosse lui ad aver messo il dubbio a Luna sui sentimenti di Celestia, e poi pian piano si è fatta gelosa... come dire "mi hai battuto, ma so come vendicarmi". Mi ha sorpreso perché pensavo che, se parlassero del tempo di Discord, gli avrebbero dato una puntata a parte; però è vero che gli Elementi li hanno trovati quando dovevano abbattare lo spirito del Caos, farla vedere è quasi d'obbligo.
->0:18 = Le Principesse hanno la brutta abitudine di sparire quando servono. :[) Twilight sta imparando bene da Celestia... :troll:
Sembra che, dunque, nel "passato" ci vada solo lei.
->Coccodrilli in 3d, stessa tecnica dei Timberwolves in Spike at your service, però l'animazione mi sembra migliorata.
->0:06 questi Ponies cambiano regine molto alla svelta. :troll:

Cambiando un poco le mie previsioni: credo che le Principesse le troveranno allora solo alla fine della seconda. Dovrebbero esserci anche nel primo, ma credo sia solo nei primissimi minuti.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Xary » 16/11/2013, 20:19

Beh ora sappiamo di cosa parla il Capitolo 1 del manuale "Princess for Dummies":
L'Arte del Trollaggio!

Bel trailer! Hype is over 9000! B)
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Kopa91 » 16/11/2013, 20:53

Plus

Power Ponies

Bene,dopo questo promo comincio a pensare che la 4° Stagione, o perlomeno la prima parte di essa, chiarirà una volta per tutte la Storia del Regno da quando Discord è stato Pietrificato a come si è arrivati alla nascita di Nightmare Moon. Quindi, appare oramai chiaro che la nostra Twilight rivivra' i due momenti salienti che hanno portato Celestia ad assumere il controllo su Equestria che, ricordiamo, non era nato affatto come un regno unito ma bensì come una specie di federazione gestita dalle tre razze dominanti del mondo pony: Gli Unicorni, I Pegasi e gli Earth Pony, ma non escluderei che prima di Discord esistessero anche Alicorni come razza a se stante.

- Ma Discord si è messo davvero in posa per farsi pietrificare 8D! Sono l'unico a cui sembra che lo abbia fatto quasi per prendere in giro le Principesse? Perchè non mi stupirei se fosse lui ad aver messo il dubbio a Luna sui sentimenti di Celestia, e poi pian piano si è fatta gelosa... come dire "mi hai battuto, ma so come vendicarmi". Mi ha sorpreso perché pensavo che, se parlassero del tempo di Discord, gli avrebbero dato una puntata a parte; però è vero che gli Elementi li hanno trovati quando dovevano abbattare lo spirito del Caos, farla vedere è quasi d'obbligo.

Non mi stupirebbe come Idea. Infatti,credo che Discord sapesse che alla fine le Principesse l'avrebbero batutto,magari perché aveva visto in loro lo strumento con cui i pony l'avrebbero spodestato (In fondo,questo farebbe piacere a molti membri del fandom,che credono che Discord abbia sterminato tutti gli Alicorni perché vedeva in loro come l'unica razza in grado di distruggerlo, uccidendo magari i genitori di Celestia e Luna e dando loro la caccia) e così, pur andando inevitabilmente a morte certa, avrà magari avuto un colloquio in privato con Luna, che all'epoca era molto piccola e facile da manipolare, dicendole che magari sarebbe stata sempre l'ombra di Celestia e non sarebbe mai stata calcolata dai Pony. Quindi, col passare del tempo, Luna ripenserà a ciò che le avrà detto Discord, inducendola così alla gelosia che,alla fine,l'ha corrotta,trasformandola in Nightmare Moon.

A questo punto,mi sorge una domanda spontanea: E' possibile, quindi, che tutto ciò che è accaduto è stato creato, in un certo senso,da Discord? E' possibile allora che lui abbia plasmato la Storia Contemporanea di Equestria, "Muovendo i Fili" anche se era Pietrificato? In effetti, lui è il Dio del Chaos: Non conosce limiti.

Ah dimenticavo: A questo punto è chiaro che la Everfree Forest vive e si espande a seconda degli Elementi dell'Armonia, quindi è facile capire che se qualcosa va' storto ad Equestria, questo ha ripercussione anche sulla Everfree Forest. Quindi, credo proprio che la Everfree Forest sia un'organismo vivente a tutti gli effetti.
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Aurelicornus » 16/11/2013, 21:21

Xary ha scritto:Beh ora sappiamo di cosa parla il Capitolo 1 del manuale "Princess for Dummies":
L'Arte del Trollaggio!

Twilight mette in pratica indossando due corone... :troll:

Xary ha scritto:Bel trailer! Hype is over 9000! B)

ALL ABOARD THE HYPE TRAIN!

Immagine

Kopa91 ha scritto:Non mi stupirebbe come Idea. Infatti,credo che Discord sapesse che alla fine le Principesse l'avrebbero batutto,magari perché aveva visto in loro lo strumento con cui i pony l'avrebbero spodestato (In fondo,questo farebbe piacere a molti membri del fandom,che credono che Discord abbia sterminato tutti gli Alicorni perché vedeva in loro come l'unica razza in grado di distruggerlo, uccidendo magari i genitori di Celestia e Luna e dando loro la caccia)

Io non credo che vedremo niente di tragico, a parte Celestia a terra che però fa parte della commedia/avventura.
Invece per gli Alicorni, l'esperienza di Twilight in MMC e del racconto di Cadence in uno dei libretti spin-off (dove racconta di essere stata un pegaso trasformata da un manufatto magico) mi fa pensare che gli Alicorni siano una razza "artificiale" creata dall'armonia per dare degli individui che vadano incontro a tutte le razze di Ponies. Ricordo che Lauren in una vecchissima intervista spiegava che Celestia aveva ali e corno perché doveva assomigliare a tutte e tre le razze per governarle; l'idea poi adesso viene portata avanti mostrando che le Principesse vengono riconosciute quasi subito come regine dai Ponies stessi. Io mi aspetto, ma niente di scontato, che potrebbe esserci qualche spiegazione in merito nella puntata.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 16/11/2013, 21:43

Personalmente credo che la prima pietrificazione di Discord apparirà più sotto forma di Flashback (perché è ovvio che Discord racconterà a Twilight come è accaduto), anche se invece la trasformazione di Princess Luna in Nightmare Moon è ancora qualcosa di incerto. Perché voi dite che Twilight è viaggiata indietro nel tempo per scoprire certe cose. Ma appunto lei, quando vede princess Luna le chiede perché lei e Celestia fossero scomparse. Quindi se pensa che lei sia la Princess Luna del presente non può sapere di aver fatto alcun viaggio indietro nel tempo, e quindi non può essere una cosa che ha fatto apposta.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville