Jakrat ha scritto:Okay, l'ho letto
La parte che ho preferito è stato lo "scongelamento" di Luna e Zaus... povero Sole
Colpa di Filomena che se la prende comoda
Riguardo il confronto tra i portatori degli Elementi dei due mondi ho apprezzato le sfumature dei personaggi... visto che le mane 6 hanno imparato molto dall'Un-world (in termini di maturazione) non sarebbe male che anche le loro "controparti" subiscano un'esperienza simile (come ad esempio una maggiore fiducia per il prossimo o giù di lì)
L'unica nota che ho apprezzato poco è stato il finale dello scontro tra Celestia e Luna... non per il risultato, assolutamente, ma... insomma, dopo tutto il popo' di tempo speso a narrare il duello, quello "scherzavo" mi ha fatto cascare le braccia a terra tanto velocemente da fare un buco![]()
Insomma, è stata la stessa reazione che ho avuto assistendo alla morte di Liquid nel primo Metal Gear Solid
Però bada, è una mia personalissima opinione, io avrei visto di gran lunga meglio un zoccolrovescio particolarmente forte, o un diretto nei denti (?), ma liberissimo di fare anche millanta scontri che terminano in questa maniera
In ogni caso bel lavoro, attendo di vedere gli sviluppi
Anche se mi sono ricordato ora del nuovo capitolo del Diario che non ho ancora letto
In che senso ti ha fatto cascare le braccia?
Cioè, il motivo per cui ho fatto così è che alla fine Noctis tende ad essere molto subdolo... e stronzo oltre ogni limite.
Però oh, non posso pretendere che a tutti piaccia.
Cioè, il motivo per cui ho fatto così è che alla fine Noctis tende ad essere molto subdolo... e stronzo oltre ogni limite.
Però oh, non posso pretendere che a tutti piaccia.