Grifen ha scritto:Dunque provano ad usare gli elementi ma... non funzioneranno? Sembra proprio così...![]()
![]()
Da li la ricerca di Ygdrs... cioè, volevo dire, il Sephirot... nonon, l'Harmony Tree, ecco

Grifen ha scritto:Dunque provano ad usare gli elementi ma... non funzioneranno? Sembra proprio così...![]()
![]()
Grifen ha scritto:Appena mandato a ED, un'altra pubblicità della S4... prima che l'abbia trasmessa The Hub. Abbiamo ottime spie in giro![]()
Non si vede moltissimo, a parte una scena con gli Elementi e Twilight che prova a volare. Sembra che finalmente ci riesca.![]()
La prima dev'essere poco dopo questa:
Dunque provano ad usare gli elementi ma... non funzioneranno? Sembra proprio così...![]()
![]()
Psy_Twi ha scritto:John De Lancie, IO TI AMO.
Fancyshy ha scritto:Psy_Twi ha scritto:John De Lancie, IO TI AMO.
Idem!.Sei la nostra salvezza!
Psy_Twi ha scritto:Grifen ha scritto:Appena mandato a ED, un'altra pubblicità della S4... prima che l'abbia trasmessa The Hub. Abbiamo ottime spie in giro![]()
Non si vede moltissimo, a parte una scena con gli Elementi e Twilight che prova a volare. Sembra che finalmente ci riesca.![]()
La prima dev'essere poco dopo questa:
Dunque provano ad usare gli elementi ma... non funzioneranno? Sembra proprio così...![]()
![]()
John De Lancie, IO TI AMO.
Twilight Sparkle ha scritto:Ma perchè non fanno che mandarla il 16?Con tutte le anticipazioni che stanno girando,mi sta venendo voglia di suicidarmi se non inizia subito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maledetti produttori,vi divertite a farci rosicare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uragano ha scritto:Interessante questa pubblicità però secondo me non è nuova, forse dalla agitazione non hai notato che c'è anche Equestria girl poichè si vedono le amiche umane di TS e se non mi sbaglio quel film lo hanno già fatto!
Grifen ha scritto:Uragano ha scritto:Interessante questa pubblicità però secondo me non è nuova, forse dalla agitazione non hai notato che c'è anche Equestria girl poichè si vedono le amiche umane di TS e se non mi sbaglio quel film lo hanno già fatto!
Semplicemente fanno una replica, tutto qui. Difatti se vedi prima fanno anche una "mini-maratona", cioè trasmettono di seguito alcune puntate.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti