Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Eden » 09/11/2013, 19:22

Grifen ha scritto:Dunque provano ad usare gli elementi ma... non funzioneranno? Sembra proprio così... B) :[) 8D

Da li la ricerca di Ygdrs... cioè, volevo dire, il Sephirot... nonon, l'Harmony Tree, ecco :p
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Psy_Twi » 09/11/2013, 19:23

Grifen ha scritto:Appena mandato a ED, un'altra pubblicità della S4... prima che l'abbia trasmessa The Hub. Abbiamo ottime spie in giro :twilismug:

Non si vede moltissimo, a parte una scena con gli Elementi e Twilight che prova a volare. Sembra che finalmente ci riesca. :[)
La prima dev'essere poco dopo questa:

Dunque provano ad usare gli elementi ma... non funzioneranno? Sembra proprio così... B) :[) 8D

John De Lancie, IO TI AMO. <3
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Fancyshy » 09/11/2013, 19:49

Psy_Twi ha scritto:John De Lancie, IO TI AMO. <3

Idem! <3 .Sei la nostra salvezza! :yay:
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda ArtistHeart » 09/11/2013, 20:25

Fancyshy ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:John De Lancie, IO TI AMO. <3

Idem! <3 .Sei la nostra salvezza! :yay:

Idem con patate <3 Suvvia, quanto tempo dobbiamo ancora aspettare? T_T
My gallery: viewtopic.php?f=101&t=5125

Be alert, someone is watching you
ArtistHeart
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: AJ-Luna-Pinkie-Twi

Messaggioda Twilight Sparkle » 09/11/2013, 20:52

Ma perchè non fanno che mandarla il 16?Con tutte le anticipazioni che stanno girando,mi sta venendo voglia di suicidarmi se non inizia subito T_T T_T T_T T_T T_T T_T maledetti produttori,vi divertite a farci rosicare >:C ;_; >:C ;_; >:C ;_;
Twilight Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 09/11/2013, 21:51

Psy_Twi ha scritto:
Grifen ha scritto:Appena mandato a ED, un'altra pubblicità della S4... prima che l'abbia trasmessa The Hub. Abbiamo ottime spie in giro :twilismug:

Non si vede moltissimo, a parte una scena con gli Elementi e Twilight che prova a volare. Sembra che finalmente ci riesca. :[)
La prima dev'essere poco dopo questa:

Dunque provano ad usare gli elementi ma... non funzioneranno? Sembra proprio così... B) :[) 8D

John De Lancie, IO TI AMO. <3

Risposta:
Interessante questa pubblicità però secondo me non è nuova, forse dalla agitazione non hai notato che c'è anche Equestria girl poichè si vedono le amiche umane di TS e se non mi sbaglio quel film lo hanno già fatto!
Quindi secondo me questa pubblicità la hanno già fatta... altrimenti vorrebbe dire solo una cosa, che molti non piacerà poichè sarebbe evidente che nella S4 la nostra TS proprio nel My little pony l'amicizia è magica, usa lo specchio che si usa come portale, per entrare nel mondo umano e ci sarebbe il collegamento con il film e ciò dimostrerebbe che quello che dicono i produttori, bisogna prenderlo con le pinze, cioè non credere a tutto quello che dicono :troll:
ciao.

Twilight Sparkle ha scritto:Ma perchè non fanno che mandarla il 16?Con tutte le anticipazioni che stanno girando,mi sta venendo voglia di suicidarmi se non inizia subito T_T T_T T_T T_T T_T T_T maledetti produttori,vi divertite a farci rosicare >:C ;_; >:C ;_; >:C ;_;

Stai tranquillo, guarda che il giorno è più vicino di quello che pensi tu e ti consiglio durante l'attesa di usare la fantasia e pensare come può essere l'episodio e quando guardi gli spoiler fai una risata da PP tipo questa ROFL invece che rosicare ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aurelicornus » 09/11/2013, 22:00

Uragano ha scritto:Interessante questa pubblicità però secondo me non è nuova, forse dalla agitazione non hai notato che c'è anche Equestria girl poichè si vedono le amiche umane di TS e se non mi sbaglio quel film lo hanno già fatto!

Semplicemente fanno una replica, tutto qui. Difatti se vedi prima fanno anche una "mini-maratona", cioè trasmettono di seguito alcune puntate. ;)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 09/11/2013, 22:17

Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto:Interessante questa pubblicità però secondo me non è nuova, forse dalla agitazione non hai notato che c'è anche Equestria girl poichè si vedono le amiche umane di TS e se non mi sbaglio quel film lo hanno già fatto!

Semplicemente fanno una replica, tutto qui. Difatti se vedi prima fanno anche una "mini-maratona", cioè trasmettono di seguito alcune puntate. ;)

Esatto. Ormai il portale si è chisuo e quindi passeranno 30 lune prima che si apra di nuovo. Forse Discord potrebbe aprirlo prima del tempo, ma ovviamente né lui né nessun altro ha alcuna ragione di farlo. Comunque, anche se Twilight non riattraverserà lo specchio di nuovo durante la quarta stagione, dovremo ricordare che gli eventi di Equestria Girls sono canonici eccome con la serie.

Immagine

Forse quindi qualche accenno a quanto è successo lì, qualche dialogo a riguardo, o forse ci saranno alcune scene in cui vediamo lo specchio come sottofondo, o forse vedremo le controparti pony di alcuni umani di cui sappiamo non ci hanno ancora mostrato le controparti pony. Ma più di così non andranno.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Psy_Twi » 09/11/2013, 22:19

Uragano ha scritto:Risposta:
Interessante questa pubblicità però secondo me non è nuova, forse dalla agitazione non hai notato che c'è anche Equestria girl poichè si vedono le amiche umane di TS e se non mi sbaglio quel film lo hanno già fatto!
Quindi secondo me questa pubblicità la hanno già fatta... altrimenti vorrebbe dire solo una cosa, che molti non piacerà poichè sarebbe evidente che nella S4 la nostra TS proprio nel My little pony l'amicizia è magica, usa lo specchio che si usa come portale, per entrare nel mondo umano e ci sarebbe il collegamento con il film e ciò dimostrerebbe che quello che dicono i produttori, bisogna prenderlo con le pinze, cioè non credere a tutto quello che dicono :troll:
ciao.

Dice semplicemente che prima del premier della S4 faranno una mini-maratona di episodi già trasmessi e daranno la replica di Equestria Girls. Il film e gli episodi non sono collegati, se non da un paio di riferimenti :mrgreen:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Uragano » 10/11/2013, 0:40

Grazie, ora ho capito perchè c'era Equestria Girl al posto dei pony, se fanno una mini-maratona e fanno la replica... ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville