Uragano ha scritto:Grifen ha scritto:
Ci sarebbe una maniera: un antagonista che gli faccia perdere i poteri. Li ci sarebbe da divertirsi
Grazie ancora della tua esauriente spiegazione ma mi piacerebbe, scusami, tanto che ti sbagli e allora sai che ti dico che TS è andata ad abitare di nuovo a Canterlot... con la sua amata principessa e bye bye Ponyville..
Poi ci sarebbe un piccolo problema, che nessuno si ricorda, ma non avevano detto che il primo episodio in due puntate era un prolungamento dell'ultima puntata della terza stagione dato che si capiva poco per colpa del poco tempo?
Qui la Hasbro Studio non ha rispettato i patti.. esigo e pretendo che rifaccino quel episodio in modo corretto, troppi dubbi, troppe poche spiegazioni, no no non ci siamo... si intendo Magical Mystery Cure...
Grifen è Impossibile trovare uno che faccia perdere i poteri a Discord, nemmeno le Mane6 ci sono riuscite.. l'unico modo sarebbe il flashpoint e farlo sparire ma non so se Lui è d'accordo, poi il caos ci deve essere, altrimenti se non c'è il caos non può esistere al tempo stesso l'armonia, come in questo esempio se non c'è ombra non può esserci la luce...e il rovescio della medaglia ci deve essere sempre...
ciao
Offtopic:Che fortunati quelli che possono vedere in diretta i nostri pony preferiti, io non so come si fa, so la tv ma non so come si può vedere il tutto io devo sempre aspettare su youtube e sperare che non lo tolgano sigh...
Uragano ha scritto:Grazie ancora della tua esauriente spiegazione ma mi piacerebbe, scusami, tanto che ti sbagli e allora sai che ti dico che TS è andata ad abitare di nuovo a Canterlot... con la sua amata principessa e bye bye Ponyville..
Uragano ha scritto:Poi ci sarebbe un piccolo problema, che nessuno si ricorda, ma non avevano detto che il primo episodio in due puntate era un prolungamento dell'ultima puntata della terza stagione dato che si capiva poco per colpa del poco tempo?
Uragano ha scritto:Grifen è Impossibile trovare uno che faccia perdere i poteri a Discord, nemmeno le Mane6 ci sono riuscite..
Uragano ha scritto:Offtopic:Che fortunati quelli che possono vedere in diretta i nostri pony preferiti, io non so come si fa, so la tv ma non so come si può vedere il tutto io devo sempre aspettare su youtube e sperare che non lo tolgano sigh...
Grifen ha scritto:Bolty ha scritto:Ottimo
Ma un sito per vedere in streming esiste? o dobbiamo aspettare che qualcuno registri e posti?
In genere c'è Brony State o alcuni account su Livestream, Equestria Daily dovrebbe dare la lista. Poi c'è un canale chat dove possiamo commentare in diretta gli episodi.
Darò tutti i dati appena ci sono.
CR4ZY4P0NY ha scritto:Grifen ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Waaaait.
Alle dieci e mezza del mattino? Di sabato? E io come faccio a vedermi la diretta che sono a scuola?
Negli USA: da noi corrispondono alle 4 o 5 del pomeriggio (vedrò meglio).
Le 10 di mattina della costa est (10 AM Eastern sono le 10 delle città ad est come New York) corrispondono alle 7 di mattina della costa ovest (California ecc) e sono le 16 italiane
Barbossi ha scritto:Abbiamo i titoli e le sinossi dei primi 3 episodi:
Season 4 Episode 1
Title: Princess Twilight Part 1
Synopsis: Now a Princess, Twilight Sparkle's Summer Sun Celebration plans are put on hold when Princesses Luna and Celestia go missing.
Air Date: November 23, 2013
Season 4 Episode 2
Title: Princess Twilight Part 2
Synopsis: In order to save Equestria from the Everfree Forest, Princess Twilight and friends must bring their Elements to the Tree of Harmony.
Air Date: November 23, 2013
Season 4 Episode 3
Title: Castle-Mania
Synopsis: While in Luna and Celestia's old castle, the ponies are convinced it is haunted by the Pony of Shadows.
Air Date: November 30, 2013
Fonti:
http://www.equestriadaily.com/2013/10/episode-synopsis-season-4-episode-one.html
http://www.equestriadaily.com/2013/10/episode-synopsis-season-4-episode-3.html
Psy_Twi ha scritto:Sbaglio io o sono abbastanza "dark" come sinossi secondo gli standard della serie? SO. GOOD.
Psy_Twi ha scritto:
Sbaglio io o sono abbastanza "dark" come sinossi secondo gli standard della serie? SO. GOOD.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti