Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Xary » 30/10/2013, 23:37

Viva i fusi orari! 8D ^_^ XD
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 31/10/2013, 0:35

Uragano ha scritto:
Grifen ha scritto:
Ci sarebbe una maniera: un antagonista che gli faccia perdere i poteri. Li ci sarebbe da divertirsi ;)

Grazie ancora della tua esauriente spiegazione ma mi piacerebbe, scusami, tanto che ti sbagli e allora sai che ti dico che TS è andata ad abitare di nuovo a Canterlot... con la sua amata principessa e bye bye Ponyville..

Poi ci sarebbe un piccolo problema, che nessuno si ricorda, ma non avevano detto che il primo episodio in due puntate era un prolungamento dell'ultima puntata della terza stagione dato che si capiva poco per colpa del poco tempo?
Qui la Hasbro Studio non ha rispettato i patti.. esigo e pretendo che rifaccino quel episodio in modo corretto, troppi dubbi, troppe poche spiegazioni, no no non ci siamo... si intendo Magical Mystery Cure...

Grifen è Impossibile trovare uno che faccia perdere i poteri a Discord, nemmeno le Mane6 ci sono riuscite.. l'unico modo sarebbe il flashpoint e farlo sparire ma non so se Lui è d'accordo, poi il caos ci deve essere, altrimenti se non c'è il caos non può esistere al tempo stesso l'armonia, come in questo esempio se non c'è ombra non può esserci la luce... XD e il rovescio della medaglia ci deve essere sempre... XD ciao

Offtopic:
Che fortunati quelli che possono vedere in diretta i nostri pony preferiti, io non so come si fa, so la tv ma non so come si può vedere il tutto io devo sempre aspettare su youtube e sperare che non lo tolgano sigh...

Lei non abita di nuovo a Canterlot. Prima di tutto sembra che fu dichiarato che Twilight, dopo l'incoronazione è tornata a Ponyville. Oltretutto, se ricordate bene Equestria Girls (i cui eventi sono ormai stati dichiarati ufficialmente canonici con la serie) , Twilight è arrivata all'impero di cristallo con le sue amiche. Se fosse vissuta a Canterlot sarebbe dovuta venirci insieme a Celestia e Luna. Oltretutto, quando Rarity vede che Twilight non indossa la corona, crede che l'abbia dimenticata a Ponyville. E gli eventi di Equestria Girls sono accaduti di sicuro dopo magical mystery cure e prima di questo doppio episodio. Ed il problema che viene infatti evidenziato in quest'episodio è proprio Twilight che imparare a bilanciare il tempo dei suoi doveri reali tra quello da trascorrere con le sue amiche (e questo significa che il problema fiducia in se stessa lo ha già superato grazie ad Equestria Girls). E ricordiamoci dopotutto che Twilight è diventata indispensabilissima per aiutare gli abitanti di Ponyville a chiudere l'inverno puntualmente. Senza di lei farebbero nuovamente di nuovo tardi. Oltretutto, se Twilight rimane a Ponyville, quando si presenta un problema da quelle parti Celestia, invece di spostarsi di persona, può lasciare che sia Twilight che si occupi di tutto, come appunto ha lasciato che Cadence si occupasse dell'impero di cristallo. Posizione strategica. Invece di lasciare tutte le principesse in un unico posto le mettono in posti diversi in modo da ottenere più efficienza. Oltretutto Twilight ne ha ancora di cose da imparare, e quindi avrà ancora bisogno dell'aiuto e del supporto delle sue amiche. E poi anche il sindaco di Ponyville potrebbe darle degli ottimi consigli. Quindi su questo dettaglio potete stare tranquilli.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 31/10/2013, 1:03

Uragano ha scritto:Grazie ancora della tua esauriente spiegazione ma mi piacerebbe, scusami, tanto che ti sbagli e allora sai che ti dico che TS è andata ad abitare di nuovo a Canterlot... con la sua amata principessa e bye bye Ponyville..

Non penso che succeda perché per me Twilight non vorrebbe mai lasciare Ponyville, non solo per le sue amiche ma perché ama anche la cittadina (come si vede nella prima canzone di Magical Mystery Cure "Good morning Ponyville"). Inoltre Celestia non penso che la obblighi ad andare a Canterlot neanche da Principessa, perché anche se Celestia sa da sempre quanto sia importante Twilight, anche nel primo episodio gli ha lasciato scegliere se restare o tornare alla capitale.

Uragano ha scritto:Poi ci sarebbe un piccolo problema, che nessuno si ricorda, ma non avevano detto che il primo episodio in due puntate era un prolungamento dell'ultima puntata della terza stagione dato che si capiva poco per colpa del poco tempo?

Si voleva dire che la storia continua a prendere spunto dall'idea di Magical Mystery Cure, cioè che Twilight diventa una Principessa, ma deve capire qual'è il suo scopo come tale davanti ad Equestria e soprattutto alle sue amiche. Ora la prendono tutti come esempio, e ovviamente lei non ha le idee chiare su come dovrebbe comportarsi. In Equestria Girls si parlava di questo tema, e Twilight è già più sicura di sè nel prendersi questa responsabilità.

Uragano ha scritto:Grifen è Impossibile trovare uno che faccia perdere i poteri a Discord, nemmeno le Mane6 ci sono riuscite..

E' possibile invece che ci sia sempre qualcuno più potente di lui. L'unico potere assoluto in Equestria per me sono gli Elementi, ma questi si manifestano solo in pochissime occasioni. Poi sotto essi vengono entità come Discord, Nightmare Moon o Sombra, esseri potenti che però sono sempre sottomessi dagli Elementi.

Uragano ha scritto:
Offtopic:
Che fortunati quelli che possono vedere in diretta i nostri pony preferiti, io non so come si fa, so la tv ma non so come si può vedere il tutto io devo sempre aspettare su youtube e sperare che non lo tolgano sigh...

Basta collegarsi ad un sito web, se Equestria Daily da gli indirizzi li riporto, e li danno la diretta della puntata. Ovviamente è pirateria, ma oramai mezzo mondo si vede The Hub in questa maniera. ;) XD
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda petardo238 » 31/10/2013, 3:00

Grifen ha scritto:
Bolty ha scritto:Ottimo :D
Ma un sito per vedere in streming esiste? o dobbiamo aspettare che qualcuno registri e posti?

In genere c'è Brony State o alcuni account su Livestream, Equestria Daily dovrebbe dare la lista. Poi c'è un canale chat dove possiamo commentare in diretta gli episodi. :)
Darò tutti i dati appena ci sono. :)

Mi raccomando fate attenzione agli spoiler /)-.- ^^'
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Barbossi » 31/10/2013, 11:13

Abbiamo i titoli e le sinossi dei primi 3 episodi:

Season 4 Episode 1
Title: Princess Twilight Part 1
Synopsis: Now a Princess, Twilight Sparkle's Summer Sun Celebration plans are put on hold when Princesses Luna and Celestia go missing.
Air Date: November 23, 2013

Season 4 Episode 2
Title: Princess Twilight Part 2
Synopsis: In order to save Equestria from the Everfree Forest, Princess Twilight and friends must bring their Elements to the Tree of Harmony.

Season 4 Episode 3
Title: Castle-Mania
Synopsis: While in Luna and Celestia's old castle, the ponies are convinced it is haunted by the Pony of Shadows.
Air Date: November 30, 2013

Fonti:
http://www.equestriadaily.com/2013/10/episode-synopsis-season-4-episode-one.html
http://www.equestriadaily.com/2013/10/episode-synopsis-season-4-episode-3.html
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Psy_Twi » 31/10/2013, 13:11

CR4ZY4P0NY ha scritto:
Grifen ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:Waaaait.
Alle dieci e mezza del mattino? Di sabato? E io come faccio a vedermi la diretta che sono a scuola? T_T

Negli USA: da noi corrispondono alle 4 o 5 del pomeriggio (vedrò meglio). ;)

Le 10 di mattina della costa est (10 AM Eastern sono le 10 delle città ad est come New York) corrispondono alle 7 di mattina della costa ovest (California ecc) e sono le 16 italiane

Ah, maledetti fusi orari!Grazie per la correzione ^^'
Barbossi ha scritto:Abbiamo i titoli e le sinossi dei primi 3 episodi:

Season 4 Episode 1
Title: Princess Twilight Part 1
Synopsis: Now a Princess, Twilight Sparkle's Summer Sun Celebration plans are put on hold when Princesses Luna and Celestia go missing.

Season 4 Episode 2
Title: Princess Twilight Part 2
Synopsis: In order to save Equestria from the Everfree Forest, Princess Twilight and friends must bring their Elements to the Tree of Harmony.

Season 4 Episode 3
Title: Castle-Mania
Synopsis: While in Luna and Celestia's old castle, the ponies are convinced it is haunted by the Pony of Shadows.
Air Date: November 30, 2013

Fonti:
http://www.equestriadaily.com/2013/10/episode-synopsis-season-4-episode-one.html
http://www.equestriadaily.com/2013/10/episode-synopsis-season-4-episode-3.html

Sbaglio io o sono abbastanza "dark" come sinossi secondo gli standard della serie? SO. GOOD. %)
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda petardo238 » 31/10/2013, 13:44

Psy_Twi ha scritto:Sbaglio io o sono abbastanza "dark" come sinossi secondo gli standard della serie? SO. GOOD. %)

Naa, come sinossi erano molto più dark gli episodi di Chrystal Empire Immagine
Poi magari gli episodi lo diventano manomano :p :muffin:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Aurelicornus » 31/10/2013, 13:56

Tree of Harmony... allora devo andarci vicino che sia qualcosa che unisce un po' tutto quello che c'è nel loro mondo e che sia legato agli Elementi... ^3^
Diversamente da quello che pensavo, può darsi che l'ultima scena nella pubblicità sia proprio del secondo episodio.

Mi chiedo però se devono proteggerlo oppure fa da "antagonista" in una qualche maniera, o se poi ci saranno legami col C.E. ... dopotutto è fatto di cristallo e mi fa pensare che non sia un caso...

Psy_Twi ha scritto:
Sbaglio io o sono abbastanza "dark" come sinossi secondo gli standard della serie? SO. GOOD. %)

Il terzo episodio penso sia a tema di Halloween come Luna Eclipsed, anche se però quest'anno lo fanno più tardi.

I primi due... sono storie epiche come lo sono i primi episodi, ma promettono di cadere tra i migliori della serie da quello che hanno messo giù. Speriamo bene! XD

Quello che trovo interessante è che c'è una ripresa di alcuni elementi fin'ora mancanti dagli episodi precedenti, ossia Everfree (che non è mai stata usata molto) e il Castello delle Sorelle, di cui non si è visto più nulla dopo il primo doppio episodio.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda elmdor » 31/10/2013, 14:42

CastleMania: Pony of Shadows ^3^
Mi aspetto vampiri e fruste.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony