Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Laurel Crown » 28/10/2013, 14:59

Uragano ha scritto:Sì vede chiaramente disegnata in questa immagine principessa TS e noterai che il suo corno acceso forma la sua stella da cui partono otto punte (non capisco la stella di TS ne ha sei non otto ma questo è un altra cosa) e guarda bene di dietro a questa stella formata da TS e il suo corno, sì esatto c'è proprio il sole e qui è evidente il significato di questa immagine che in quel momento è TS che comanda il sole, ma come se si sa che è Celestia che comanda il sole?

Quel sole è illustrato come sfondo decorativo. È ovvio che sia Celestia a comandarlo di nuovo. :sisi:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda petardo238 » 28/10/2013, 16:25

Uragano ha scritto:Io faccio una ipotesi che magari non è che Celestia sia diventata corrotta, ma magari facendo una determinata magia, magari eseguita male, oppure una piccola contro indicazione dell'effetto della sua stessa magia che non lo sapeva e magari lei stessa senza volerlo (o forse lo voleva chi lo sa?) ha combinato il guaio ed è diventata corrotta e nello stesso tempo ha corrotto anche Luna (poverina un'atra volta sigh) dimmi non sarebbe figo se avessi indovinato questa ipotesi?

E si :trollestia: :trollestia: di una Celestia...

Se non fosse così, invito caldamente a scrivere una FanFic, perché con questa premessa, potrebbe diventare una storia ecceziunale veramente ^3^ (Celestia che fa i guai è Epic Fail Immagine)
+/- come su My Little Dashie, TS sbaglia un incantesimo e fa guai Immagine
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Mindstorm » 28/10/2013, 17:24

Trailer 720p. Tralasciando i primi 17 secondi di video, resta una roba da infarto per hype :troll:

http://www.equestriadaily.com/2013/10/h ... rdays.html
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Uragano » 28/10/2013, 18:57

Orpheus ha scritto: Quel sole è illustrato come sfondo decorativo. È ovvio che sia Celestia a comandarlo di nuovo. :sisi:

Sì potresti avere ragione tu, ma io ho fatto solo un ipotesi... e poi non mi fido di quelle vetrate, di solito quelle dicono sempre le cose corrette, sono state utilizzate anche da Discord... anche perchè non ti sembra un pochino strano che un effetto decorativo cioè il sole lo mettano proprio dietro il corno illuminato di TS che sempra proprio che sia lei che comanda il sole? Capirei se lo avessero messo dietro la schiena o da un altra parte ma dietro il corno sospetto... tremendo sospetto...

Certo è sempre Celestia che comanda il sole, ma evidentemente in quel momento specifico non è lei, poichè è successo qualcosa e l'unica ipostesi possibile che mi viene in mente è quell'ipotesi che ti ho raccontato nel precedente post ed infatti in due parti si dice chiaramente che le due principesse sono sparite e se sono sparite di sicuro Celestia non può portare in giro il sole e ha proposito lo sapete che tutti credono che il sole sia un pianeta ma in realtà è una gigantesca stella? :troll:

La luna invece non è una stella...

Ripeto di nuovo :trollestia: :trollestia: di una Celestia...

petardo238 ha scritto:
Se non fosse così, invito caldamente a scrivere una FanFic, perché con questa premessa, potrebbe diventare una storia ecceziunale veramente ^3^ (Celestia che fa i guai è Epic Fail Immagine)
+/- come su My Little Dashie, TS sbaglia un incantesimo e fa guai Immagine

Sì grazie di avermi suggerito una fan fiction eccezzionale da scrivere, ma per eseguire questa fan fiction eccezzionale dovrei avere un idea eccezzionale di quale magia abbia fatto e in questo momento non ho proprio minimamente idea e quali le sue contro indicazioni a meno che non sia colpa anche contemporaneamente di una magia di Luna... magari conflitto di magie? No devo smetterla con queste ipotesi che sto esagerando... altrimenti faccio girare la testa ad Orpheus e gli altri utenti... ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda petardo238 » 29/10/2013, 2:52

Uragano ha scritto:Certo è sempre Celestia che comanda il sole, ma evidentemente in quel momento specifico non è lei, poichè è successo qualcosa e l'unica ipostesi possibile che mi viene in mente è quell'ipotesi che ti ho raccontato nel precedente post ed infatti in due parti si dice chiaramente che le due principesse sono sparite e se sono sparite di sicuro Celestia non può portare in giro il sole e ha proposito lo sapete che tutti credono che il sole sia un pianeta ma in realtà è una gigantesca stella? :troll:

HAGAGAGA, ecco chi porta a spasso il sole B)

Naa, il sole non è gigantesco come stella: per essere una stella, diciamo che è di dimensioni medio-piccole, infatti è classificato come "Nana Gialla". Se era di dimensioni tipo "Gigante Rossa" (tra circa 5 miliardi di anni lo diventerà), eravamo fritti da tempo T_T

Uragano ha scritto:Sì grazie di avermi suggerito una fan fiction eccezzionale da scrivere, ma per eseguire questa fan fiction eccezzionale dovrei avere un idea eccezzionale di quale magia abbia fatto e in questo momento non ho proprio minimamente idea e quali le sue contro indicazioni a meno che non sia colpa anche contemporaneamente di una magia di Luna... magari conflitto di magie? No devo smetterla con queste ipotesi che sto esagerando... altrimenti faccio girare la testa ad Orpheus e gli altri utenti... ciao

Tranqui, appena trasmetteranno la S4 sarà tutto più chiaro (dopo però voglio anche la FanFic :p )

MUFFIN :muffin:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda l.pallad » 29/10/2013, 11:13

petardo238 ha scritto:
Uragano ha scritto:Certo è sempre Celestia che comanda il sole, ma evidentemente in quel momento specifico non è lei, poichè è successo qualcosa e l'unica ipostesi possibile che mi viene in mente è quell'ipotesi che ti ho raccontato nel precedente post ed infatti in due parti si dice chiaramente che le due principesse sono sparite e se sono sparite di sicuro Celestia non può portare in giro il sole e ha proposito lo sapete che tutti credono che il sole sia un pianeta ma in realtà è una gigantesca stella? :troll:

HAGAGAGA, ecco chi porta a spasso il sole B)

Naa, il sole non è gigantesco come stella: per essere una stella, diciamo che è di dimensioni medio-piccole, infatti è classificato come "Nana Gialla". Se era di dimensioni tipo "Gigante Rossa" (tra circa 5 miliardi di anni lo diventerà), eravamo fritti da tempo T_T

Uragano ha scritto:Sì grazie di avermi suggerito una fan fiction eccezzionale da scrivere, ma per eseguire questa fan fiction eccezzionale dovrei avere un idea eccezzionale di quale magia abbia fatto e in questo momento non ho proprio minimamente idea e quali le sue contro indicazioni a meno che non sia colpa anche contemporaneamente di una magia di Luna... magari conflitto di magie? No devo smetterla con queste ipotesi che sto esagerando... altrimenti faccio girare la testa ad Orpheus e gli altri utenti... ciao

Tranqui, appena trasmetteranno la S4 sarà tutto più chiaro (dopo però voglio anche la FanFic :p )

MUFFIN :muffin:

Allora abbiamo 5 miliardi di anni di tempo per riuscire ad evolverci abbastanza con la tecnologia in modo da evacuare il pianeta.

Comunque sia, è vero. Il 23 Novembre finalmente le nostre domande avranno una risposta, anche se però io temo che dovrò aspettare fino al 24 se non si tarda troppo (come accadde con Equestria Girls) e riesco a resistere. Così me lo vedo direttamente con i sottotitoli in italiano.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Sillycon Valery » 29/10/2013, 15:29

l.pallad ha scritto:Allora abbiamo 5 miliardi di anni di tempo per riuscire ad evolverci abbastanza con la tecnologia in modo da evacuare il pianeta.

Offtopic:
Troppo poco D: !!!
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Eden » 29/10/2013, 23:43

Sillycon Valery ha scritto:
l.pallad ha scritto:Allora abbiamo 5 miliardi di anni di tempo per riuscire ad evolverci abbastanza con la tecnologia in modo da evacuare il pianeta.

Offtopic:
Troppo poco D: !!!

In realtà molto meno. Il sole inizierà la sua espansione già tra 500 milioni - 1 milliardo di anni circa.
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Xary » 30/10/2013, 2:41

Il sole esploderà a breve?
:AAAAAAAAAAAAAAH!: ABANDONTHREAD

OK, Fine OT :D
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda petardo238 » 30/10/2013, 3:27

l.pallad ha scritto:Comunque sia, è vero. Il 23 Novembre finalmente le nostre domande avranno una risposta, anche se però io temo che dovrò aspettare fino al 24 se non si tarda troppo (come accadde con Equestria Girls) e riesco a resistere. Così me lo vedo direttamente con i sottotitoli in italiano.

La stessa cosa che farò io: appena qualche buon anima sforna i SUB, me li godrò in tempo reale :mrgreen:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville