Orpheus ha scritto: Quel sole è illustrato come sfondo decorativo. È ovvio che sia Celestia a comandarlo di nuovo.

Sì potresti avere ragione tu, ma io ho fatto solo un ipotesi... e poi non mi fido di quelle vetrate, di solito quelle dicono sempre le cose corrette, sono state utilizzate anche da Discord... anche perchè non ti sembra un pochino strano che un effetto decorativo cioè il sole lo mettano proprio dietro il corno illuminato di TS che sempra proprio che sia lei che comanda il sole? Capirei se lo avessero messo dietro la schiena o da un altra parte ma dietro il corno sospetto... tremendo sospetto...
Certo è sempre Celestia che comanda il sole, ma evidentemente in quel momento specifico non è lei, poichè è successo qualcosa e l'unica ipostesi possibile che mi viene in mente è quell'ipotesi che ti ho raccontato nel precedente post ed infatti in due parti si dice chiaramente che le due principesse sono sparite e se sono sparite di sicuro Celestia non può portare in giro il sole e ha proposito lo sapete che tutti credono che il sole sia un pianeta ma in realtà è una gigantesca stella?
La luna invece non è una stella...
Ripeto di nuovo

di una Celestia...
petardo238 ha scritto:Se non fosse così, invito caldamente a scrivere una FanFic, perché con questa premessa, potrebbe diventare una storia ecceziunale veramente

(Celestia che fa i guai è Epic Fail

)
+/- come su My Little Dashie, TS sbaglia un incantesimo e fa guai

Sì grazie di avermi suggerito una fan fiction eccezzionale da scrivere, ma per eseguire questa fan fiction eccezzionale dovrei avere un idea eccezzionale di quale magia abbia fatto e in questo momento non ho proprio minimamente idea e quali le sue contro indicazioni a meno che non sia colpa anche contemporaneamente di una magia di Luna... magari conflitto di magie? No devo smetterla con queste ipotesi che sto esagerando... altrimenti faccio girare la testa ad Orpheus e gli altri utenti... ciao