Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Ritisch » 25/10/2013, 18:28

_Gabri_ ha scritto:Risi male :asd:
Ieri ci sono state le votazioni per il rappresentante di classe. Mia mamma ci è andate perché gliel'ho detto IO.
Quando tornò, mia madre disse che c'era solo lei e altre 5 persone.
Oggi la prof di italiano, (cordinatrice di classe, è venuta tutta incavolata e ha fatto la predica a tutta la classe %)
Ovviamente tranne a me e gli altri cinque e per punizione....Li ha interrogati!! %) %)
E io?
LOLLAVO!!!!

Nella mia classe invece fanno la lotta per essere interrogati :asd: . Comunque... lol XD .
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda _Gabri_ » 25/10/2013, 18:36

Ritisch ha scritto:
_Gabri_ ha scritto:Risi male :asd:
Ieri ci sono state le votazioni per il rappresentante di classe. Mia mamma ci è andate perché gliel'ho detto IO.
Quando tornò, mia madre disse che c'era solo lei e altre 5 persone.
Oggi la prof di italiano, (cordinatrice di classe, è venuta tutta incavolata e ha fatto la predica a tutta la classe %)
Ovviamente tranne a me e gli altri cinque e per punizione....Li ha interrogati!! %) %)
E io?
LOLLAVO!!!!

Nella mia classe invece fanno la lotta per essere interrogati :asd: . Comunque... lol XD .

Noi ci nascondiamo sotto ai banchi!! XD
_Gabri_

Messaggioda deadpool101 » 26/10/2013, 13:40

Oggi ho avuto un rage in classe. :[)
Quello dietro di me continuava a prendermi a calci la cartella,ho provato a dirlo più volte all'insegnante,come una persona civile,ma quella niente.Quando la prof è uscita causa fine dell'ora,ha continuato a prenderla a calci,poi mentre mi siedo spinge il suo banco contro la mia sedia chiudendomi le dita tra i 2.
A quel punto mi sono alzato e gli ho spinto il banco addosso chiudendolo tra banco e sedia e facendolo quasi cadere...inoltre stavo anche scivolando %)
N.B. A causa del rage mi hanno di nuovo dato del pazzo. :[) più e più volte.
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Laurel Crown » 26/10/2013, 13:46

Vorrei tanto essere preso di mira dai miei compagni...
...solo per far sfociare il lato demoniaco che è in me.
:evilcadance:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Ginger Bread » 26/10/2013, 13:52

deadpool101 ha scritto:Oggi ho avuto un rage in classe. :[)
Quello dietro di me continuava a prendermi a calci la cartella,ho provato a dirlo più volte all'insegnante,come una persona civile,ma quella niente.Quando la prof è uscita causa fine dell'ora,ha continuato a prenderla a calci,poi mentre mi siedo spinge il suo banco contro la mia sedia chiudendomi le dita tra i 2.
A quel punto mi sono alzato e gli ho spinto il banco addosso chiudendolo tra banco e sedia e facendolo quasi cadere...inoltre stavo anche scivolando %)
N.B. A causa del rage mi hanno di nuovo dato del pazzo. :[) più e più volte.

Senza essere violento, fai così la prossima volta: in silenzio, prendi sedia, cartella e le tue cose e ti sposti (se non c'è posto vai alla cattedra).
Se la professoressa ti chiede cosa fai, ti riprende o altro gli dici con la massima calma che non hai intenzione di lasciare che qualcuno ti rompa i coglioni (e la cartella con le cose dentro) perché vuoi sentire la lezione, e se lei non ha le stracazzo di palle per fare qualcosa a un alunno che dovrebbe gestire LEI lo fai per conto tuo ^_^ voglio proprio vedere che ti dice %) (che prof di merda comunque, oltre al compagno di merda).
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Cafi96 » 26/10/2013, 14:02

Finalmente sono stato beccato mentre giocavo col cellulare in primo banco! %)
No, dico, è da un mese che lo faccio, aspettavo solo che mi beccassero. /)-.- La prof di italiano ha apprezzato il mio coraggio, solo nota sul libretto + convocazione di mia madre alla quale so già cosa dire. %)

%) %) %)
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda BroNeko » 26/10/2013, 15:27

Giornata davvero fatta apposta per me! Mi aspettavo tipo l'inferno, e invece nope.

Avventure di una "secchiona" che non studia e la fa franca.
Dunque, ieri per via di motivi che non sto ad elencare me ne sono altamente fregata dei compiti per oggi ed ho dormito dalle 15 alle 19, poi tatan mi sveglio con la febbre.
Oggi adrenalina a mille perché la fifa mi stava tipo divorando :asd: Ma di copiare non se ne parlava, mi seccavo. Tseh.
Prima e seconda ora, Italiano: compito, Tema. Facilissimo eheh, e non ha interrogato, molto meglio per me.
Terza ora, discipline geometrtecnica: Mi addannavo per i compiti quando una cinquina casuale di alunni fuori dalla classe tra i quali c'era pure un mio amico, G, mi ha attirato tipo ape e miele (?) ed esco fuori pure io. La prof stava ritardando ed io appoggiata al muro in modo molto menefreghista osservavo il corridoio. TRE VOLTE sono andati a chiedere di lei, addirittura tutta la cinquina insieme, "Non lo sappiamo, ora arriva" dicevano. Tutti tornano in classe ad attendere la morte, io rimango fuori con aria circospetta e una terzina random che spiava tipo me. MIRACOLO! Spunta una tizia anonima "di che classe siete?" ed io "I B", "bene, ci sono io". Sileeeenzio di riflessione. Realizzo che la prof manca. Entro in classe battendo le mani alzate molto alla "WE ARE THE CHAMPIONS" battendo cinque a muzzo.
E nessuno fece una mazza per due ore. O meglio, io non feci nulla, i miei compagni moooolto maturi si sono dilettati con un gioco quale "obbligo o verità 18+" e il meglio ero io che li fissavo stralunata vedendoli leccarsi, baciarsi e togliersi magliette con la prof-talpa proprio lì. LÌ DIAMINE, LI VEDEVA. E io ne approfitto per comprarmi un pacco di patatine al chiosco e fare l'asociale con "il mio tessssoro" fuori dall'aula altrimenti gl avvoltoi di turno erano tutti un "me ne dai una?" AHAHAHAH NO. Morite, le ho pagate queste cazzutissime patatine classiche, ed ora me le sbafo tutte io. Tiè.
Ricreazione: Nulla di eclatante, si mangia, si parla, robe.
Quarta ora, Tecnica 2 la vendetta: Torniamo in classe e tutti ancora a giocare ad atti osceni in luogo pubblico. Mi siedo bellamente sul banco ad osservarli. Tizio random di nome A. viene e mi fa "Quanto pesi?" io tipo 'ma che cazz' ma comunque gli dico "Boh meno di te suppongo. Senti, renditi utile ed aprimi 'sto leccalecca." Gli porgo il fighissimo leccalecca e lui tipo "asp prima provo a sollevarti" Momento di sollevamento generale dove mezza classe si trasforma nella mia bilancia umana, beh, interessante. Alla fine mi apre il leccalecca e lo mangio. Ovviamente.
Quinta ora, matematica: CORRI CORRI I POSTI! Ed arriviamo in aula che G. mi stava tenendo un posto epicissimo infondo, grande. Niente compiti fatti ovviamente e la prof, presa da noie di chissà cosa, decide di non controllare i quaderni 'AW YEAH' penso. Grandioso. :sisi:
Ovviamente io intelligente non mi porto il quaderno di mate così in caso potevo usare la tipicissima scusa "No, ho dimenticato il quaderno scs eh, sono giustificata" e quindi infine con le espressioni fatte in classe mi ritrovo a collaborare con G. Io detto lui scrive, entrambi ragioniamo e lui scrive. Lui scrive sempre, il quaderno è suo eh :[) E cosa fanno due cervelli contro quest'espressione selvatica? Proprio nulla! Non ci è riuscita. Ed eravamo entrambi a provare come due forsennati del tipo "No ma sicuramente ha sbagliato il libro col risultato" Seh come no. Spiega la prof alla lavagna e tutto risulta "Prof ma è un genio!" Dico io stupefatta "Eh, lo so" Mi risponde. No ma okay, tipo, logico. Mi va bene. D'accordo.
Finisce l'ora...
BONUS, ritorno: CORRI CORRI I POSTI! x2 Perchè ovviamente noi usciamo alle 12:50 e l'autobus passa all'una. Abbiamo tipo 10 minuti per fare una strada ASSURDA. Che tipo io e la mia amica V. abbiamo deciso di fare perché sennò niente posti se saliamo alla fermata più vicina. Le do pure ragione, preferisco sedermi come si deve. Arriviamo che i miei polmoni e le mie gambe piangono in aramaico dal dolore. Fa nulla. E l'autobus passa proprio quando arriviamo, quindi fortuna enorme.
Salgo, mi metto nel mio cazzuto posto vicino alla finestra, fila sinistra, secondo posto. Aria condizionata sparata in faccia a mille tanto che ancora non mi capacito di come non mi sia venuta una bronchite fulminante. Metto gli auricolari e ciao ciao a tutti, comincio a fissare incantata fuori dal finestrino. Tempo di arrivare all' "angolo Keroro" che l'autobus è già pieno come una scatola di sardine. E noi siamo le sardine. Ah, l'angolo di Keroro si è venuto a formare in un bivio nel momento in cui just for no reason ho pensato due giorni di fila passando di lì a Keroro. True story.
Io che mentalmente sfotto un po' quelli in piedi perché cavolo, dopo aver corso come un'ossessa sono fiera di me manco avessi vinto la maratona! E tutto il viaggio si svolge così.
Arrivo, torno a casa. Stop.

E vissero tutti felici e con la "fedina comportamentale scolastica" pulita.
The end.
Fine.

Resoconto: Epicità a tremila per oggi, venire nonostante la febbre (che in ogni caso mi è già passata non so come) è stato worth it. Davvero molto molto figo. :sisi:

Progetti per il "futuro": probabilmente 'sto pomeriggio starò ad oziare perché domani niente scuola yeye.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda FedeBrony93 » 26/10/2013, 15:39

BroNeko ha scritto:sculo-cut

Vabbè... Ma che fortuna però XD

P.S.
Da noi in terzo si giocava sempre a Obbligo e Verità durante le ore di italiano (la prof era sulla settantina e non capiva nulla... Avevamo ipotizzato avesse il "De Bello Gallico" autografato XD) anche se non era la versione 18+ XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda Ritisch » 26/10/2013, 16:38

FedeBrony93 ha scritto:
BroNeko ha scritto:sculo-cut

Vabbè... Ma che fortuna però XD

P.S.
Da noi in terzo si giocava sempre a Obbligo e Verità durante le ore di italiano (la prof era sulla settantina e non capiva nulla... Avevamo ipotizzato avesse il "De Bello Gallico" autografato XD) anche se non era la versione 18+ XD

Quoto :sisi: . Da noi o si studia, o si studia /)-.- .

Prima/seconda ora-Narrativa/antologia=Con il nostro bellissimo (se) libro di narrativa sulla Divina Commedia, dovevamo impararsi le prime due terzine. La prof ha interrogato solo chi non sapeva niente. Se non sbaglio ha messo pure una nota di classe. Poi abbiamo letto i nostri temi di antologia. Dovevamo scrivere cosa facciamo quando i nostri genitori non si sono, e tutti i miei compagni...
Immagine
Mi sa che sono l'unica che non fa feste quando sono sola in casa è.é .
Ricreazione=Avevo comprato una pizzetta alla panetteria davanti la scuola, e il bello è che una mia compagna faceva il compleanno e aveva portato le pizze. Io avevo la mia fetta personale, comprata personalmente, mangiata personalmente eccetera eccetera, quindi me ne sono stata seduta tranquilla tranquilla alla Ritisch. Invece tutti i miei compagni si sono precipitati sulla pizza. Sembrava non avessero mai visto una base di farina, acqua eccetera con sopra la mozzarella e il sugo. Alcuni si erano presi 3/4 fette insieme, altri erano rimasti senza niente, e alla prof non importava naaaaaada.
Terza ora-Scienze= La prof ci ha interrogato, in ordine alfabetico. Niente di che :asd: .
Quarta ora-Ho preso una storta al piede e voglio i soldi dell'assicurazioneMotoria=Il prof ci ha interrogati sugli infortuni. Nessuno non sapeva niente. Che bello, non ero l'unica che non ha studiato :troll: . Poi siamo andati in palestra. Dopo una serie di allenamenti "militari", stavo per prendermi un'isolazione allora sono andata all'ombra con alcune mie compagne (facciamo motoria fuori): Ci siamo andate a cambiare negli spogliatoi e qui comincia il bello: ci cambiamo, beviamo in tutta calma, e usciamo fuori. Ci aspettavamo di vedere tutti i nostri compagni che giocavano a pallavolo e invece... se n'erano. Ed è la seconda volta che succede >:C . Corriamo, ma inciampo sugli scalini che portano al campo. Ahio il piede... e mi fa ancora male. Fortunatamente entriamo in classe giusto in tempo. Ma perché il prof non ci ha aspettate? ha pure visto che andavamo negli spogliatoi >:C !
Quinta ora-Francese=Doveva esserci il compito, ma il prof ha rimandato a Novembre. Epic win. Abbiamo passato l'ora a leggere il nuovo argomento francesoso. Dopo siamo usciti. Ho fatto la strada dal marciapiede alla macchina di mio padre zoppicando, e zoppico ancora adesso /)-.- . Spero che non mi sia fatta nulla di chè :( .
The end :p .
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Messaggioda sirocco888 » 26/10/2013, 16:41

BroNeko ha scritto:-epicluckynekoschoolstory CUT-

... and this is the demonstration that luck exists.
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree