Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda deadpool101 » 22/10/2013, 15:47

C'è questo tipo in classe che continua a fissarmi dall'inizio dell'anno O.o
Sto per i fatti miei,mi giro e lo vedo con la coda dell'occhio che mi guarda...mah. ._.
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Status: Offline
Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Ritisch » 22/10/2013, 16:45

All'ultima ora, una mia compagna ha regalato a G una collana con degli occhiali finti (piccoli, non troppo piccoli, ma piccoli piccoli) e lei ha cominciato a fare le imitazioni dei professori XD ...
La prof di italiano non ha messo note o.o . Ma ne ha messe molte il professore di francese :sisi: . Si saranno scambiati i corpi %) ...
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Laurel Crown » 22/10/2013, 17:54

Volendo imprimere una rotazione allo zaino prima di appoggiarlo sul banco, mi si esplode tutto il succo di Ace nello zaino per la pressione. Mentre i quadernoni sono ormai asciutti, ho dovuto cambiare astuccio con uno di riserva.
Auto-Facepalm
Immagine
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda sirocco888 » 22/10/2013, 19:46

Esercizio di matematica per casa:

*Dopo 1 ora e mezza dall'inizio*

Risultato ottenuto: y= (-3/2)x + 1/16

Risultato del libro: y= (3/2)x + 49/16

*Ragequit violento all' ennessima potenza*
*Il quaderno si fa un volo di 4 piani*
io: "La prossima cosa che mi farà perdere del tempo, verrà disintegrata con lo sguardo" >:C
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Simo182 » 22/10/2013, 23:49

6 1/2 in chimica, nonostante sia il voto più basso preso finora è il migliore considerando che la mia professoressa di scienze viene ben descritta dalla parola "diavolo"...
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda TwilightKia » 23/10/2013, 14:45

A me invece i prof. stanno abbastanza simpatici (a parte tecnica e spagnolo) però sono riuscita nonsoinchemodo a guadagnarmi la loro simpatia. Comunque grazie per i consigli: hanno smesso di chiamarmi secchiona ma hanno iniziato con Mailittelponia (ancora non ho capito il senso: non si fa prima a dire brony?)
Compiti per domani: fumetto horror!! Una mia amica ha fatto "Cupcake": la prof "Fighi i My little pony horror!!"
TwilightKia
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Everyponyisbestpony

Messaggioda Amsol » 23/10/2013, 14:48

Devo stare a casa TUTTA la settimana :(
Dimmortacci tua

GALLERY viewtopic.php?t=5653
"Ippopotami" [CIT.T9]
Amsol
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: AJ & PP

Messaggioda Laurel Crown » 23/10/2013, 15:38

Oggi ho preso 6 e mezzo in Geografia e domani dovrò fare una verifica su Giovanni Verga.
Auguratemi buona fortuna. ^^'
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda BroNeko » 23/10/2013, 15:56

Boh, racconto la giornata perché mi va e non ho altro da fare :asd:
Prima ora, Tecnica (non mi interessa se sono al liceo, non la chiamerò mai "discipline geometriche" >:( ) : tutto normale, ho disegnato com'è giusto che sia. :sisi:
Seconda e terza ora, pittorico: ho sistemato un disegno e disegnato dei Kirby e dei pony sul banco, niente di chè :troll:
Ricreazione: Patatine di Monsters University e girella al cioccolato (buonissima *_* ) perché io devo nutrirmi :asd: Boh, nulla. Abbiamo letto la leggenda di Bloody Mary.
Quarta ora, inglese: compito, la mia carica di studentessa di inglese più brava della classe ha fatto sì che diventassi la centralina di suggerimenti asd. Ovviamente abbiamo usato la sorpresa del pacco di patatine, Mike Wazowski, come porta fortuna XD
Quinta ora, scienze: dopo l' "incidente" avvenuto fra D. ed il prof:
Il prof, dall'ira fin troppo facile, aveva cominciato a sbraitare come un ossesso e D. si è infuriato e gli ha bestemmiato in faccia di smetterla. Oh, non gli ha neppure fatto una nota, anzi...

... si è calmato. Ora è mansueto mansueto, davvero... wow, non me lo sarei mai aspettata. Beh, un'ora di lezione molto bella, parlando delle unità di misura delle distanze cosmiche. E' stato interessante.
Sesta ora, italiano: è mancata la prof! Yaaay un'ora a non far nulla, molto molto figo. Anche se personalmente mi sono annoiata... a parte la lotta "cane e gatto" fra me ed M. che tipo lui abbaiava ed io miagolavo. :asd:

Extra, ritorno: Autobus PIENO. Ma pieno assai, gente in piedi, gente seduta sugli scalini, gente seduta sui cosi dove appoggiare le braccia sul bus. Ovunque. Ed io? Oh, io ho condiviso il posto con due mie amiche, alla primissima fila di sinistra, ridendo e scherzando con loro, due tizi della fila a destra ed il conducente 8D
Poi sono arrivata a casa e bon, basta così.

Resoconto della giornata: Interessante, niente di eccezionale ma mi sono divertita. :D
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda deadpool101 » 23/10/2013, 16:22

Oggi invece della solite 2 ore di italiano ci hanno fatto vedere un film...però sui clandestini che arrivano qua in Italia con i barconi...quindi noioso e anche triste. :/
Poi,notizia migliore della settimana,siamo usciti alle 11 perchè la prof di mate non c'era :yay: :yay: :yay:
EEEEEE poi più nulla degno di nota...
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree