Boh, racconto la giornata perché mi va e non ho altro da fare

Prima ora, Tecnica (non mi interessa se sono al liceo, non la chiamerò mai "discipline geometriche"

) : tutto normale, ho disegnato com'è giusto che sia.

Seconda e terza ora, pittorico: ho sistemato un disegno e disegnato dei Kirby e dei pony sul banco, niente di chè
Ricreazione: Patatine di Monsters University e girella al cioccolato (buonissima

) perché io devo nutrirmi

Boh, nulla. Abbiamo letto la leggenda di Bloody Mary.
Quarta ora, inglese: compito, la mia carica di studentessa di inglese più brava della classe ha fatto sì che diventassi la centralina di suggerimenti asd. Ovviamente abbiamo usato la sorpresa del pacco di patatine, Mike Wazowski, come porta fortuna
Quinta ora, scienze: dopo l' "incidente" avvenuto fra D. ed il prof:
Il prof, dall'ira fin troppo facile, aveva cominciato a sbraitare come un ossesso e D. si è infuriato e gli ha bestemmiato in faccia di smetterla. Oh, non gli ha neppure fatto una nota, anzi...
... si è calmato. Ora è mansueto mansueto, davvero... wow, non me lo sarei mai aspettata. Beh, un'ora di lezione molto bella, parlando delle unità di misura delle distanze cosmiche. E' stato interessante.
Sesta ora, italiano: è mancata la prof! Yaaay un'ora a non far nulla, molto molto figo. Anche se personalmente mi sono annoiata... a parte la lotta "cane e gatto" fra me ed M. che tipo lui abbaiava ed io miagolavo.
Extra, ritorno: Autobus PIENO. Ma pieno assai, gente in piedi, gente seduta sugli scalini, gente seduta sui cosi dove appoggiare le braccia sul bus. Ovunque. Ed io? Oh, io ho condiviso il posto con due mie amiche, alla primissima fila di sinistra, ridendo e scherzando con loro, due tizi della fila a destra ed il conducente
Poi sono arrivata a casa e bon, basta così.
Resoconto della giornata: Interessante, niente di eccezionale ma mi sono divertita.