Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aureola » 09/10/2013, 16:33

Conoscendo Discord scommetto che indosserà anche degli abiti appropriati. Nel caso in cui la canzone abbia lo stile del rock, o ci si avvicini, c'è da aver paura XD .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda BroNeko » 09/10/2013, 16:35

Secondo me nel caso di discord vedo meglio qualcosa tipo il lirico :sisi:
Oppure siccome lui è King Of Chaos sarà una canzone che toccherà ogni stile musicale.
Cosa possiamo aspettarci? Oooh, di tutto.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Aurelicornus » 09/10/2013, 16:37

l.pallad ha scritto:Io voglio essere fiducioso che sia un assolo. ^_^ Così è più divertente. è simpatico pensare che canti qualcosa e sfrutti i sui poteri per aiutarsi, come il genio di Aladdin.

Questa la vedo davvero calzante: anche il Genio come stile era caotico e burlone, e giocherellava di continuo con i suoi poteri XD
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda deadpool101 » 09/10/2013, 16:42

Discord ce lo vedrei bene a cantare da crooner,non so perchè,ma mi sembra perfetto. :[)
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Aurelicornus » 09/10/2013, 18:11

Attenzione, altra mezza news... forse abbiamo l'anticipo di un episodio della S4 su Rarity :D.

Sono appena apparsi i nomi dei prossimi libretti su MlP, e si specula che almeno uno sia basato su un episodio:

http://www.equestriadaily.com/2013/10/t ... t-and.html

Rarity Takes Manehattan: A Panorama Sticker Storybook
Release Date: June 3, 2014
Pages: 24
(As Whatshisgame points out, this is the same style book as Cutie Mark Quest, which was based on the episode Cutie Mark Chronicles. There is a good chance this is a season 4 episode)

Vedremo la città con la Pony della Libertà? XD
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Psy_Twi » 09/10/2013, 18:18

BroNeko ha scritto:
Barbossi ha scritto:John de Lancie ha confermato che nella stagione 4 vedremo Discord cantare.

Fonte:
http://www.equestriadaily.com/2013/10/discord-song-heading-to-season-4.html

AHDSJFDGJSTGJKADFSJFSK--- *muore inevitabilmente*
Se fosse un duetto con Celestia (con fluttershy no, mi uccido >:( lol, mai approvato la cosa discord+flut, zorry) penso vomiterei arcobaleni. :asd:

Di base questo. tranne che per il fatto che io amo l' amicizia tra Discord e Fluttershy e vorrei vederli duettare, ma... ODDIO, al solo pensiero di vederlo duettare con Celestia ( o anche Twi ^_^ ) mi fa inondare tutta Bergamo e provincia di vomito arcobaleno :TASTETHERAINBOW:
Per il resto non so cosa aspettarmi esattamente, alla fine stiamo parlando di Discord 0:)
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda l.pallad » 09/10/2013, 21:17

CookieRaider ha scritto:
TwilightKia ha scritto:
"Ma lui è DISCORD...KING OF CHAOS...lui può tutto" :T

:sisi:

Invece sono l' unica che vorrebbe vedere... Shining Armor che canta?? è molto WTF, lo so...

Io Trixie... è irrealizzabile, me ne rendo conto... T_T

No. Vedrai che tra qualche stagione lo faranno anche con lei. Dopotutto ce ne sono volute prima che Celestia cantasse dopotutto. Con lei ce ne vorranno solo di più. ^_^
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda CookieRaider » 09/10/2013, 21:41

l.pallad ha scritto:
No. Vedrai che tra qualche stagione lo faranno anche con lei. Dopotutto ce ne sono volute prima che Celestia cantasse dopotutto. Con lei ce ne vorranno solo di più. ^_^

Certo, speriamo non troppe però! Trixie è un personaggio interessante, sarebbe un peccato non sfruttarla di più... ^^
No, non sono Sethisto
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda l.pallad » 09/10/2013, 22:57

CookieRaider ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Certo, speriamo non troppe però! Trixie è un personaggio interessante, sarebbe un peccato non sfruttarla di più... ^^
No, non sono Sethisto

Io penso la stessa cosa anche di Sunset Shimmer, anche se ora come ora Trixie ha decisamente più possibilità di lei.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 09/10/2013, 23:09

E basta con queste lamentele... e i continui vomiti.. non avete fiducia dello studio Hasbro?

E allora visto le continue lamentele mi ci metto anche io e vi faccio capire che siete alquanto esagerati...

E le altre pony no?

Perchè anche non sfruttare ogni tanto anche le pony secondarie o di sfondo? Cioè Ch, Lyra, Bon Bon, Dasie, Vinyl DJ, Derpy, la rivale di RD, ecc ecc.?

E Q KR no?

E poi non ci sono mica solo le Mane6, le principesse, gli ex rivali, ma anche le pony secondarie o di sfondo se permettete penso che avrebbero diritto anche loro un episodio ed essere protagonista altrimenti perchè disegnarle? Costi inutili e perdita di tempo... una volta lo facevano

E se proprio mi ci metto alle lamentele aggiungo che mi piacerebbe che facessero ritornare i Brezie con il loro mitico impero e la loro città con le case fatte con i fiori, sì certo come si sono inventati l'apparizione dell'impero di cristallo, se possono e lo desiderano fare... se non vanno contro il famoso copringht.. io lo approverei all'istante... dato che a me i pony con le antenne mi sembrano così fighi... poi ora sarebbero disegnati sicuramente in modo eccellente..

Guardate che TS ora è una principessa dell'amicizia e se è principessa dell'amicizia deve essere amica di tutti i pony, anche di Derpy e di Diamont Tiara e può come fa la sua amata principessa Celestia, sostituire la maestra CH se per caso è malata.

Non vi ricordate più quello che ha detto Celestia nell'ultimo episodio? Sì TS ora sei anche tu la nostra maestra... che intende intenda... ci siamo capiti, soprattutto se devono studiare l'argomento dell'armonia, dell'amiciza e della magia... non fa anche Celestia corsi nella scuola di Canterlot?

Scusate lo sfogo ma non si può criticare senza aver visto l'episodio, solo e soltanto per ipotesi... :BAMBAM:
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville