l.pallad ha scritto:Io voglio essere fiducioso che sia un assolo.Così è più divertente. è simpatico pensare che canti qualcosa e sfrutti i sui poteri per aiutarsi, come il genio di Aladdin.
BroNeko ha scritto:Barbossi ha scritto:John de Lancie ha confermato che nella stagione 4 vedremo Discord cantare.
Fonte:
http://www.equestriadaily.com/2013/10/discord-song-heading-to-season-4.html
AHDSJFDGJSTGJKADFSJFSK--- *muore inevitabilmente*
Se fosse un duetto con Celestia (con fluttershy no, mi uccidolol, mai approvato la cosa discord+flut, zorry) penso vomiterei arcobaleni.
CookieRaider ha scritto:TwilightKia ha scritto:"Ma lui è DISCORD...KING OF CHAOS...lui può tutto" :T
![]()
Invece sono l' unica che vorrebbe vedere... Shining Armor che canta?? è molto WTF, lo so...
Io Trixie... è irrealizzabile, me ne rendo conto...
l.pallad ha scritto:
No. Vedrai che tra qualche stagione lo faranno anche con lei. Dopotutto ce ne sono volute prima che Celestia cantasse dopotutto. Con lei ce ne vorranno solo di più.
CookieRaider ha scritto:l.pallad ha scritto:
No. Vedrai che tra qualche stagione lo faranno anche con lei. Dopotutto ce ne sono volute prima che Celestia cantasse dopotutto. Con lei ce ne vorranno solo di più.
Certo, speriamo non troppe però! Trixie è un personaggio interessante, sarebbe un peccato non sfruttarla di più... ^^
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti