La settimana scorsa Pinkie e Twilight
Settimana corrente AJ e probabilmente RD
Prossima e utima Rarity e Fluttershy
Se avete un Mc di fiducia fatevi tenere i pony, non fate come me che ha perso Twilight....

ps Aj e stupenda

akay ha scritto:Scusate il Cantelot royal voice, MA CIO' E' MOLTO IMPORTANTE a Bologna di pony ne escono 2a settimana.
La settimana scorsa Pinkie e Twilight
Settimana corrente AJ e probabilmente RD
Prossima e utima Rarity e Fluttershy
Se avete un Mc di fiducia fatevi tenere i pony, non fate come me che ha perso Twilight....![]()
![]()
![]()
ps Aj e stupenda
Rubillashy ha scritto:E sfidando il vento e il gelo sono andata al McDonald, qui da me hanno ricevuto solo AJ e Pikachu, e altro non hanno.
katyelory ha scritto:Rubillashy ha scritto:E sfidando il vento e il gelo sono andata al McDonald, qui da me hanno ricevuto solo AJ e Pikachu, e altro non hanno.
Ciao a tutti, seguo da un pò questo sito perchè come voi amo questi adorabili quadrupedi!
Ora mi sono decisa a diventare parte attiva!
Sono andata giovedì al mc delle torri a Trieste e mi hanno dato twilight e pinkie....evvai!
Volevo andarci in questi giorni dato che abito un pò più in periferia e quindi per andarci devo calarmi dal carso triestino ma effetto bora a 100 km mio marito non vuole darmi la macchina e quindi niente...se ne riparlerà mercoledì che vado a fare un ecografia al Burlo....
Mamma mia però se non li trovo tutti e 2....
Se è vero querllo che dice Rubillashy e hanno solo AJ se vado mercoledì potrebbe non esserci più.....Spero sia solo un mancamento temporaneo dovuto al maltempo altrimenti rischi di perderne una....nooooooooo!!!!!
baci katia
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
katyelory ha scritto:Rubillashy ha scritto:E sfidando il vento e il gelo sono andata al McDonald, qui da me hanno ricevuto solo AJ e Pikachu, e altro non hanno.
Ciao a tutti, seguo da un pò questo sito perchè come voi amo questi adorabili quadrupedi!
Ora mi sono decisa a diventare parte attiva!
Sono andata giovedì al mc delle torri a Trieste e mi hanno dato twilight e pinkie....evvai!
Volevo andarci in questi giorni dato che abito un pò più in periferia e quindi per andarci devo calarmi dal carso triestino ma effetto bora a 100 km mio marito non vuole darmi la macchina e quindi niente...se ne riparlerà mercoledì che vado a fare un ecografia al Burlo....
Mamma mia però se non li trovo tutti e 2....
Se è vero querllo che dice Rubillashy e hanno solo AJ se vado mercoledì potrebbe non esserci più.....Spero sia solo un mancamento temporaneo dovuto al maltempo altrimenti rischi di perderne una....nooooooooo!!!!!
baci katia
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti