Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

Messaggioda akay » 04/02/2012, 1:58

Scusate il Cantelot royal voice, MA CIO' E' MOLTO IMPORTANTE a Bologna di pony ne escono 2a settimana.
La settimana scorsa Pinkie e Twilight
Settimana corrente AJ e probabilmente RD
Prossima e utima Rarity e Fluttershy
Se avete un Mc di fiducia fatevi tenere i pony, non fate come me che ha perso Twilight.... :piangere: :piangere: :piangere:
ps Aj e stupenda :ajyep:
Immagine
akay
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda Amuzani » 04/02/2012, 2:10

akay ha scritto:Scusate il Cantelot royal voice, MA CIO' E' MOLTO IMPORTANTE a Bologna di pony ne escono 2a settimana.
La settimana scorsa Pinkie e Twilight
Settimana corrente AJ e probabilmente RD
Prossima e utima Rarity e Fluttershy
Se avete un Mc di fiducia fatevi tenere i pony, non fate come me che ha perso Twilight.... :piangere: :piangere: :piangere:
ps Aj e stupenda :ajyep:

ho capito che te ne devo tenere una anche per te :facehoof: SEGNALALO NEL TOPIC APPOSITO SE HAI BISOGNO DI PONY!
Amuzani

Messaggioda Discord-ia » 04/02/2012, 2:40

Mi viene da piangere...a casa mia c'è un metro e passa di neve e non so proprio come farò a prenderle....
Discord-ia
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: twilight

Messaggioda katyelory » 04/02/2012, 12:59

Rubillashy ha scritto:E sfidando il vento e il gelo sono andata al McDonald, qui da me hanno ricevuto solo AJ e Pikachu, e altro non hanno.

Ciao a tutti, seguo da un pò questo sito perchè come voi amo questi adorabili quadrupedi!
Ora mi sono decisa a diventare parte attiva!
Sono andata giovedì al mc delle torri a Trieste e mi hanno dato twilight e pinkie....evvai!

Volevo andarci in questi giorni dato che abito un pò più in periferia e quindi per andarci devo calarmi dal carso triestino ma effetto bora a 100 km mio marito non vuole darmi la macchina e quindi niente...se ne riparlerà mercoledì che vado a fare un ecografia al Burlo....
Mamma mia però se non li trovo tutti e 2....
Se è vero querllo che dice Rubillashy e hanno solo AJ se vado mercoledì potrebbe non esserci più.....Spero sia solo un mancamento temporaneo dovuto al maltempo altrimenti rischi di perderne una....nooooooooo!!!!!

baci katia :lol:
katyelory
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Romeo » 04/02/2012, 13:00

katyelory ha scritto:
Rubillashy ha scritto:E sfidando il vento e il gelo sono andata al McDonald, qui da me hanno ricevuto solo AJ e Pikachu, e altro non hanno.

Ciao a tutti, seguo da un pò questo sito perchè come voi amo questi adorabili quadrupedi!
Sono andata giovedì al mc delle torri a Trieste e mi hanno dato twilight e pinkie....evvai!

Volevo andarci in questi giorni dato che abito un pò più in periferia e quindi per andarci devo calarmi dal carso triestino ma effetto bora a 100 km mio marito non vuole darmi la macchina e quindi niente...se ne riparlerà mercoledì che vado a fare un ecografia al Burlo....
Se è vero querllo che dice Rubillashy e hanno solo AJ se vado mercoledì potrebbe non esserci più.....Spero sia solo un mancamento temporaneo dovuto al maltempo altrimenti rischi di perderne una....nooooooooo!!!!!

Katia se sei nuova dovresti creare un topic di presentazione qui: viewforum.php?f=9
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.

Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Davide » 04/02/2012, 13:02

Ciao katia e benvenuta nel forum :whywubwoo: :lol:
Se vuoi presentarti nella sezione apposita...ti accoglieremo tutti :D
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Rubillashy » 04/02/2012, 14:02

katyelory ha scritto:

Ciao Katia,

vedo che sei di Trieste pure tu, io sono andata alle Torri il giovedì ma avevano solo Pinkie, ieri mi hanno dato AJ, Rainbow non è arrivata :)
Rubillashy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 04/02/2012, 15:11

Vista la carenza di AJ causa neve per molti, mi forzerò ad andare al mac anche oggi così da metterla da parte per i bisognosi :D
Vediamo se rieco anche a capire qualcosa sulla distribuzione...
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda katyelory » 04/02/2012, 15:17

Ciao a tutti e scusatemi :pinkamena:
Ma adesso ho rimediato!!!! Almeno in parte spero! :D

Grazie per i consigli e le informazioni e scusatemi...presa dall emozione non ho pensato a fare una vera presentazione (e si che bazzico per i forum!....).

X RUBILLASHY:
Ciao io ci sono andata verso le 5 del pomeriggio e abbiamo trovato tutte e due....strano però ne avevano ancora di Twilight....una cosa strana e che però non sono stati messi sopra al settore dei panini in bella vista ma abbiamo dovuto domandare!

Io contavo di andarci una volta sola mercoledì e prendere due Happy Meal....contavo sul fatto che se c'enerano 2 la settimana scorsa cè ne sarebbero state 2 anche questa settimana..
Non sò come funziona, magari hanno fatto così anche la prima settimana e giovedì (per rara fortuna) avevano ancora Twilight rimaste (cioè per metà settimana hanno dato Twilight e poi per la seconda metà settimana Pinkie Pie insieme ai rimasugli della prima...)..
Anche se spero che questo ammanco del mio adorato pony Rainbow sia dovuto solo al maltempo! :fluttercry:

Una mia amica è andata a Tavagnacco al McDrive di fronte il carrefour il 28 gennaio (SABATO) e ha trovato in bella vista sia Twilight che Pinkie Pie... ma brutta cefalona ha comprato solo un Menù....mi sono mangiata le unghie quando me lo ha detto:
"Sai ero al mc e c'èrano i pony della tv sai quelli che guarda tua figlia...la viola e la rosa... ma sai che carini....."
ED IO... "E PRENDERLI???? :furibondo: "

Se riesco ad andarci prima (e se mio marito mi dà la macchina...poverino ha paura che mi porti via il vento... :P ) ti e vi faccio sapere!
Spero comunque di trovarli tutti e due! :chesiresparkle:

baci katia ;)
katyelory
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Rubillashy » 04/02/2012, 15:55

Io poco dopo di te...Purtroppo essendo sempre pieno e con la fila in cassa non ti badano molto e vanno di fretta, ma chiederò ancora se hanno qualche avanzo in magazzino :)

Certo se avevamo ancora il Mac al Giulia era meglio ma purtroppo dobbiamo accontentarci -.-
Rubillashy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville