Lieto che ti sia piaciuto perché, come già detto, adoro Misty Fly per la personalità. Quella della capitana preoccupata di deludere sua madre e la sua città facendosi abbattere dal pessimismo. Spero che anche la figura di Rainbow Dash sia stata resa bene: Vuole aiutare una pegaso talentuosa a credere in sé stessa e di combattere per chi crede in lei.
Per il nuovo capitolo... ci sono buone notizie. Sono a metà dell'opera: la prima metà è quasi finita e manca solo da scrivere la seconda metà.
Per il nuovo capitolo... ci sono buone notizie. Sono a metà dell'opera: la prima metà è quasi finita e manca solo da scrivere la seconda metà.

. La storia dei 6 Campioni mi fa venire in mente le 11 Supernove, e spero che uno di quei sei, di cui non farò il nome ma che dirò solo inizia con D e finisce con Tiara, venga al più presto presa a calci
. Oh, e Cristallis si tradisce molto bene con il nervosismo
. Vedremo anche come continua la storia di Shining Star che tra tutte è quella che mi ha preso di più, non so perchè. Vedremo nel next chapter se rimarrà la sua o se cambierà
~ by Lolly
~ by Miri
~ by Kage
~ by Otta
fino ad adesso la storia mi piace vedremo in seguito