[Fanfic] Harmony Clash - Il torneo degli elementi

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfic] Harmony Clash - Il torneo degli elementi

Messaggioda Laurel Crown » 29/09/2013, 21:33

Lieto che ti sia piaciuto perché, come già detto, adoro Misty Fly per la personalità. Quella della capitana preoccupata di deludere sua madre e la sua città facendosi abbattere dal pessimismo. Spero che anche la figura di Rainbow Dash sia stata resa bene: Vuole aiutare una pegaso talentuosa a credere in sé stessa e di combattere per chi crede in lei.

Per il nuovo capitolo... ci sono buone notizie. Sono a metà dell'opera: la prima metà è quasi finita e manca solo da scrivere la seconda metà.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Laurel Crown » 02/10/2013, 17:57

Lo ammetto che non ho scritto bene, a mio parere. Forse per via della troppa - ma necessaria - esposizione al background.
L'unica consolazione è che sta per venire a galla l'oggetto più ricorrente delle mie "fantasie" che sarebbe l'equivalente della maledizione Aelementum di DST. (Lo so Ema che ho citato la tua fic ma è un'esempio troppo buono per essere omesso)

Capitolo 4: I sei campioni

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda elmdor » 02/10/2013, 19:23

Hai sbagliato ad impostare i permessi, non mi lascia leggere il capitolo :p
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Laurel Crown » 02/10/2013, 19:37

elmdor ha scritto:Hai sbagliato ad impostare i permessi, non mi lascia leggere il capitolo :p

Ops... ho impostato adesso il permesso dove potete leggerlo. Scusate per la mia distrazione.
:rainbowhops_big:

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda MC Outlaw » 03/10/2013, 14:20

Dunque, mi piace la storia dei poteri di Pound e soprattutto mi interessa la spiegazione delle "mutazioni" di Pinkie, meno quella di Pumpkin ma magari si svilupperà più avanti. Fantastica invece la Trasformazione Suprema di Twilight, Supersayan fate largo è arrivata Archangelus Sparkle B) . La storia dei 6 Campioni mi fa venire in mente le 11 Supernove, e spero che uno di quei sei, di cui non farò il nome ma che dirò solo inizia con D e finisce con Tiara, venga al più presto presa a calci >:C . Oh, e Cristallis si tradisce molto bene con il nervosismo :troll: . Vedremo anche come continua la storia di Shining Star che tra tutte è quella che mi ha preso di più, non so perchè. Vedremo nel next chapter se rimarrà la sua o se cambierà
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Laurel Crown » 03/10/2013, 20:30

MC Outlaw ha scritto:
Dunque, mi piace la storia dei poteri di Pound e soprattutto mi interessa la spiegazione delle "mutazioni" di Pinkie, meno quella di Pumpkin ma magari si svilupperà più avanti. Fantastica invece la Trasformazione Suprema di Twilight, Supersayan fate largo è arrivata Archangelus Sparkle B) . La storia dei 6 Campioni mi fa venire in mente le 11 Supernove, e spero che uno di quei sei, di cui non farò il nome ma che dirò solo inizia con D e finisce con Tiara, venga al più presto presa a calci >:C . Oh, e Cristallis si tradisce molto bene con il nervosismo :troll: . Vedremo anche come continua la storia di Shining Star che tra tutte è quella che mi ha preso di più, non so perchè. Vedremo nel next chapter se rimarrà la sua o se cambierà

- Mi pare che con Pound e Pumpkin Cake, ho risolta la cosa... in parte perché ho voluto esporre subito per dare spazio alle vicende che si seguiranno
- Ammetto che ho messo del potenziale sprecato per Twilight ma che potrebbe servirmi in futuro (forse per Harmony at Stake) e infatti, spero di mettere le altre principesse. Giusto per esaurirmi le idee, come "concept" ci sono: Seraphim Celestia, Cherubim Luna e Principatus Cadence.
- Ma Tiara ti sta davvero sulle mele? Va bene che la odio anch'io ma... diamine, adesso esageri. XD
Non ti preoccupare, presto il tuo desiderio s'avvererà.
- Sì, Cristallis non l'ho occultata bene ma anche se sarà un dettaglio che si rivelerà molto tardi.
- Su Shining Star, la sua è una sorta di sub-plot quindi è già pianificata. Come avrai anche notato, ci saranno dei capitoli sulla sua squadra.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Alicorn Viky » 04/10/2013, 18:06

Una parola BE - LLI - SSI - MA
mi piace molto la trama e come scrivi molto dettagliato , io riesco sempre a immaginarmi la scena :D fino ad adesso la storia mi piace vedremo in seguito

un avvertimento : non far andare troppo la storia sulle battaglie sanguinose poi decidi tu cosa scrivere

Ma é solo il mio computer a non leggere gli ultimi due capitoli ?
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Laurel Crown » 04/10/2013, 19:01

Alicorn Viky ha scritto:Una parola BE - LLI - SSI - MA
mi piace molto la trama e come scrivi molto dettagliato , io riesco sempre a immaginarmi la scena :D fino ad adesso la storia mi piace vedremo in seguito

un avvertimento : non far andare troppo la storia sulle battaglie sanguinose poi decidi tu cosa scrivere

Ma é solo il mio computer a non leggere gli ultimi due capitoli ?

Riprova ad aprirli. Se il problema persiste, dimmelo subito che porrò rimedio.
Non so se è da reputare uno stile ma cerco sempre in entrare nel dettaglio nei combattimenti. Così facendo, mi permette di descrivere tecniche che possono rivelarsi complesse.

Tranquilla, il livello di violenza di questa fanfic è bassa: i personaggi si feriscono e/o fratturano ma non vengono squartati vivi e/o tagliati in due.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda elmdor » 04/10/2013, 19:10

Orpheus ha scritto:Riprova ad aprirli. Se il problema persiste, dimmelo subito che porrò rimedio.

Penso che si stia riferendo a quelli di cui hai messo solo il titolo :asd:
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Alicorn Viky » 04/10/2013, 19:15

Errore mio , pardon ^^'
Alicorn Viky
Fruit Bat