-Dov'è che ho scritto diverso da "LA" Crepuscolo degli Dei? Ho controllato, ma sembra a posto.
-La prima persona l'ho sempre data ai personaggi principali della fic. Twilight per prima, poi Rachel, poi Daniel e infine a Redflame che ha assunto una certa importanza. La terza persona non l'avevo mai usata, se non in un piccolo punto durante il discorso di Applejack, ma visto il caos che accade ora era necessario fare un'ulteriore strappo alla regola. Serve a dare più drammaticità all'evento che altrimenti non si vedrebbe nella sua interezza.
-Sì, la loro posizione al tavolo è presa proprio da Ponyville Confidential
-Gotterdammerung e Ragnarok sono quasi sinonimi.
Wikipedia ha scritto:Il termine probabilmente più antico è ragnarǫk, che significa "fato degli dèi". Ragnarøkkr significa invece "crepuscolo degli dèi", ed è quest'ultima la denominazione più celebre dei Ragnarǫk, grazie anche all'opera di Richard Wagner (Götterdämmerung). Gli storici hanno corretto quest'ultima traduzione; in particolare il francese Claude Lecouteux, ha sostenuto che il significato originario sia "Giudizio Delle Potenze".
-Sapevo già che la morte di Luna avrebbe provocato molta emozione
-All'improvviso? Non mi sembra così improvvisa la sua apparizione, calcolando cosa succede.
Orpheus ha scritto:Macché giudizio... A questo capitolo do un S.
Fine della storia.
La S per cosa starebbe?