DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda dannyita92 » 20/09/2013, 23:18

E.O.W. ha scritto:Rivelazioni POWA incoming.

Non è solamente "POWA" ... con questo capitolo hai letteramente gettato una bomba :asd:
Tra questo e Gott il mio cuore ha pianto letteramente sangue per Trixie :C
Zantheon ha obliterato un dio? La mascella ha toccato il pavimento a tale rivelazione o.o
Anche la vicenda di Greyhorn sembra sistemata... forse XD
Infine Noctis è la sua combriccola sono arrivati nel PlusWorld... bene, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora :twilismug:
Molto bella anche la striscetta, non te l'ho mai detto prima ma sai disegnare molto bene.
dannyita92
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda E.O.W. » 21/09/2013, 0:30

dannyita92 ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Rivelazioni POWA incoming.

Non è solamente "POWA" ... con questo capitolo hai letteramente gettato una bomba :asd:
Tra questo e Gott il mio cuore ha pianto letteramente sangue per Trixie :C
Zantheon ha obliterato un dio? La mascella ha toccato il pavimento a tale rivelazione o.o
Anche la vicenda di Greyhorn sembra sistemata... forse XD
Infine Noctis è la sua combriccola sono arrivati nel PlusWorld... bene, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora :twilismug:
Molto bella anche la striscetta, non te l'ho mai detto prima ma sai disegnare molto bene.

Aaaaspetta a piangere, le scene drammatiche ancora sono tutte da scoprire, tieniti le lacrime per quelle. :asd:
Per Zantheon invece... tieniti pronto, che i veri colpi di scena pesanti ancora non sono arrivati, c'è ancora molto da scoprire su quel maledetto pony viola con le ciglia finte.

E Greyhorn... beh, ora sappiamo che era buono (e se invece fosse tutta un'invenzione di Seventip in accordo con lui?), però c'è da vedere se lo liberano. E cosa accadrà dopo.
I personaggi mica gli possono perdonare ciò che ha fatto così facilmente.
Anche se in buona fede, voi perdonereste qualcuno che ti ha tradito, ti ha quasi ucciso la moglie e poi l'ha fatta impazzire? Ecco, appunto.

Sulla vignetta grazie, so di non cavarmela malaccio e molti mi dicono "perché non fai un fumetto?", risposta "sono pigro".
Seriamente parlando, fare un fumetto è complicato e richiede una particolare oculatezza che non ho per usare le immagini. Ci sono molte cose che non so disegnare e in generale sono svogliato.
Mi prenderebbe tanto posto e con una storia così complessa ci metterei troppo.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Erik375 » 21/09/2013, 17:56

Intanto si va avanti. Sono arrivato a metà strada del capitolo 2/11
Wao...Mamma mia che avventura. Quanta tenzione. Quando ho visto la contro parte di Twilight Sparkle, la ballerina... ho detto: tu sei un grande! non so proprio quale è la meglio, flatterDemon o la ballerina XD è stato un inpatto memorabile. tutta la narrazione scorre molto bene, anche se ogni tanto, per colpa di tutti questi personaggi e nomi, non riuscivo a capire chi era chi. Comunque l'emozione che mi sta trasmettendo finora è veramente unica, anche se ogni tanto qualche "Ma dai!" non mi è mancato. Applejack ubriaca è stata l'ultima cosa che avrei voluto vedere...in senso positivo XD gia si era visto Mist ubriaco, e non sapevo se ridere o piangere per quello che le era successo... alla fine ho riso XD
Mi avevi avvertito che quella scena gore era molto forte e in effetti non è stata una bella sensazione, non che mi abbia impressionato certo che no, ma è una cosa che non ti aspetteresti con una storia di pony. Più che altro è stata la tristezza, povera Pinebloom, che morte orribile :( .
Dopo aver visto Rainbow Dash impazzita... prima di tutto sono rimasto così :wut: e poi caro E.O.W., di la verità che hai un debole per i pazzi e i malati di mente :troll:
Uno dei mmiei tanti Ma Dai, è stato quando Noctis, Sole, Trixie (la quale controparte è perfettamente riuscita) e Zecora, le stavano prendendo da quel changeling -_- . E un'altro è stato quando quello strano unicorno che devo ancora capire chi è, ha catturato le sei e Lulamoon; "Ma Dai! c'eravamo quasi e adesso arrivi tu a rompere le scatole" -_-
Insomma, tutto troppo bello. Ma alla fine solo un personaggio mi ha esaltato parecchio; devi capire che quando ho letto che Mist era finito nell'UnWorld, sono saltato dalla sedia e ho urlato: EVVAI! e di seguito: SI Mist, era ora! fagli vedere a chi comanda a questi pony!
Detto questo non vedo l'ora di vedere quanti si faranno male per mano di Mist B)
Erik375
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Royal Sisters

Messaggioda E.O.W. » 21/09/2013, 19:37

Erik375 ha scritto:Intanto si va avanti. Sono arrivato a metà strada del capitolo 2/11
Wao...Mamma mia che avventura. Quanta tenzione. Quando ho visto la contro parte di Twilight Sparkle, la ballerina... ho detto: tu sei un grande! non so proprio quale è la meglio, flatterDemon o la ballerina XD è stato un inpatto memorabile. tutta la narrazione scorre molto bene, anche se ogni tanto, per colpa di tutti questi personaggi e nomi, non riuscivo a capire chi era chi. Comunque l'emozione che mi sta trasmettendo finora è veramente unica, anche se ogni tanto qualche "Ma dai!" non mi è mancato. Applejack ubriaca è stata l'ultima cosa che avrei voluto vedere...in senso positivo XD gia si era visto Mist ubriaco, e non sapevo se ridere o piangere per quello che le era successo... alla fine ho riso XD
Mi avevi avvertito che quella scena gore era molto forte e in effetti non è stata una bella sensazione, non che mi abbia impressionato certo che no, ma è una cosa che non ti aspetteresti con una storia di pony. Più che altro è stata la tristezza, povera Pinebloom, che morte orribile :( .
Dopo aver visto Rainbow Dash impazzita... prima di tutto sono rimasto così :wut: e poi caro E.O.W., di la verità che hai un debole per i pazzi e i malati di mente :troll:
Uno dei miei tanti Ma Dai, è stato quando Noctis, Sole, Trixie (la quale controparte è perfettamente riuscita) e Zecora, le stavano prendendo da quel changeling -_- . E un'altro è stato quando quello strano unicorno che devo ancora capire chi è, ha catturato le sei e Lulamoon; "Ma Dai! c'eravamo quasi e adesso arrivi tu a rompere le scatole" -_-
Insomma, tutto troppo bello. Ma alla fine solo un personaggio mi ha esaltato parecchio; devi capire che quando ho letto che Mist era finito nell'UnWorld, sono saltato dalla sedia e ho urlato: EVVAI! e di seguito: SI Mist, era ora! fagli vedere a chi comanda a questi pony!
Detto questo non vedo l'ora di vedere quanti si faranno male per mano di Mist B)

Uhm, cosa intendi tu per "ma dai"? Scene assurde o da "nuooo non me l'asspettavo!"? XD
Anyway...
Beh, sui pazzi hai ragione :asd: anche se in realtà non credo ne metterò altri.
Sull'unicorno dai capelli rossi si scoprirà tutto nei prossimi capitoli (e sono sicuro che ti piacerà come personaggio). Per il resto, la saga non è ancora al suo climax, ci sta entrando solo in questo momento.
E, tra rivelazioni epocali e battaglie epiche, non avete idea di quanta bella roba ho in serbo per voi.

Su Mist invece.... beh, ora lo vedi cosa combina, ma ricordati che, anche se più freddo e insensibile, è pur sempre un innocente pony del PlusWorld :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 25/09/2013, 20:11

Sappiate che questa è una cosa iniziata oggi, fatta senza autorizzazione dello scrittore e del quale non glielo neanche detto. Si tratta di un WIP ma spero bene per il suo futuro utilizzo. Anche perché ho trovato il mio vero potenziale.

I wish I could see you
“Well... I think have some fun will not hurt me”

It was a peaceful day in Ponyville, the pegasus were covering the sky with clouds as fast as they could, they were already late on the schedule and the storm had to begin soon.
Everypony returned to their home and lighted the chimney to stay cozy and warm, while the rain poured constantly on the streets and princess Luna raised the night to give sleeptime to the ponykind.
Walking on the mud a hooded pony crossed near Fluttershy’s cottage, along the pathway to reach the Everfree Forest. Near him there was a filly which it was also hooded to cover from the weather.
‘Dad… I feel cold’ He murmured.
‘Sorry, I didn’t expect this weather’ He answered the adult.
‘Why… why we always have to go during this dark hour to that stinky merchant?’ He insisted
The other diverted the stare from his son before replying.
‘You know, he’s the only one who doesn’t ask about his customers. Also, during this hour it’s hard to see the horrible sign that we carry… I think that even if he would notice, he wouldn’t carry any problem as long as we bring money.’
The two traveled to the forest, without saying anything, until the filly stopped. The father saw it and turn to the other side.
‘Are you okay, Hope?’
The filly nodded.
‘It’s alright. It’s just… I’m tired’
‘You want to go up? I’ll carry you’
Hope smiled lightly and jumped onto father’s horseback.
‘Hey, watch out, you hurt me’ Exclamated amused the father.
And the two walked into the forest. At Midnight.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Jakrat » 25/09/2013, 23:23

Eccomi. Un po' in ritardo, ma eccomi XD

Come ti ho già detto, il capitolo mi è piaciuto molto. Le rivelazioni a sorpresa fanno sempre la loro figura ;)

Però avevi detto che avremmo avuto Chrysalis.

Scherzi a parte, oltre alle varie rivelazioni (non sto a dilungarmi molto su queste perché, fondamentalmente, mi associo in merito a quanto è già stato detto XD) rimangono ancora delle questioni in sospeso: Perché Greyhorn e Seventip siano andati nell'Unworld, Come faccia quest'ultimo a mantenersi nonostante la veneranda età che dovrebbe avere, Se riusciranno allora Trixie, la sua ritrovata madre e Zecora a fuggire ora che è scoppiato il caos e, ultimo ma non meno importante...

Il Greyhorn Unworldiano. Dopo tutto questo parlare di lui è quasi un must :lolno:
Anche perché più ci penso e più lo vedo in questi panni <3
Immagine

Ancora una volta, seriamente, ottimo lavoro e aspetto i prossimi capitoli :twilightclop:
Chrysalis
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 25/09/2013, 23:31

Io ho detto che Chrysalis sarebbe apparsa presto, non in questo capitolo.
Se ci riesco, prima del 18 dovrei almeno citarla un paio di volte, ma sarà nel 19 o nel 20 che si capirà bene il suo ruolo nella fic <3
Come fa Seventip a rimanere così giovane? Ma non è ovvio? Usa la crema nivea for men :U
E su ogni domanda... presto avrete una risposta.

Anche sul Greyhorn unworldiano :asd:

Per la traduzione, Orpheus, un paio di note. E' venuta bene, ma ricorda che:
Filly è puledrA, è solo femminile.
‘Sorry, I didn’t expect this weather’ He answered the adult.

quel "he" è di troppo.

Per il resto buon lavoro, grazie :D
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 26/09/2013, 0:45

*si scrocchia le dita* Bene bene. Sono le 23.30 e inizia la cavalcata per rimettermi in paro con DST. Sei pronto? :troll: Sarà una bella maratona, anche se non mi rimetterò in paro oggi, ma piano piano lo farò. IT'S REACT TIME %)
Capitolo 2.05
"'Certo.' rispose l'unicorno, aiutandola a rialzarsi. 'Noctis non dimentica i favori.'" Siiiiii... :fluttershy_eyeroll: Mi sa tanto di cazz*ta...

Mmm... Trixie non me la racconta giusta... Nel senso che secondo me sta facendo il triplo gioco: è dalla parte di Noctis, fa finta di voler aiutare Fluttershy ma allo stesso tempo penso che non stia con nessuno dei due... Non so... Impressione mia ò.o

*osserva la pagina al termine del capitolo* o.o Ho scritto molto poco... La lettura deve avermi assorbito XD

Capitolo 2.06
"'Si, so di cosa parli... il progetto, vero?'" ... Mistero ... XD

"'Tsk, quello lo so già coglione, dimmi qualcosa di utile!' sbottò, già infuriata per l'umiliazione subita poco prima. 'Beh...' rifletté lo spirito 'Potresti catturare una traditrice qui a palazzo.' 'Qui? Una traditrice? Chi è?' 'Oh, è una lunga storia, se vieni con me te la racconto tutta quanta.'" Trixie dato a 1.90 alla SNAI, altri pony a 2.25 XD

"'E io?' domandò Fluttershy, a terra, ancora impaurita. 'Tu? Tu non mi servì più.' furono le sue parole." Arrivo molto in grande stile :asd:

... Scusa un secondo... *Si chiude in camera* Oh cielo XD ROFL Flamen è un mito ROFL

Ehm... Non penso di aver compreso la scena tra l'autista e Twilight... Non so se per dimenticanza mia o perché è stata fatta per NON essere chiara ora

"Certo, ci sono delle giraffe che son delle belle sventole, ma sono troppo alte per i miei gusti. Devo usare uno scaleo solo per dare un bacino sulla guancia, a letto non posso mica portarmi uno scaleo!" Ammetto di aver riso XD

... Ho la sensazione che Shine sappia qualcosa su questo Dragon... O questi... O... Vabbè, non lo so XD

Ok... Questo Dragon... O Zantheon... O come cavolo si chiama... Probabilmente è a conoscenza di TUTTO... Ma tu, ovviamente non ce lo dici! XD Comunque per me lui ora sarà "Sopracciglione", così non mi confondo con pegaso, pony di terra o qualunque cosa sia XD

Capitolo 2.07
"'Per la millesima volta... A me piacciono gli stalloni!' esclamò, infuriata. Applejack scoppiò a ridere e le diede una pacca sulla schiena. 'Dai scherzavo, lo so bene.' 'Ehi, hai bisogno di una mano per dimostrarlo?' disse Pinewood, lanciando un'occhiata poco raccomandabile alla pegaso. 'NO!' gli gridò in faccia. 'Deh, te la pigli male pe' 'sta hosa e poi se t'aiutano te la pigli ancora di più.'" GENIALE!!! :asd: :rariclap: :pixelponies: :lol@you:

"La star, colei che ha recitato in migliaia di film, compreso il famoso “Il fidanzato della vicina l'ha sempre più lungo” e “La caricano in 101'" Mi correggo! Questa è più geniale ancora XD ROFL

"'La puledra che fu promossa alle elementari per anzianità, TWILIGHT SPARKLE!!!!”" :o.o"_big: :twiohno_big: :rainbowgasp_big: Niuor ncowiyg xwpo maxse rwig *scuote la testa* Mua que caspio muccide artì *riscuote la testa e prende fiato* :lefu_big: mi woj fpow ... :lefu_big: ... *prende fiato e mette in ordine le lettere* ... WHAAAAAAAAT?!?!?! :rainbowgasp_big: Ah... forse ho capito la scena dell'autista :asd:

"'MA NON POTEVI PRENDERTI, CHESSO', UN CANE?!' urlò Dragon, guardando di sotto. Si trovavano sulla testa di Little John" Domanda sensata, sopracciglione :sisi:

"Riportare il mondo allo stato in cui si trovava dopo il Disastro del Bianco e del Nero, causato dal possessore del Frutto della Vita, era solo una maschera per nascondere le sue vere intenzioni, ossia risvegliare il DoppioSei." E io continuo a non capire cosa sia questo 66... o 96... o 69... o 99... Vabbè a prescindere dalla prospettiva non ho capito cosa sia XD Dimmi tu se è normale o no XD

"Già gli si stava stringendo il cuore pensando al momento in cui avrebbe dovuto rivelare il suo piano a Mist, finendo per tradirlo esattamente come fece Hope. Però... il suo obbiettivo era troppo importante, non poteva rinunciare, non ora che mancava così poco." Credo che, alla fine, sopracciglione non sia tanto cattivo... Ha solo uno scopo preciso... E a quanto sembra, importante...

"'A proposito, avete visto il nuovo film di Iron Will? Atlantic Rim, quello coi megarobottoni!'" Non so se mi fa ridere di più il fatto che Iron Will faccia film, o che il film sia Atlantic Rim ROFL

"'Ge.... generalessa Diane.' balbettò Pinewood, vedendola. Dash si girò e vide una pony dal manto rosa e dai crini bianchi guardarla minacciosamente. 'Ora vi farò taaaanta bua!' esclamò, con una folle luce negli occhi." Guai... E anche grossi :sisi:

"'Si, sono io, l'arcimaga Lulamoon.' esclamò l'unicorno azzurro, guardando la giumenta indaco. Ma ciò che più attirò l'attenzione delle cinque portatrici non fu vedere Trixie in quella veste così importante, ma piuttosto la pony che si nascondeva dietro di lei. Una pegaso giallo dai crini rosa. Fluttershy. La loro Fluttershy." AH-HA!!! LO SAPEVO!!! XD

Ora... Ci sono delle fanart... Ma c'è anche la scena di Twilight... Ora le apro... *Apre la fanart 1* Ok, la prima sono Dawn e Pinewood... *Apre la fanart 2* *sospira* Meno male XD

Per stasera basta XD domani continuo XD Ottimo lavoro questi capitoli XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 26/09/2013, 1:05

Piccola nota.
Zantheon ha le CIGLIA lunghe, non le SOPRACCIGLIA!!! XD XD

Comunque...
Può consolarti sapere che Flamen tra i sei portatori è quello più importante ai fini della trama? O meglio, è quello che fa più cose :asd:
Su Shine.... beh, semplicemente Dragon era un amico di Mist e un suo coetaneo, quindi lo conosceva. Che poi sappia di cosa realmente è capace... beh, chissà, ma non è detto.
Ciò che è sicuro è che Zantheon è forse il pg più misterioso di tutta la storia, ma posso dirti che nel 2.14 si rivela qualcosa su di lui ;)
Anche capire cos'è il DoppioSei è il mistero centrale della fic. Finora si sa che c'entra con gli Elementi, ma in che modo sono relazionati?

Infine ti ricordo che nel capitolo 2.9, alla fine, c'è una scena un po' gore. Mi pare non ti dia fastidio, ma è meglio ricordarlo ^_^
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 26/09/2013, 1:41

Ciglia... Sopracciglia... Dettagli XD allora lo chiamo ciglione XD
E.O.W. ha scritto:Infine ti ricordo che nel capitolo 2.9, alla fine, c'è una scena un po' gore. Mi pare non ti dia fastidio, ma è meglio ricordarlo ^_^

Grazie per avermi avvisato... Non mi dovrebbe dare alcun fastidio degno di nota... A meno che non sia proprio uno sbudellamento in grande stile XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics