"'Per la millesima volta... A me piacciono gli stalloni!' esclamò, infuriata. Applejack scoppiò a ridere e le diede una pacca sulla schiena. 'Dai scherzavo, lo so bene.' 'Ehi, hai bisogno di una mano per dimostrarlo?' disse Pinewood, lanciando un'occhiata poco raccomandabile alla pegaso. 'NO!' gli gridò in faccia. 'Deh, te la pigli male pe' 'sta hosa e poi se t'aiutano te la pigli ancora di più.'" GENIALE!!!
"La star, colei che ha recitato in migliaia di film, compreso il famoso “Il fidanzato della vicina l'ha sempre più lungo” e “La caricano in 101'" Mi correggo! Questa è più geniale ancora
"'La puledra che fu promossa alle elementari per anzianità, TWILIGHT SPARKLE!!!!”"

Niuor ncowiyg xwpo maxse rwig *scuote la testa* Mua que caspio muccide artì *riscuote la testa e prende fiato*

mi woj fpow ...

... *prende fiato e mette in ordine le lettere* ... WHAAAAAAAAT?!?!?!

Ah... forse ho capito la scena dell'autista

"'MA NON POTEVI PRENDERTI, CHESSO', UN CANE?!' urlò Dragon, guardando di sotto. Si trovavano sulla testa di Little John" Domanda sensata, sopracciglione

"Riportare il mondo allo stato in cui si trovava dopo il Disastro del Bianco e del Nero, causato dal possessore del Frutto della Vita, era solo una maschera per nascondere le sue vere intenzioni, ossia risvegliare il DoppioSei." E io continuo a non capire cosa sia questo 66... o 96... o 69... o 99... Vabbè a prescindere dalla prospettiva non ho capito cosa sia

Dimmi tu se è normale o no

"Già gli si stava stringendo il cuore pensando al momento in cui avrebbe dovuto rivelare il suo piano a Mist, finendo per tradirlo esattamente come fece Hope. Però... il suo obbiettivo era troppo importante, non poteva rinunciare, non ora che mancava così poco." Credo che, alla fine, sopracciglione non sia tanto cattivo... Ha solo uno scopo preciso... E a quanto sembra, importante...
"'A proposito, avete visto il nuovo film di Iron Will? Atlantic Rim, quello coi megarobottoni!'" Non so se mi fa ridere di più il fatto che Iron Will faccia film, o che il film sia Atlantic Rim
"'Ge.... generalessa Diane.' balbettò Pinewood, vedendola. Dash si girò e vide una pony dal manto rosa e dai crini bianchi guardarla minacciosamente. 'Ora vi farò taaaanta bua!' esclamò, con una folle luce negli occhi." Guai... E anche grossi

"'Si, sono io, l'arcimaga Lulamoon.' esclamò l'unicorno azzurro, guardando la giumenta indaco. Ma ciò che più attirò l'attenzione delle cinque portatrici non fu vedere Trixie in quella veste così importante, ma piuttosto la pony che si nascondeva dietro di lei. Una pegaso giallo dai crini rosa. Fluttershy. La loro Fluttershy." AH-HA!!! LO SAPEVO!!!
Ora... Ci sono delle fanart... Ma c'è anche la scena di Twilight... Ora le apro... *Apre la fanart 1* Ok, la prima sono Dawn e Pinewood... *Apre la fanart 2* *sospira* Meno male