elisapiccolo ha scritto:È abbastanza (per non dire molto) lungo ma voglio iniziare a leggerlo. Per ogni capitolo farò una recensione e magari (come Hanno fatto gli altri) anche dei disegni. Ok si inizia... prologo.
Sì, non pensavo che mi sarebbe venuto un tale tomo

(appena lo finirò vedrò esattamente quante pagine sono venute). Non è per tutti i gusti, visto i temi che vengono raccontati, ma spero comunque che ti possa piacere. Leggi con calma e quando (e se) vuoi fammi sapere come lo stai trovando (con particolare occhio agli spoiler, ovviamente. Sicuramente lo sai già, ma meglio prevenire che curare

)
E ovviamente sarei felicissimo di postare qualche disegno in più, se ti senti particolarmente ispirata
FedeBrony93 ha scritto:*esce dall'ombra sorridendo maleficamente*
...Soon...
*rientra nell'ombra sogghignando*
Si... è un modo per dire che tra poco (diciamo 2/3 giorni) dovrai affrontarmi

Tieniti pronto
Just kidding

Ne approfitto però per farti una domanda: leggendo i vari post di presentazione dei nuovi iscritti, Orpheus ha definito la tua opera "Tolkeniana"... Vorrei sapere se sei un fan di Tolkien e quindi tu abbia ripreso, in parte, il suo stile... o l'ha definita così semplicemente perché è epica

Eccellente ...

Leggendo i tuoi bei commenti succosi su DST non posso che ben sperare.
Sì, sono un fan di Tolkien. Ho scoperto l'enorme e bellissimo mondo del fantasy grazie a lui, e anch'io nel mio piccolo l'ho "studiato", sia dal lato umano che da quello letterario. Gli devo molto e spesso mi ispiro a lui e alle sue opere quando scrivo (o almeno ci provo

). Ma definire questa fic Tolkieniana non è proprio esatto. Orpheus l'ha definita Tolkieniana per un motivo specifico, ma un pò particolare e che non condivido appieno, e che al momento è spoiler. Se vuoi te la spiegherò quando arriverai a quel punto.
X Tutti
Annuncio il
capitolo 27!Signore e signori, entriamo ufficialmente nel finale

.
Finalmente si capirà cosa cavolo significa questo Gotterdammerung

Visto che le cose diventano molto interessanti vi chiedo commenti, ora più che mai

.