fabiogoku222 ha scritto:E riguardo a quel RX-178 mi stai mettendo addosso una curiosità gigantesca, dai che lo voglio vedere ultimato sto impazzendo dalla curiosità

, e comunque ti auguro buon Gunplaggio

!
Ah perdonami un ultima curiosità: come mai sto RX-178 sembra quasi del tutto uguale all'originale RX-78-2 sia in mecha design che nel resto a parte il fucile? Ed ancora una cosa ma come si chiama il fucile del Gundam?
Grazie mille dei complimenti, allora rispondendo alle tue domande: bah so che sarebbe un evoluzione dopo il GP01 ma ben costruito e migliorato e riguardo alla seconda il fucile si chiama proprio con lo stesso nome del primo fucile del Gundam ossia Beam Rifle.
Allora è tempo di fare un bel update ecco RX-178 Limited completato voglio dire qualche parola su questo kit pensavo che la Bandai li faceva sempre di una qualità perfetta peccato che in sto kit ho trovato due difetti che davvero non mi sarei aspettato ovvero che alcuni pezzi dell'incastrato non erano molto combaciabili e si sono rotti ma per fortuna non erano cosi gravi e quindi con la mia colla li ho riparati:

Ora vi domando una cosa: questa colla secondo voi è buona per fare le riparazioni?
Ma ora passiamo al mio modellino: lo ho fatto custom col Marker e un po di decorazione con le decal adesive non ho usato per sto modello le decal ad acqua a dirla tutta sarebbe il terzo modello in cui ci uso più decal adesive ma comunque:
il mirino è stato colorato interamente da me e senza adesivi:
notare il duro lavoro custom che ci ho messo in sto modello:
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 9407_n.jpganche sul piede un pizzico di custom:
Un altro punto interessante di sto modello che mi ha colpito molto è stata l'incredibile articolazione delle gambe, in particolare in sto modello tu puoi farlo rimanere in piedi anche su una gamba sola guardate: (e poi vi lascio un altra immagine della incredibile articolazioni delle braccia)
La cosa mi ha stupito molto perché in certi modelli non è possibile fare tale cosa e ti rischia di cadere se lo fai in piedi, ora passiamo al duro lavoro custom sulla testa: davanti e dietro
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/ ... 0273_n.jpghttps://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 1590_n.jpgEd infine il custom sulle gambe e sul Jetpack:
Ed ora godetevi il mio RX-178 in un bel po di pose:
Infine punto finale la scala del modello o le dimensioni:
Dunque in scala RX-178 Limited è più grosso dei suoi fratelli RX-78-2 e RX-78 GP01, ma in questa altra foto cosa notiamo?
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/ ... 6859_n.jpgSolo il RE-GZ è alto quanto RX-178 mentre solo il Gelgoog di Char lo supera!

Ad ogni modo questo è tutto su RX-178 Limited ora la mia recensione in poche parole:
°difficoltà: molto complesso ed impegnativo ma nulla di impossibile
°dettagli della carrozzeria: straordinario!
°dettagli degli elementi meccanici interni: perfetto!
°posabilità: altissima!
Voto finale da uno a dieci: 10 sebbene abbia commesso tre errori due per colpa della plastica ed uno per la mia stupidità rimane pur sempre uno dei miei lavori migliori.
Infine ultime news: nuova foto della mia collection totale

Tra non molto aprirò un nuovo ripiano e mi metterò ad abbellire GP01 col Marker e con adesivi, ma oggi io il mio Marker e Kururu stiamo per iniziare Sinanju:

Poi vi lascio anche il link del mio gruppo Facebook dove li potrete vedere i Wip ed i miei passi giornalieri che posterò ogni giorno
https://www.facebook.com/HangarDiEdoConIGundamBeh per ora è tutto ed al prossimo update!