disegni e collezione di Robot by Sonic

Le gallerie della community!

Re: disegni e collezione di Robot by Sonic

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 11/07/2013, 17:22

tutti fantastici 0:)
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Sonic The Red Comet » 17/07/2013, 17:19

Salve a tutti raga allora abbiamo una grande novità appena acquistata ieri in Cosmic Group!
Ed ecco qua non poteva mancare in collezione visto che lo avevo HG
Immagine
Lo avevo visto che ce lo avevano già da un po però non sapevo molto poi però ho dato un occhiata su Dalong e quindi ho preso i miei risparmi e sono andato a comprarlo
Immagine
Leggete sotto la scritta "MG Master Grade" che c'è scritto? Che è un Limited ovvero un edizione limitata fantastico!
Immagine
Immagine
Quando lo avevo visto per la prima volta avevo pensato "Sarà un edizione speciale del Gundam RX-78-2" ed invece mi son sbagliato, ma non importa sono contento di avere un edizione MG del RX-178 e per di più è un edizione limitata! Ora vediamo che che cosa c'è dentro ossia il ripieno!
Immagine
Immagine
Che meraviglia questi adesivi al color grigio metallizzato!
Immagine
Anche alcune lastre sono al color grigio metalizzato forte sto kit!
Immagine
Anche il manuale è una meraviglia ti dice come vedrai Zeta Gundam se lo acquisti in Blu-Ray, e poi da ottimi dettagli su questo modello.
Immagine
Immagine

Che ne dite è meraviglioso vero? Appena finisco Hi Nu lo monto intanto procede lentamente per via del lavoro ho solo poco tempo alla settimana ma posso dirvi che il busto ed il braccio destro sono fatti!
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Twilight

Messaggioda fabiogoku222 » 19/07/2013, 22:21

Ah finalmente ho visto GM Type Space completo, veramente un bellissimo modello e lo hai realizzato benissimo sei stato grandioso lo adoro! E che bello il nuovo Hi Nu della TT Hongli anche se so che ha dei difetti quindi ti consiglio di stare molto attento mi chiedo a che punto sia il Hi Nu Gundam ti capisco il perché ai poco tempo per realizzarlo mi raccomando vai tranquillo non prenderti nessuna fretta.
Inoltre mi complimenti per il tuo ultimo acquisto una scelta limitata bellissima ;) ! Infine ti vorrei consigliare altri tre Gunpla due sono della TT Hongli ed uno è della MC Model i primi: due della TT sono il Sinanju che è fatto benissimo e che soddisfa parecchio i collezionisti, poi c'è sempre della TT il Gundam Unicorn che è bellissimo e mi sembra molto buono poi non ne so molto, infine l'ultimo che ti consiglio è quello della MC Model il Nu Gundam so che è fatto benissimo e con tutti e sei i Funnels rimuovibili poi il resto del modello non lo conosco.
P.S. Sai anche io dovrei acquistarmi il mio primo Gunpla però sai come è con i Videogiochi ed i libri non mi avanza molto per acquistarlo però prima o poi ci riuscirò :)
fabiogoku222
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Sonic The Red Comet » 27/07/2013, 23:46

Salve a tutti! Oggi ho deciso di essere buono e sebbene il mio Hi Nu Gundam non è completato ho deciso di darvi un piccolo anticipo però non ne parlerò vi posto solo qualche foto e basta, ne parlerò per bene quando sarà completato ora le foto:

Entro settimana prossima dovrei completarlo sennò lo completerò dopo le vacanze sapete settimana prossima parto per le vacanze ma non temete starò via due o tre settimane non so, ma state tranquilli poi li completerò, ma vi prometto che darò del mio meglio per completare Hi Nu.
Poi magari se vi interessa vi faccio vedere la mia collection di DVD e videogiochi che ne dite?
Per ora vi lascio un salutone ed al prossimo update!
P.S. Grazie per i consigli fabiogoku222, il Sinanju me lo devo acquistare però credo molto tardi visto che ho molta roba da fare e devo rimandare i montaggi per esempio RX-178 lo monto quando torno dalle vacanze
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Sonic The Red Comet » 03/08/2013, 1:28

Double post sorry, allora salve a tutti ed ho grandi novità sono riuscito finalmente a completare Hi Nu Gundam con molta fatica, ma ancora non è completo comunque seconda parte della recensione:
Immagine
Allora qui possiamo notare la cabina di pilotaggio l'unico problema è che non posso sollevarla ulteriormente e questo è un vero peccato, perché sebbene sia una imitazione dell'originale modello mi aspettavo molto di più, ora passiamo alla testa
Immagine
Immagine
Come potete notare il modellino è stato fatto interamente custom ripassandolo con il marker ma con la minima attenzione perché purtroppo se fai un piccolo errore la plastica non te lo perdona e ti rimane il segno, dunque per quanto riguarda la colorazione ho usato il marker verde brillante per gli occhi (perché non mi andava di usare il giallo non mi sembra adatto) e per le telecamere posteriori del Gundam, andiamo avanti
Immagine
Il custom dello scudo è stato leggermente impegnativo perché avevo fatto un errore con gli adesivi e fortunatamente mi è stato perdonato, ed in questo modo mi è riuscito benissimo inoltre gli adesivi hanno un ottima qualità ed un buon dettaglio che a mio parere supera anche quelli della Bandai, ora i Funnels!
Immagine
Immagine
Qui non c'è molto da dire sono molto identici nel montaggio come quelli del Nu Gundam e sono anche ben realizzati in qualità di plastica, notare come sempre il duro impegno che ci ho messo e poi andiamo alle gambe
Immagine
La parte delle gambe è stata a mio parere la parte più bella del montaggio inoltre, sono fatte con un ottima qualità e ben articolate e possono fare ottimi piegamenti se guardate l'immagine
Immagine
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/24/xv93.jpg/]Immagine

I piedi sono stati una delle più dure parti del montaggio perché alcuni pezzi non si inserivano per bene quindi bisognava spingerli, per fortuna nulla di rotto
Immagine
Qua sono rimasto molto stupito per l'ottimo dettaglio che anno fatto sulla mini statuina di Amuro Ray c'è da sorprendersi, ma la stessa sorpresa lo go trovata quando ho messo quel altro nel petto per fare il pilota, ora qua potete notare il custom delle Beam Saber e poi il Hi Nu in azione
Immagine
Immagine
Immagine
Per il Bazooka non c'è molto da dire è molto ben fatto ed infine la mini action base da finire sul quale farò il diorama appena sarà tornato dalle vacanze, ma la action base è ancora incompleta, così lo è anche il Hi Nu gli mancano un paio di adesivi
Immagine
Infine note negative alcuni pezzi non si chiudono per bene notare in sta immagine:
Immagine
ed anche sulle "braccia?"
Immagine
Infine c'è leggermente qualche problema sulle mani di cui non ne voglio parlarne ma non è niente di grave.
Però grazie ad un mio amico stiamo cercando di recuperarci due lastre dell'originale Hi Nu in modo da poter correggere i pochi dfetti di sto kit.

Se dovete pigliare sto model kit della TT Hongli dovete essere molto abili e i pezzi sono belli molto dettagliati ma per farli combaciare spesso non bastano spesso le buone maniere,per ora non mi fermo ulteriormente darò la mia statistica speciale
Statistiche sul come lo ho trovato:
°difficoltà: medio
°dettagli della carrozzeria: alto
°qualità dei pezzi (questo è una novità ma solo per i Not Bandai) : ottima ti perdona qualche errore ma non è così eccellente
°dettagli degli elementi meccanici interni: alto
°posabilità: molto alto
Voto finale da uno a dieci: potremmo dire un nove sarebbe quasi perfetto se non avesse quei pochi problemi sulle braccia e se i pezzi fossero più combacia bili.
Beh questo è l'ultimo update per ora per il prossimo dovrete aspettare quasi tre settimane perché lunedì vado in vacanza e non ritornerò fra tre settimane, quando ritornerò completerò il diorama ed inizierò RX-178, per ora dico ciao a tutti e al prossimo update!
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda fabiogoku222 » 04/09/2013, 22:45

Vuoi fare un diorama con Hi Nu mmmm :/ :), interessante però la cosa che mi domando è come farai ad avere i pezzi di ricambio per rifargli le braccia ma cosa intendi dire?
Ed ora che sei tornato dalle vacanze mi chiedo se avrai iniziato quel diorama o ti sei fatto prendere dalla noia e non hai iniziato niente, ma anche no secondo me trami qualcosa ma non vuoi dirci niente.
Anche se in realtà so che ai acquistato il Sinanju, e non dire di no lo hai anche detto su Facebook
Ad ogni modo sono curioso di sapere quello che stai facendo, aspetterò.
fabiogoku222
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Sonic The Red Comet » 14/09/2013, 12:55

Grazie mille per i complimenti fabiogoku222 e riguardo allo Sinanju beh :pixelponies:
Comunque salve a tutti fan del mio modellismo è ora di fare un bel "update" abbastanza grosso:
Allora per cominciare anteprima di Gundam RX-178 Limited: però vi avviso ci sto lavorando con molta calma e lentamente proprio per farlo venire davvero bene quindi ci vorrà un po di tempo
Immagine
Ho variato un po l'ordine delle istruzioni perché le istruzioni lo vogliono far mettere in piedi nel gran finale ma a me la cosa non piaceva quindi sto facendo per ultime le parti, per reggerlo in piedi quindi in poche parole: quando gambe e braccia saranno completate, penserò al jetpack e alle armi
Immagine
Un altra cosa che qui mi ha sorpreso è stata la ottima realizzazione del sistema idraulico che è complesso ma è straordinario!
Vi posso garantire che non è facile è complesso quasi come un RG però nulla di difficile, ah e inoltre qua non lo ho messo ma ho ultimate anche il secondo piede però devo fargli la gamba.
Immagine
http://imageshack.us/photo/my-images/32/ro5.JPG/
Immagine
Un altra cosa che mi ha veramente colpito è stata l'incredibile complessa articolazione del piede (che ora non metterò) e della gamba si può dire che sto kit è pieno di sorprese bellissime!
Infine:
Immagine
Immagine
Bellissimo anzi eccellente il dettaglio della statuina di Kamille Bidan devo ammetterlo sto kit è bellissimo e sta uscendo un vero capolavoro!

Poi ieri dopo un po di settimane di risparmi sono andato a fare acquisti ed ho un bel bottino! Vediamolo:
Immagine
Immagine
Immagine
http://imageshack.us/photo/my-images/32/ro5.JPG/
Di sto kit so che dovrò verniciargli le Beam Saber ma nessun problema, eh ho quasi completato la raccolta degli Hi Nu Gundam
ormai quelli che mi mancano sono davvero pochi sono:
-Hi Nu Gundam normale HG
-Hi Nu Gundoom SD della MC Model
-Hi Nu Gundam MG della EVO
E poi come lo Ziomet anche io ce lo ho quasi in tutte le salse l'Hi Nu, solo che lo Zio ha in tutte le salse Gundam RX-78 mentre io invece ho Hi Nu Gundam di cui poi stranamente mi sono affezionato alla colora tura bianca e blu mentre io all'inizio preferivo quella "Gunpla Builders Beginning G" ma non temete è ancora lei la mia colora tura alternativa.
Ma comunque tornando ai modelli la scorsa volta vi avevo promesso il mio primo diorama sul Hi Nu per ora eccovi le prime foto l'unica cosa che voglio cambiare è l'arma ovvero dal "Beam Rifle" alle "Beam Saber" ora foto:

Non ho usato o meglio ho tentato di mettere questi cosi:
Immagine
Ma proprio non volevano essere inseriti, che sfortuna! Ma pazienza sebbene abbia un po di difetti mi sono divertito a montarlo, ovviamente spero che quando avrò il vero Hi Nu Gundam MG che ridipingerò, so per certo che questi problemi non ci saranno.
Infine ultimo acquisto da Milano.com si è sempre un altro modello della TT Hongli di cui so che è uscito benissimo, e si vede poi quando è arrivato che è uno dei migliori realizzati mi riferisco al fratello del Sazabi lo Sinanju Ver Ka, ho letto molte recensioni e lo recensiscono positivamente come il secondo Gundam ben realizzato dalla TT Hongli (al primo posto c'è il Musha Gundam che lo piglierò più avanti) e poi a dirla tutta io volevo l'originale ma costa troppo e sfiorava dal Budget ma era anche da un po che volevo prendere quello della TT quindi immagino che sappiate tutto.
Ora prima parte della recensione Sinanju TT Hongli:
Allora iniziamo con la scatola:
(Scusate se per la prima immagine ho dovuto mettere il link ma creso lo sappiate, come al solito Imageshack mi ha fatto uno dei suoi scherzacci)
http://imageshack.us/photo/my-images/30/6z9.JPG/
Immagine
Immagine
Allora la scatola è l'esatta replica dell'originale, ma molto ricca di dettagli belli e a differenza del Hi Nu è meno danneggiata l'unico problema è che i quattro lati delle due scatole erano humm diciamo "scollati"?
Immagine
Ma come potete vedere con una graffettatrice e un po di pazienza lo ho rimessa a posto, non ho usato lo scotch perché non mi sembrava adatto per sta riparazione, ma comunque continuiamo ho aperto la scatola e ci ho trovato dentro un bellissimo ripieno fatto per bene io sono rimasto così quando lo ho aperto D: ma sempre in senso positivo.
Poi un altra cosa che ho notato della scatola è che molto grossa quasi hai livelli del Nu Gundam.
Immagine
Ci sono delle bellissime lastre fatte per bene e un bellissimo manuale di istruzione peccato che hai lati è leggermente piegato ma non importa del manuale ne parleremo tra pochissimo ora parliamo delle lastre con le Beam Saber:
Immagine
Come potete vedere a differenza di quelle del Hi Nu sono perfettamente ben riuscite, ora guardate attentamente ste foto:
(con una Saber del Hi Nu)
Immagine
Immagine
Immagine
Ora come avrete notato nella Saber del Hi Nu che è pieno di bolle! E non sono piccole sono molto grandi!
Mentre invece nello Sinanju ci sono ma non sono nella lama sono solo nel pezzo per staccarlo e questo è un buon segno, ora passiamo ad una lastra che ha attirato particolarmente la mi attenzione:
Immagine
Questa qua mi è piaciuta particolarmente per via dello Psycoframe, che lo indica molto bene l'unica cosa che un po non mi piace è che ci devo mettere Full Frontal, mentre io vorrei metterci Char Aznable (quello mascerato intendo!) il problema è che per farlo dovrei smontare lo Z-Gock e sostituire lo Char con Full Frontall ma ho paura di dannegiarlo, quindi vi chiedo avreste qualche consiglio da darmi per staccare la figura di Char dallo Z-Gock? Vabbe ora passiamo agli adesivi e poi alle istruzioni, per il resto le lastre sono totalmente identiche allo originale Sinanju ma solo con una qualità molto migliore se lo paragoniamo al Hi Nu.
Immagine
Le decal sono ben fatte credo che le utilizzerò tranne quelle dorate ho intenzione di ripassare i punti che dovranno essere fatti in oro con questo Marker uno dei miei ultimi acquisti, poi passiamo subito al manuale
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
http://imageshack.us/photo/my-images/199/sjod.JPG/
Il manuale è fatto molto bene con bei colori e con anche istruzioni in inglese, ottimo e ricco di dettaglio
Humm, però ho un dilemma: secondo voi è possibile unire le due Beam Saber grosse e formarne un bella grossa come nel Sazabi?
Fine prima parte recensione Sinanju.

Beh per ora è tutto, datemi pure dello spendaccione ma per la mia collection voglio solo il meglio!
Bene per ora è tutto e alla prossima!
P.S. Parlando di disegni ho intenzione di fare uno speciale disegno: ma prima mi servirebbe un volontario per il mio tentativo di esperimento ed il suo ponysona, quindi chi è disposto ad offrirsi come volontario?
Se siete interessati scrivete qua, poi deciderò io chi mettere nel mio progetto, ma mi raccomando solo uno sceglierò
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda fabiogoku222 » 19/09/2013, 23:07

Aaaah! Lo sapevo che lo avresti pigliato lo Sinanju bello ed ottima scelta uno dei migliori della TT Hongli, anche io la penso come te riguardo al nuovo Char di Gundam Unicorn, si insomma è complesso da spiegarlo non mi piace l'acconciatura nuova che ha e poi quella maschera che è un po orribile, insomma potevano farlo come lo Char che era in Gundam 0079 li stava meglio. Ora perdonami una curiosità: quel Full Frontall non mi sembra lo Char che conoscevo quindi chi sarebbe lui in realtà?
Poi belli gli ultimi acquisti KH Remix ce lo ho anche io ed è un gran bel gioco! Poi devo ammetterlo l'Hi Nu Gundam ce lo hai quasi in tutte le salse, dai che te ne restano poche ed hai completato la raccolta :)!
E riguardo a quel RX-178 mi stai mettendo addosso una curiosità gigantesca, dai che lo voglio vedere ultimato sto impazzendo dalla curiosità %), e comunque ti auguro buon Gunplaggio ^_^ !
Ah perdonami un ultima curiosità: come mai sto RX-178 sembra quasi del tutto uguale all'originale RX-78-2 sia in mecha design che nel resto a parte il fucile? Ed ancora una cosa ma come si chiama il fucile del Gundam?
fabiogoku222
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Sonic The Red Comet » 22/09/2013, 17:18

fabiogoku222 ha scritto:E riguardo a quel RX-178 mi stai mettendo addosso una curiosità gigantesca, dai che lo voglio vedere ultimato sto impazzendo dalla curiosità %), e comunque ti auguro buon Gunplaggio ^_^ !
Ah perdonami un ultima curiosità: come mai sto RX-178 sembra quasi del tutto uguale all'originale RX-78-2 sia in mecha design che nel resto a parte il fucile? Ed ancora una cosa ma come si chiama il fucile del Gundam?

Grazie mille dei complimenti, allora rispondendo alle tue domande: bah so che sarebbe un evoluzione dopo il GP01 ma ben costruito e migliorato e riguardo alla seconda il fucile si chiama proprio con lo stesso nome del primo fucile del Gundam ossia Beam Rifle.
Allora è tempo di fare un bel update ecco RX-178 Limited completato voglio dire qualche parola su questo kit pensavo che la Bandai li faceva sempre di una qualità perfetta peccato che in sto kit ho trovato due difetti che davvero non mi sarei aspettato ovvero che alcuni pezzi dell'incastrato non erano molto combaciabili e si sono rotti ma per fortuna non erano cosi gravi e quindi con la mia colla li ho riparati:
Immagine
Ora vi domando una cosa: questa colla secondo voi è buona per fare le riparazioni?
Ma ora passiamo al mio modellino: lo ho fatto custom col Marker e un po di decorazione con le decal adesive non ho usato per sto modello le decal ad acqua a dirla tutta sarebbe il terzo modello in cui ci uso più decal adesive ma comunque:

il mirino è stato colorato interamente da me e senza adesivi:

notare il duro lavoro custom che ci ho messo in sto modello:
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 9407_n.jpg
anche sul piede un pizzico di custom:

Un altro punto interessante di sto modello che mi ha colpito molto è stata l'incredibile articolazione delle gambe, in particolare in sto modello tu puoi farlo rimanere in piedi anche su una gamba sola guardate: (e poi vi lascio un altra immagine della incredibile articolazioni delle braccia)

La cosa mi ha stupito molto perché in certi modelli non è possibile fare tale cosa e ti rischia di cadere se lo fai in piedi, ora passiamo al duro lavoro custom sulla testa: davanti e dietro
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/ ... 0273_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 1590_n.jpg
Ed infine il custom sulle gambe e sul Jetpack:

Ed ora godetevi il mio RX-178 in un bel po di pose:

Infine punto finale la scala del modello o le dimensioni:

Dunque in scala RX-178 Limited è più grosso dei suoi fratelli RX-78-2 e RX-78 GP01, ma in questa altra foto cosa notiamo?
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/ ... 6859_n.jpg
Solo il RE-GZ è alto quanto RX-178 mentre solo il Gelgoog di Char lo supera!
Immagine
Ad ogni modo questo è tutto su RX-178 Limited ora la mia recensione in poche parole:
°difficoltà: molto complesso ed impegnativo ma nulla di impossibile
°dettagli della carrozzeria: straordinario!
°dettagli degli elementi meccanici interni: perfetto!
°posabilità: altissima!
Voto finale da uno a dieci: 10 sebbene abbia commesso tre errori due per colpa della plastica ed uno per la mia stupidità rimane pur sempre uno dei miei lavori migliori.
Infine ultime news: nuova foto della mia collection totale
Immagine
Tra non molto aprirò un nuovo ripiano e mi metterò ad abbellire GP01 col Marker e con adesivi, ma oggi io il mio Marker e Kururu stiamo per iniziare Sinanju:
Immagine
Poi vi lascio anche il link del mio gruppo Facebook dove li potrete vedere i Wip ed i miei passi giornalieri che posterò ogni giorno https://www.facebook.com/HangarDiEdoConIGundam
Beh per ora è tutto ed al prossimo update!
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Sonic The Red Comet » 08/10/2013, 20:04

Scusate il doppio post, allora dopo un po che non si aggiorna (teoricamente ho fatto una settimana di pausa dal modellismo) ho fatto un nuovo acquisto accipicchia se mi è costato una cifrona! Dunque prima di cominciare a farvelo vedere e prima della recensione, vi dico solo un paio di cose: ok da ora credo che mi odierete tutti perché ho il Gundam in maggioranza preferito da tutti e lo è anche uno dei miei preferiti, pensate che questo è il primo Gundam ufficiale che ho pilotato nei videogiochi ossia in "Dinasty Warriors Gundam" nella storia di Judau, mi riferisco al fratello maggiore del RE-GZ ovvero la versione 2.0 dello Zeta Gundam!
Prima parte della recensione: (sarò breve qua)
Immagine
Immagine
Immagine
Ed ecco qua la scatolaccia! Ben dettagliata con belle foto del modello e ti spiegano tutto quello che trovi in questo modello mi piace molto ed è più specifico a differenza degli altri kit vintage!
Le dimensioni della scatola sono come quelle del MG: Nu Gundam, RE-GZ, Perfect Gundam e dello Sinanju tarocco. Ora passiamo al prossimo punto le istruzioni:
Immagine
Immagine
Immagine
Il manuale nella sola parte a colori parla sui modelli precedentemente usciti dello Zeta e delle nuove migliorie che hanno apportato a questo modello lo inizierò dopo lo Sinanju e sullo SD del i Nu
Immagine
Le lastre sono molto carine!
Immagine
Bella anche questa blu!
Immagine
Immagine
In questo modello ho notato che ti danno una speciale Action Base non imballato il primo pezzo e le mini statuette dei piloti per far rivivere il lancio, forse qui per la prima volta tenterò qualche colorazione agli omini ma non aspettatevi molto.

Ed ora come alcuni di voi avranno guardato su Facebook i miei vari wip dello Sinanju ad ogni modo vi posto una prima anteprima del lavoro che stiamo facendo io e Kururu, ci manca pochissimo!
Immagine
"Ma come?!?!? non è ancora ultimato!?!?!?! "
Immagine
"Io voglio te negli Zeon!"
Immagine
Immagine
Questo è un montaggio di Gundam eseguito con successo da me e da Kururu!

Ok diciamo che questo era un anticipo piccolissimo per i più golosi Gundamici! Comunque passando ad altre novità: ieri mi sono finalmente deciso ad acquistare il mio primo set di lime per rifinire i modelli visto che non utilizzo mai la carta millimetrata!
http://imageshack.us/photo/my-images/38/dgie.JPG/
Poi se avreste dei consigli da darmi per come usarli ditemeli che ve ne sarei grato! Infine vi do un altra novità finalmente dopo mesi e mesi durissimi ho capito come funziona il sistema di incastro delle gambe degli MG nuovi e sono riuscito a sistemare finalmente per bene il mio Zaku 2 qualche posa:

Ora voglio lo Zaku 2.0 di Char! Quindi scusatemi se faccio lo scocciatore ma sono indeciso se prendere la versione tarocca della TTHongli che è uguale in tutto e per tutto alla versione originale anche in qualità, o oppure se prendere la versione originale quindi metterò un sondaggio. Ah dimenticavo la fonte su cui ho scoperto tutto sullo Zaku 2 http://translate.google.it/translate?hl ... window%3D1
Bene per ora è tutto ed alla prossima!
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart