Comunque, faccio notare un'errore:
Icarus accompagnò ogni istante della propria lavorazione con commenti quali: "Questa è un'attività per bambine!"
Per il resto, complimenti al Lantheros per la fic

PaulFinch ha scritto:Ho letto il primo capitolo e sto finendo il secondo. Fin'ora mi è piaciuto molto, faccio i complimenti all'autore.
Icarus accompagnò ogni istante della propria lavorazione con commenti quali: "Questa è un'attività per bambine!"
PaulFinch ha scritto:Ho letto il primo capitolo e sto finendo il secondo. Fin'ora mi è piaciuto molto, faccio i complimenti all'autore.
Orpheus ha scritto:PaulFinch ha scritto:Ho letto il primo capitolo e sto finendo il secondo. Fin'ora mi è piaciuto molto, faccio i complimenti all'autore.
Da quello che so, Lantheros non è il tipo che mette termini restrittivi nelle sue fanfic. In parole povere: non mette "Puledro; Stallone; Giumenta" solo perché ci sono i pony e mette parole generali come "Bambino; Uomo; Donna".
Mi pare sia così ma bisogna vedere cosa ne dice lui.
Orpheus ha scritto:Da quello che so, Lantheros non è il tipo che mette termini restrittivi nelle sue fanfic. In parole povere: non mette "Puledro; Stallone; Giumenta" solo perché ci sono i pony e mette parole generali come "Bambino; Uomo; Donna".
Mi pare sia così ma bisogna vedere cosa ne dice lui.
PaulFinch ha scritto:Allora non mi spiego il "non sono bravo nei lavori a zoccolo" invece che "non sono bravo nei lavori a mano"
PaulFinch ha scritto:Ho appena finito il terzo capitolo.
Posso commentare in un solo modo: BRAVO!![]()
Sei quasi riuscito a farmi piangere nel finale. Ma, come al solito, il lato badass ha prevalso.
PaulFinch ha scritto:Sei quasi riuscito a farmi piangere nel finale. Ma, come al solito, il lato badass ha prevalso.
Orpheus ha scritto:PaulFinch ha scritto:Sei quasi riuscito a farmi piangere nel finale. Ma, come al solito, il lato badass ha prevalso.
Offtopic:Siamo in due. Solo che io prendo il "Badass" come una sorta di maledizione.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti