o la prossima domenica
xk io vorrei tanto vederlo in italiano
o la prossima domenica

Grifen ha scritto:l.pallad ha scritto:Peccato solo che non parli nessuno. Voglio proprio sentirla la voci italiane di Sunset Shimmer e Flash Sentry.
Ora invece si! Ho i nomi che volevamo sapere...
Sunset Shimmer:
Marcella Silvestri
Flash Sentry:
Marco Benedetti
Date tutti un grazie alla Ponticelli per la notizia (e a Pacotto che si era interessata, ma dato che ha doppiato in un momento diverso non poteva aiutarci).
.La voce sella Silvestri ce l'ho ben presente, quella di Benedetti un po' meno 
Mylittlebiglovepony ha scritto:ma è stata quest domenica 15o la prossima domenica
![]()

Mylittlebiglovepony ha scritto:ma è stata quest domenica 15o la prossima domenica
![]()

CR4ZY4P0NY ha scritto:Mylittlebiglovepony ha scritto:ma è stata quest domenica 15o la prossima domenica
![]()
Domenica prossima, 22 settembre ore 20
Sincronizzate gli orologi, segnate l'impegno in agenda e impostate la sveglia, gente!

Grifen ha scritto:l.pallad ha scritto:Peccato solo che non parli nessuno. Voglio proprio sentirla la voci italiane di Sunset Shimmer e Flash Sentry.
Sunset Shimmer:
Marcella Silvestri
Flash Sentry:
Marco Benedetti
Date tutti un grazie alla Ponticelli per la notizia (e a Pacotto che si era interessata, ma dato che ha doppiato in un momento diverso non poteva aiutarci).

Bolty ha scritto:Grifen ha scritto:l.pallad ha scritto:Peccato solo che non parli nessuno. Voglio proprio sentirla la voci italiane di Sunset Shimmer e Flash Sentry.
Sunset Shimmer:
Marcella Silvestri
Flash Sentry:
Marco Benedetti
Finalmente
C'è le vedo queste voci. Sopratutto la Silvestri, che è una che adoro![]()
Speriamo non sia troppo adulta con la voce..

l.pallad ha scritto:Già. Ve la immaginate Sunset Shimmer con la voce di Ima? Non so però in effetti se gli donerebbe invece quella di Doremi.

Bolty ha scritto:l.pallad ha scritto:Già. Ve la immaginate Sunset Shimmer con la voce di Ima? Non so però in effetti se gli donerebbe invece quella di Doremi.
o quella di Rossana

l.pallad ha scritto:Però, ora che ci penso, una voce che potrebbe donargli potrebbe essere quella di Naga. Dopotutto Twilight è Rina, quindi sarebbe una buffa ironia con tanto di coincidenza.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti