xk io vorrei tanto vederlo in italiano
Grifen ha scritto:l.pallad ha scritto:Peccato solo che non parli nessuno. Voglio proprio sentirla la voci italiane di Sunset Shimmer e Flash Sentry.
Ora invece si! Ho i nomi che volevamo sapere...
Sunset Shimmer:
Marcella Silvestri
Flash Sentry:
Marco Benedetti
Date tutti un grazie alla Ponticelli per la notizia (e a Pacotto che si era interessata, ma dato che ha doppiato in un momento diverso non poteva aiutarci).
Mylittlebiglovepony ha scritto:ma è stata quest domenica 15o la prossima domenica
![]()
Mylittlebiglovepony ha scritto:ma è stata quest domenica 15o la prossima domenica
![]()
CR4ZY4P0NY ha scritto:Mylittlebiglovepony ha scritto:ma è stata quest domenica 15o la prossima domenica
![]()
Domenica prossima, 22 settembre ore 20
Sincronizzate gli orologi, segnate l'impegno in agenda e impostate la sveglia, gente!
Grifen ha scritto:l.pallad ha scritto:Peccato solo che non parli nessuno. Voglio proprio sentirla la voci italiane di Sunset Shimmer e Flash Sentry.
Sunset Shimmer:
Marcella Silvestri
Flash Sentry:
Marco Benedetti
Date tutti un grazie alla Ponticelli per la notizia (e a Pacotto che si era interessata, ma dato che ha doppiato in un momento diverso non poteva aiutarci).
Bolty ha scritto:Grifen ha scritto:l.pallad ha scritto:Peccato solo che non parli nessuno. Voglio proprio sentirla la voci italiane di Sunset Shimmer e Flash Sentry.
Sunset Shimmer:
Marcella Silvestri
Flash Sentry:
Marco Benedetti
Finalmente
C'è le vedo queste voci. Sopratutto la Silvestri, che è una che adoro![]()
Speriamo non sia troppo adulta con la voce..
l.pallad ha scritto:Già. Ve la immaginate Sunset Shimmer con la voce di Ima? Non so però in effetti se gli donerebbe invece quella di Doremi.
Bolty ha scritto:l.pallad ha scritto:Già. Ve la immaginate Sunset Shimmer con la voce di Ima? Non so però in effetti se gli donerebbe invece quella di Doremi.
o quella di Rossana
l.pallad ha scritto:Però, ora che ci penso, una voce che potrebbe donargli potrebbe essere quella di Naga. Dopotutto Twilight è Rina, quindi sarebbe una buffa ironia con tanto di coincidenza.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti