Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di SCuola

Messaggioda deadpool101 » 15/09/2013, 20:38

MisterMax ha scritto:è la prima volta che sono contendo di andare a scuola..... cosa mi sta succedendo!?!?!?
:buckthis:

Poison joke waz here %)
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Status: Offline
Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Sillycon Valery » 15/09/2013, 21:06

Ohhhhhh nun ce la faccio piu'.
Quante ore mancano?
9 ore. Sento che sto per scoppiare.
Ma dai. Saranno solo quattro ore.
4.
4 ore.
E to scrivedo con perdi sempr pi bre
non ri scc a reirtere
st mredo d parua

D:_big
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda sirocco888 » 16/09/2013, 13:01

Ok, fine primo giorno...
Conclusioni:
-Wut.
-Meh.
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Cafi96 » 16/09/2013, 13:08

Cronache dalla quarta superiore - Episodio 1

Ebbene sì, ho iniziato la scuola. Durata di tre ore e mezza, dalle 8:30 alle 12, ma all'ultima ora mancava il/la prof. Sono bastate due ore e mezza per capire che sono con la merda fino al collo. Andiamo per ordine.
Siedo nel banco dinanzi la catterda. Il che non è un male, è uno dei posti più divertenti. Il primo a entrare è il prof di storia/filosofia, ormai solo filosofia. In mezz'ora inizia già a spiegare, da lui mi sarei aspettato anche delle interrogazioni. Vabbe, l'ira dopo arriva la prof di tedesco e...

Cafi96 ha scritto:Sono sicuro che la prof di tedesco mi farà il mazzo.

Beh, ci ho azzeccato. Non vi dico che mi ha detto sennò vi verranno gli incubi. E ha detto che mercoledì interroga su un libro in tedesco. Che devo leggere. La prof di italiano è sempre la stessa, e domani ritirerà i compiti delle vacanze. Per rimediare devo fare non uno, non due, non tre ma ben quattro temi in un pomeriggio e inventarmi di aver letto tre libri durante le vacanze estive. Dopo finalmente ricreazione e ora buca, che abbiamo passato a lamentarci e rassegnarci al nostro destino. Le nostre lamentele vanno anche all'orario che, seppur provvisorio, è indecente. Tutti i giorni alle 14, tranne martedì alle 13 e sabato alle 12. Fanno paura mercoledì (Matematica, Tedesco, Latino, Latino, Inglese e Filosofia) e il venerdì (Fisica, Matematica, Matematica, Scienze, Tedesco, Italiano (Purgatorio)), ma almeno il sabato consola un po' (Filosofia, Arte, Arte e Scienze).

Il peggior primo giorno di scuola della mia vita.
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda FedeBrony93 » 16/09/2013, 13:11

Cafi96 ha scritto:Cronache dalla quarta superiore - Episodio 1

Ebbene sì, ho iniziato la scuola. Durata di tre ore e mezza, dalle 8:30 alle 12, ma all'ultima ora mancava il/la prof. Sono bastate due ore e mezza per capire che sono con la merda fino al collo. Andiamo per ordine.
Siedo nel banco dinanzi la catterda. Il che non è un male, è uno dei posti più divertenti. Il primo a entrare è il prof di storia/filosofia, ormai solo filosofia. In mezz'ora inizia già a spiegare, da lui mi sarei aspettato anche delle interrogazioni. Vabbe, l'ira dopo arriva la prof di tedesco e...

Cafi96 ha scritto:Sono sicuro che la prof di tedesco mi farà il mazzo.

Beh, ci ho azzeccato. Non vi dico che mi ha detto sennò vi verranno gli incubi. E ha detto che mercoledì interroga su un libro in tedesco. Che devo leggere. La prof di italiano è sempre la stessa, e domani ritirerà i compiti delle vacanze. Per rimediare devo fare non uno, non due, non tre ma ben quattro temi in un pomeriggio e inventarmi di aver letto tre libri durante le vacanze estive. Dopo finalmente ricreazione e ora buca, che abbiamo passato a lamentarci e rassegnarci al nostro destino. Le nostre lamentele vanno anche all'orario che, seppur provvisorio, è indecente. Tutti i giorni alle 14, tranne martedì alle 13 e sabato alle 12. Fanno paura mercoledì (Matematica, Tedesco, Latino, Latino, Inglese e Filosofia) e il venerdì (Fisica, Matematica, Matematica, Scienze, Tedesco, Italiano (Purgatorio)), ma almeno il sabato consola un po' (Filosofia, Arte, Arte e Scienze).

Il peggior primo giorno di scuola della mia vita.

Oh cavolo O.o Mai avevo visto una cosa del genere (a parte le interrogazioni il secondo giorno... Quelle le ho viste fin troppo spesso /)-.- E SEMPRE A ME POI! E sapete perché? Cito testualmente "So che tu continuerai a studiare anche se ti interrogo ora. Lo faccio perché ti considero molto..." Eh... Mi considerasse di meno, caro prof /)-.- )
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Simo182 » 16/09/2013, 13:34

Io devo solamente ripetere buona parte del programma di storia...e di letteratura...e di latino...e imparare una versione lunghissima che devo anche fare...perfetto, addio forum.
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Sillycon Valery » 16/09/2013, 14:35

Oooooo e' stato un giorno orribile
ci hanno fatto camminare per 3 ore
sono caduta per strada
ho perso l'autobus del ritorno
e quegli str :yay: i dei miei compagni di classe mi hanno lasciata sola e mi hanno ingnorata tutto il tempo.
Le quattro ore piu' brutte della mia vita T^T
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Anarquist » 16/09/2013, 14:50

Tornato dal mio primo giorno di seconda superiore conclusioni: Voglio le vacanze di natale :p
Punk is not dead just exhausted
Anarquist
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Sillycon Valery » 16/09/2013, 14:55

IronSky ha scritto:Tornato dal mio primo giorno di seconda superiore conclusioni: Voglio le vacanze di natale :p

:brohoof:
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda PaulFinch » 16/09/2013, 17:06

Scusate ma devo metterlo pure qui, il mio senso etico da ex-studente del sistema italiano mi dice di farlo...

[cliccando sull'immagine si va all'immagine originale su Facebook, dove si possono trovare molte più informazioni]
PaulFinch
Breezie
Breezie

Località: Terra, α Cassiopeia, Braccio di Orione, Via Lattea, Universo
Pony preferito: Dashie e Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree