MisterMax ha scritto:è la prima volta che sono contendo di andare a scuola..... cosa mi sta succedendo!?!?!?
Poison joke waz here

MisterMax ha scritto:è la prima volta che sono contendo di andare a scuola..... cosa mi sta succedendo!?!?!?
Cafi96 ha scritto:Sono sicuro che la prof di tedesco mi farà il mazzo.
Cafi96 ha scritto:Cronache dalla quarta superiore - Episodio 1
Ebbene sì, ho iniziato la scuola. Durata di tre ore e mezza, dalle 8:30 alle 12, ma all'ultima ora mancava il/la prof. Sono bastate due ore e mezza per capire che sono con la merda fino al collo. Andiamo per ordine.
Siedo nel banco dinanzi la catterda. Il che non è un male, è uno dei posti più divertenti. Il primo a entrare è il prof di storia/filosofia, ormai solo filosofia. In mezz'ora inizia già a spiegare, da lui mi sarei aspettato anche delle interrogazioni. Vabbe, l'ira dopo arriva la prof di tedesco e...Cafi96 ha scritto:Sono sicuro che la prof di tedesco mi farà il mazzo.
Beh, ci ho azzeccato. Non vi dico che mi ha detto sennò vi verranno gli incubi. E ha detto che mercoledì interroga su un libro in tedesco. Che devo leggere. La prof di italiano è sempre la stessa, e domani ritirerà i compiti delle vacanze. Per rimediare devo fare non uno, non due, non tre ma ben quattro temi in un pomeriggio e inventarmi di aver letto tre libri durante le vacanze estive. Dopo finalmente ricreazione e ora buca, che abbiamo passato a lamentarci e rassegnarci al nostro destino. Le nostre lamentele vanno anche all'orario che, seppur provvisorio, è indecente. Tutti i giorni alle 14, tranne martedì alle 13 e sabato alle 12. Fanno paura mercoledì (Matematica, Tedesco, Latino, Latino, Inglese e Filosofia) e il venerdì (Fisica, Matematica, Matematica, Scienze, Tedesco, Italiano (Purgatorio)), ma almeno il sabato consola un po' (Filosofia, Arte, Arte e Scienze).
Il peggior primo giorno di scuola della mia vita.
IronSky ha scritto:Tornato dal mio primo giorno di seconda superiore conclusioni: Voglio le vacanze di natale
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite