DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda FedeBrony93 » 12/09/2013, 22:23

Si, lo so, lo so... Me la sto prendendo con molta calma XD Tranquillo che piano piano leggo tutto XD
Eravamo rimasti al 2.02, giusto? Sai che ora è? %)
Le 21.30 in questo momento XD

IT'S REACT TIME %)
Capitolo 2.03
Fluttershy malvagia è imparentata con Crudelia De Mon? ROFL

Mi correggo... Questa Fluttershy E' Crudelia De Mon XD

Non capisco se la vera Fluttershy è finita in una prigione o in una sottospecie di bordello XD (certo che ci stai dando giù pesante: è abbastanza cruento o.o Per me non è un problema ma ho paura che qualcuno dei bambini presenti legga questa parte della storia :/ )

Un pò troppo ottimista, Scarlet :/

"ho voglia di una bella bistecca al sangue" Ti capisco :mmmmm_big:

Ah... Ma che i sessi dei regnanti pure sono invertiti? XD

Capito la storia del mondo dei contrari XD Passiamo al prossimo, và XD

Capitolo 2.04
Povero Mist ;_;

"“Applejack – Liquori e affini”" ROFL Oh cavolo XD Questa è bella XD

"la fontanella a forma di.... di posteriore femminile, con l'acqua che usciva da..." Non so se creparmi dalle risate o rabbrividire XD

ROFL Sole ai videogame sono praticamente io XD

"Sebbene fosse un pirla come pochi" Ok, sono io XD

Ok... Mi spieghi cosa diavolo ci fa Lighting Dust nell'Unworld? ò.o

Derpy incazzosa mi ha fatto morire XD

"Videro scendere un'elegantissima pegaso celeste, la cui coda e le cui ali si muovevano sensualmente ad ogni scalino. indossava un cappello azzurro con fiocco rosa dalla tesa larga sotto il quale cadevano lungo il corpo i crini color arcobaleno, senza che però coprissero i meravigliosi occhi magenta, accentuati dal mascara brillante." OH CELESTIA ROFL

Tutta questa cosa della segretezza, nomi in codice, il capo visto solo da una persona... Mi ricorda molto la Baroque Works di One Piece

"Sugarcube Pub" Ma non si chiamava Sugarball Corner? ò.o

"Solo che ancora non avevano capito che dalle loro azioni dipendevano i destini di entrambi i mondi..." Mi tocca contestare questa frase: a me pare che l'abbiano capito benissimo :)

Molto molto intrigante. Avrei finito 20 minuti fa ma mia sorella è dovuta stare in videochiamata col fidanzato e quindi non potevo leggere in santa pace /)-.-
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 12/09/2013, 22:58

Ah, quella del nome del locale è un mio errore, my bad ^_^"
Per il resto...
La Dust che hai visto è la dust dell'unworld, non quella normale.
Comunque fidati, non è un semplice mondo dei contrari e i contrari non si limitano ai caratteri invertiti, quando proprio alla filosofia del mondo.
E le scene violente o comunque vm18 ancora non ci sono (no, niente roba clop), ma tra poco capirai cosa intendo per "roba pesante".
E la baroque works di One Piece giuro che non c'entra nulla di nulla, l'analogia è puramente casuale :asd:

Comunque presto entrerai nel vivo della saga e la frase che dicono... sappi che ignorano la VERA portata di quello che faranno.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda E.O.W. » 14/09/2013, 0:23

https://docs.google.com/file/d/0B1PCe_R ... TVCOWNwTjA
Boom Baby, ecco il 13, dopo tanto tempo :'D

Qui appare uno dei miei pg preferiti in assoluto, provate ad indovinare chi :3
Ultima modifica di E.O.W. il 15/09/2013, 23:19, modificato 1 volta in totale.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda StarGazer » 15/09/2013, 13:50

Dopo un bel pò di tempo che non commentavo, rieccomi ^^' .
Ne avrei di cose da dire su tutti i capitoli in cui ero rimasto indietro, ma mi limito alle cose più importanti.
Dunque ricapitolando la breve visita nell'Unworld per le mane6 è stata intensa e traumatica. E a parte i brutti ricordi, si sono salvate, anche se durante il loro ultimo scontro per un attimo sembravano veramente spacciate. Ora bisognerà vedere se il loro ruolo è finito oppure no. Ma ho come la sensazione che il Plusworld a breve sarà di nuovo nei guai.
Noctis infatti temo che potrebbe trovare comunque qualche modo di arrivarci, e viste le sue intenzioni e il suo potere, combinato con quello degli Elementi dell'Unworld, può creare non pochi problemi.
Ma temo che ci sia qualcos'altro all'opera nel Plusworld, di molto più sinistro. Qualcosa (o qualcuno) che ha ucciso Babs.
Non parliamo poi dell'Unworld dove tra ribellione di Sinn Fein/Shootin Star unworldiana (mi ha molto sorpreso scoprire che era lei) e ritorno di Decadence, re dei changelin, la situazione sta diventando bollente.
In breve ... nei due mondi mi attendo a breve casini apocalittici :evildiscord:
Resa comunque molto bene la "cupezza" dell'Unworld, che tra volgarità, sentimenti negativi, mostri e nuvole letali è tra i primi posti per mortalità e luoghi in cui NON è consigliabile andare in vacanza (Le Mane 6 e Rainbow Dash in particolare confermano :Rainbowsadanim: ). Persino Mist ne è rimasto scioccato, al punto che, credo, si sia immaginato la voce del maestro morto per donargli l'Aelementum. Lo prova il fatto che le parole che dice prima di premere il pulsante siano tutto fuorchè quelle di una persona sana %)
Per quanto riguarda Star ... malgrado quel piccolo accenno di speranza schiacciato subito come una mosca, credo ancora possa essere salvata. Sembrerebbe che esistano incantesimi in grado di curare quel tipo di problema, a detta dell'arcimaga Lulamoon e di Midnight "Seventip" Star.
E qui arriviamo al personaggio più spassoso dell'intera serie. Il famoso saggio che si firma con una stella a sette punte, in grado di sconfiggere come niente un arcimaga ... che ricorre ai bigliettini per sapere come socializzare XD Le ultime pagine dell'ultimo capitolo sono un vero spasso. Una boccata d'aria rispetto ai toni cupi e seri della storia finora narrata.
Però ... quella battuta finale sul fatto che lui sia l'allievo di Greyhorn ... chi l'avrebbe mai detto?
Tutto mi sembra questo Midnight Star fuorchè malvagio, quindi di conseguenza Greyhorn non può esserlo. Anche se si era capito che i suoi scopi erano buoni, bisogna capire perchè abbia usato dei tali mezzi e per combattere cosa.
Qualcosa di molto grosso, se ha sacrificato non solo la vita ma anche la reputazione pur di farcela.
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda Erik375 » 15/09/2013, 18:10

hem... non so voi, ma io non riesco a leggere le pagine, mi dice di scaricarle per poterlo fare, è normale?
Erik375
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Royal Sisters

Messaggioda TeoWolf82 » 15/09/2013, 18:30

Erik375 ha scritto:hem... non so voi, ma io non riesco a leggere le pagine, mi dice di scaricarle per poterlo fare, è normale?

Si lo fa anche a me.
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda fengrin » 15/09/2013, 18:31

TeoWolf82 ha scritto:
Erik375 ha scritto:hem... non so voi, ma io non riesco a leggere le pagine, mi dice di scaricarle per poterlo fare, è normale?

Si lo fa anche a me.

Idem :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda E.O.W. » 15/09/2013, 18:59

Eh, Drobpox ha cambiato sistema, ora fa solo scaricare e non visualizza più.
Presto caricherò tutto su gdoc.

Ma già che ci siete potreste commentare un po' i capitoli :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda dannyita92 » 15/09/2013, 21:31

A suo tempo ci avevo visto giusto con Bad Autopsy (non che fosse così difficile da capire comunque).
Devo dirlo, Seventip mi ha fatto lollare moltissimo :lol@you: ; il più potente saggio costretto a ricorrere a bigliettini e tomi per riuscire ad avere una comunicazione normale con altri pony è stato molto spassoso da leggere XD
Come al solito col finale mi ribalti il tavolo, va a capire la figura di Greyhorn adesso %)
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda TeoWolf82 » 15/09/2013, 23:04

E.O.W. ha scritto:Eh, Drobpox ha cambiato sistema, ora fa solo scaricare e non visualizza più.
Presto caricherò tutto su gdoc.

Ma già che ci siete potreste commentare un po' i capitoli :asd:

Come vuoi a me va bene anche con Dropbox...

Ho letto tutto e domani con calma ti scrivo il commento della seconda parte. Oki!
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics