Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 12/09/2013, 0:11

Qualcuno sa se nella S4 si decideranno ad accennare almeno un pochino la storia della famiglia delle principesse Celestia e Luna e di scoprire se sono nate già alicorni o solo unicorni come dovrebbe essere e che finalmente ci dicano se hanno avuto i genitori.
Ho scoperto per caso un immagine dei genitori delle attuali principesse, lo pubblico attenzione non è ufficiale:

Ho postato questa immagine perchè mi piacevano i genitori disegnati così, ma magari non sono così, ma se sono così i genitori, avete notato che l'alicorno nero che non si capisce se è il papà o la mamma, con quelle ali un pochino bucherellate, sembra anche avere un piccolo accenno di un Mutante? Peccato che non si vedono le zampe, per confermare la mia ipotesi, Ma forse mi sbaglio io... però... ho un forte dubbio... che siano così i genitori delle principesse però...
se fosse così come in quel immagine vuol dire che gli stessi genitori delle principesse, non si sa in che modo e il perchè potrebbero essi stessi aver generato i Mutanti e non dico altro perchè sto dicendo le mie solite sciocche fantasie scusate.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Komet » 12/09/2013, 7:42

Ma voi credete alla McCarthy? Per favore....
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Laurel Crown » 12/09/2013, 8:11

Uragano ha scritto:Qualcuno sa se nella S4 si decideranno ad accennare almeno un pochino la storia della famiglia delle principesse Celestia e Luna e di scoprire se sono nate già alicorni o solo unicorni come dovrebbe essere e che finalmente ci dicano se hanno avuto i genitori.

Secondo i bozzetti della Faust, Celestia e Luna erano già nate alicorni e ci dovevano anche essere i loro genitori. Probabilmente, li aveva omessi per dare alle due principesse un'aspetto più da divinità.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda l.pallad » 12/09/2013, 10:35

Orpheus ha scritto:
Uragano ha scritto:Qualcuno sa se nella S4 si decideranno ad accennare almeno un pochino la storia della famiglia delle principesse Celestia e Luna e di scoprire se sono nate già alicorni o solo unicorni come dovrebbe essere e che finalmente ci dicano se hanno avuto i genitori.

Secondo i bozzetti della Faust, Celestia e Luna erano già nate alicorni e ci dovevano anche essere i loro genitori. Probabilmente, li aveva omessi per dare alle due principesse un'aspetto più da divinità.

Questo credo non conti più. Perché Lauren non voleva fare che Cadence era un alicorno, né che Twilight ci diventava. Ma ormai è successo. Quindi, anche se qualunque altro retroscena possa dire sia probabilmente vero, questo purtroppo non può esserlo. Lei voleva fare che Celestia era regina, non principessa. E i genitori di lei e di luna voleva metterli eccome, ma quelli della Hasbro non gliel'hanno permesso. E fosse stato per Lauren non avrebbero mai fatto Equestria Girls.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Laurel Crown » 12/09/2013, 11:25

l.pallad ha scritto:
Orpheus ha scritto:

Questo credo non conti più. Perché Lauren non voleva fare che Cadence era un alicorno, né che Twilight ci diventava. Ma ormai è successo. Quindi, anche se qualunque altro retroscena possa dire sia probabilmente vero, questo purtroppo non può esserlo. Lei voleva fare che Celestia era regina, non principessa. E i genitori di lei e di luna voleva metterli eccome, ma quelli della Hasbro non gliel'hanno permesso. E fosse stato per Lauren non avrebbero mai fatto Equestria Girls.

Quoto. Ormai MLP è diventato un cartone lasciato a sé stesso. :sisi:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda TeoWolf82 » 12/09/2013, 12:05

Uragano ha scritto:cut

In quel disegno i due genitori di Celestia e luna si vede dal muso che quello scuro ha una fisionomia maschile
I nomi dati loro dal fandom sono King Artemis and Queen Solianna.

Di seguito altra immagine dei due:
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Psy_Twi » 12/09/2013, 12:43

Ho scoperto per caso un immagine dei genitori delle attuali principesse, lo pubblico attenzione non è ufficiale:

Ho postato questa immagine perchè mi piacevano i genitori disegnati così, ma magari non sono così, ma se sono così i genitori, avete notato che l'alicorno nero che non si capisce se è il papà o la mamma, con quelle ali un pochino bucherellate, sembra anche avere un piccolo accenno di un Mutante? Peccato che non si vedono le zampe, per confermare la mia ipotesi, Ma forse mi sbaglio io... però... ho un forte dubbio... che siano così i genitori delle principesse però...
se fosse così come in quel immagine vuol dire che gli stessi genitori delle principesse, non si sa in che modo e il perchè potrebbero essi stessi aver generato i Mutanti e non dico altro perchè sto dicendo le mie solite sciocche fantasie scusate.

Da quanto è stato mostrato al SDCC sarà fatta chiarezza sull' origine di Nightmare Moon, quindi un po' di backstory se la prendono anche loro. Comunque fai l' errore di far teorie partendo da immagini fanmade, che per definizione non hanno nulla di ufficiale.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Aureola » 12/09/2013, 15:26

Grifen ha scritto:Discord "help" Spike by turning him into a pony?

Oh nononononononono! Non oso pensare a che shipping ne salterebbero fuori poi. :rainbowscared: :Ilovereading: ABANDONTHREAD

Però l'idea mi piace. In molte serie a tema fantastico ci mettono un episodio dove un personaggio prende una identità diversa (a volte pure cambia sesso XD ), e fanno vedere cosa succederebbe se fosse in quel ruolo. Trovo interessante l'idea di vedere Spike se fosse un pony e avesse l'occasione di relazionarsi in modo diverso con Rarity, anche senza tirare il lato romantico sul serio (l'amicizia basta), e poi ha il problema di volergli dire chi è davvero, un altro punto immancabile in queste storie.

Mi vien spontaneo dire un bel "Guarda mò eh" XD .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Uragano » 12/09/2013, 21:25

Psy_Twi ha scritto:Da quanto è stato mostrato al SDCC sarà fatta chiarezza sull' origine di Nightmare Moon, quindi un po' di backstory se la prendono anche loro. Comunque fai l' errore di far teorie partendo da immagini fanmade, che per definizione non hanno nulla di ufficiale.

Ciao mi spiego meglio, io sapendo che dovrebbero spiegare, un pochino il passato di Celestia, dato che in un filmato quello che citi tu ci dovrebbe essere questo backstory e io ho chiesto semplicemente se qualcuno sapeva se in questo benedetto backstory parlavano anche di come sono nate le principesse Celestia e Luna se alicorni oppue no.

Perchè vedi qui quasi tutti ha dire che Celestia e Luna sono nate già alicorni, quindi se sarebbe veramente così vorrebbe dire che sarebbe un altra razza a parte, ma se fosse una razza a parte nascerebbero dei problemi con la serie TV perchè si contraddicerebbe dato che nè Cadence che era un pegaso, nè TS che sappiamo tutti è un unicorno, sono diventate alicorno, non per nascita, ma per merito perchè hanno fatto azioni griandiose e per logica non potevano diventarlo perchè se gli alicorno nascono da genitori già alicorno non sarebbe possibile nè corretto che altre razze diventano alicorni per merito e poi sorgerebbe un altro dubbio, ma in questa razza sono presenti solo due alicorni non ti sembra che sarebbe alquanto bizzarro non trovi?
E se c'è questa altra razza perchè nella serie, nemmeno come comparse, mai hanno fatto vedere altri alicorni?

Se leggi bene quello che ho scritto sull'immagine che ho postato, ho detto chiaramente che l'immagine non era ufficiale e che lo voluta postare solamente perchè mi piacevano esclusivamente i genitori eseguiti in quel modo e se leggi attentamente tu hai ragione che ho fatto l'errore di far teorie su un immagine non ufficiale ma se rileggi attentamente il mio post ti accorgerai che io stesso, alla fine, che ho scritto delle schiocche fantasie e che mi scuso poichè so di aver fatto l'errore ma ha me piace fare teorie anche se sbagliate, perciò richiedo scusa.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aurelicornus » 12/09/2013, 22:19

Lauren aveva immaginato Luna e Celestia già alicorni da puledrine, qualcosa potrebbe esserci negli appunti, ma non è mai passata nello show. Magical Myster Cure in ogni caso sovrascrive la cosa dato che Twilight si prende lo status guadagnandoselo; per Cadence aspetterei se viene confermato nella S4, ma per me basterebbe già MMC, è uno status che guadagnano.

Mi chiedo però se a questo punto "Alicorno" e "Principessa" possono essere considerati sinonimi, oppure se esistono anche Alicorni malvagi (fin'ora si è visto Nightmare Moon ma essa era Luna posseduta), mentre le Principesse è un titolo di quelle che prendono i poteri/status dalla "armonia"/amicizia.
Sarebbe un punto interessante per il setting, a svilupparlo...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville