Psy_Twi ha scritto:Da quanto è stato mostrato al SDCC sarà fatta chiarezza sull' origine di Nightmare Moon, quindi un po' di backstory se la prendono anche loro. Comunque fai l' errore di far teorie partendo da immagini fanmade, che per definizione non hanno nulla di ufficiale.
Ciao mi spiego meglio, io sapendo che dovrebbero spiegare, un pochino il passato di Celestia, dato che in un filmato quello che citi tu ci dovrebbe essere questo backstory e io ho chiesto semplicemente se qualcuno sapeva se in questo benedetto backstory parlavano anche di come sono nate le principesse Celestia e Luna se alicorni oppue no.
Perchè vedi qui quasi tutti ha dire che Celestia e Luna sono nate già alicorni, quindi se sarebbe veramente così vorrebbe dire che sarebbe un altra razza a parte, ma se fosse una razza a parte nascerebbero dei problemi con la serie TV perchè si contraddicerebbe dato che nè Cadence che era un pegaso, nè TS che sappiamo tutti è un unicorno, sono diventate alicorno, non per nascita, ma per merito perchè hanno fatto azioni griandiose e per logica non potevano diventarlo perchè se gli alicorno nascono da genitori già alicorno non sarebbe possibile nè corretto che altre razze diventano alicorni per merito e poi sorgerebbe un altro dubbio, ma in questa razza sono presenti solo due alicorni non ti sembra che sarebbe alquanto bizzarro non trovi?
E se c'è questa altra razza perchè nella serie, nemmeno come comparse, mai hanno fatto vedere altri alicorni?
Se leggi bene quello che ho scritto sull'immagine che ho postato, ho detto chiaramente che l'immagine non era ufficiale e che lo voluta postare solamente perchè mi piacevano esclusivamente i genitori eseguiti in quel modo e se leggi attentamente tu hai ragione che ho fatto l'errore di far teorie su un immagine non ufficiale ma se rileggi attentamente il mio post ti accorgerai che io stesso, alla fine, che ho scritto delle schiocche fantasie e che mi scuso poichè so di aver fatto l'errore ma ha me piace fare teorie anche se sbagliate, perciò richiedo scusa.