Psy_Twi ha scritto:Uragano ha scritto:
Dubito che sia un' immagine ufficiale, le pose sembrano prese da vettori a caso e ricolorate. Poi la RD con i colori di Rarity è... Gh.Si vede che è fanmade.
Infatti...
Psy_Twi ha scritto:Uragano ha scritto:
Dubito che sia un' immagine ufficiale, le pose sembrano prese da vettori a caso e ricolorate. Poi la RD con i colori di Rarity è... Gh.Si vede che è fanmade.
Psy_Twi ha scritto:Dubito che sia un' immagine ufficiale, le pose sembrano prese da vettori a caso e ricolorate. Poi la RD con i colori di Rarity è... Gh.Si vede che è fanmade.
TeoWolf82 ha scritto: Caspita quattro alicorni, un pegaso e un unicorno... poi il pony dietro agli altri in volo ricorda Icarus della FanFiction "Cavalcare La Tempesta" di Lantheros
Uragano ha scritto:TeoWolf82 ha scritto: Caspita quattro alicorni, un pegaso e un unicorno... poi il pony dietro agli altri in volo ricorda Icarus della FanFiction "Cavalcare La Tempesta" di Lantheros
No, no si vede che il pony dietro anche se diversa è proprio RD, non c'è alcun dubbio su questo, comunque andrò subito a leggere quella fanfict che hai citato ciao alla prossima.
Rapidash ha scritto:Ok, sinceramente è un po' che non mi faccio sentire (Anche se non frega niente a nessuno), comunque girovagavo per Youtube e mi sono troavata un video in cui:
Probabilmente voi lo sapevate già, ma io lo chiedo per essere sicura. (E anche perchè il video lo trovato stamattina)
CR4ZY4P0NY ha scritto:Sì, è un video con 4 spezzoni di episodi della S4 a livello storyboard+doppiaggio. È stato presentato al comicon di San Diego al panel Hasbro in presenza di alcuni "addetti ai lavori", per cui è pienamente attendibile.![]()
Mancano 2 mesi, 16 giorni, 2 ore, 50 minuti 30 secondi...ARGH!
Rapidash ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:Sì, è un video con 4 spezzoni di episodi della S4 a livello storyboard+doppiaggio. È stato presentato al comicon di San Diego al panel Hasbro in presenza di alcuni "addetti ai lavori", per cui è pienamente attendibile.![]()
Mancano 2 mesi, 16 giorni, 2 ore, 50 minuti 30 secondi...ARGH!
Mmmh... Cavolo. Mi fa piacere che ritorni , però dopo nessuno si fiderà più della vera Luna. Voglio dire, è stato così difficile aiutarla e adesso rovina tutto
Però non me lo perderei per nulla al mondo!![]()
Ah, mi chiedo come mai abbiano fatto lo spezzone versione bianco e nero.
Rapidash ha scritto:Mmmh... Cavolo. Mi fa piacere che ritorni , però dopo nessuno si fiderà più della vera Luna. Voglio dire, è stato così difficile aiutarla e adesso rovina tutto
Ah, mi chiedo come mai abbiano fatto lo spezzone versione bianco e nero.
fedetru ha scritto:Rapidash ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:Sì, è un video con 4 spezzoni di episodi della S4 a livello storyboard+doppiaggio. È stato presentato al comicon di San Diego al panel Hasbro in presenza di alcuni "addetti ai lavori", per cui è pienamente attendibile.![]()
Mancano 2 mesi, 16 giorni, 2 ore, 50 minuti 30 secondi...ARGH!![]()
Mmmh... Cavolo. Mi fa piacere che ritorni , però dopo nessuno si fiderà più della vera Luna. Voglio dire, è stato così difficile aiutarla e adesso rovina tutto
Ah, mi chiedo come mai abbiano fatto lo spezzone versione bianco e nero.![]()
In realtà, non torna NMM, è Twilight che va nel passato, o sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti