Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda CookieRaider » 07/09/2013, 10:46

Psy_Twi ha scritto:
Uragano ha scritto:

Dubito che sia un' immagine ufficiale, le pose sembrano prese da vettori a caso e ricolorate. Poi la RD con i colori di Rarity è... Gh. O.o Si vede che è fanmade.

Infatti...
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda Uragano » 07/09/2013, 12:50

Psy_Twi ha scritto:Dubito che sia un' immagine ufficiale, le pose sembrano prese da vettori a caso e ricolorate. Poi la RD con i colori di Rarity è... Gh. O.o Si vede che è fanmade.

No, non è ufficiale, anzi penso che sia fanart o qualcosa del genere, io ho postato questo disegno perchè mi piaceva per fare vedere come la fantasie assurde come galoppano....

TeoWolf82 ha scritto: Caspita quattro alicorni, un pegaso e un unicorno... poi il pony dietro agli altri in volo ricorda Icarus della FanFiction "Cavalcare La Tempesta" di Lantheros ^_^

No, no si vede che il pony dietro anche se diversa è proprio RD, non c'è alcun dubbio su questo, comunque andrò subito a leggere quella fanfict che hai citato ciao alla prossima.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda TeoWolf82 » 07/09/2013, 12:57

Offtopic:
Uragano ha scritto:
TeoWolf82 ha scritto: Caspita quattro alicorni, un pegaso e un unicorno... poi il pony dietro agli altri in volo ricorda Icarus della FanFiction "Cavalcare La Tempesta" di Lantheros ^_^

No, no si vede che il pony dietro anche se diversa è proprio RD, non c'è alcun dubbio su questo, comunque andrò subito a leggere quella fanfict che hai citato ciao alla prossima.

Infatti ho detto che lo ricorda non che è lui, il pony nel disegno poi è una femmina ed è un alicorno mentre Icarus è un pegaso.

Buona lettura!
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Rapidash » 07/09/2013, 13:30

Ok, sinceramente è un po' che non mi faccio sentire (Anche se non frega niente a nessuno -_- ), comunque girovagavo per Youtube e mi sono troavata un video in cui:
The Hub ha mandato in onda un video con varie parti spezzettate della S4. MA non erano colorate (E questo mi fa pensare è.é )erano solo dei disegni in bianco e nero. Tuttavia, l' ultima parte annunciava in ritorno di NMM. :lunasmile_big: E' vero tutto ciò?

Probabilmente voi lo sapevate già, ma io lo chiedo per essere sicura. (E anche perchè il video lo trovato stamattina :rainbowhops_big: )
Immagine
Rapidash
Pony
Pony

Pony preferito: Nopony

Messaggioda Mindstorm » 07/09/2013, 13:39

Rapidash ha scritto:Ok, sinceramente è un po' che non mi faccio sentire (Anche se non frega niente a nessuno -_- ), comunque girovagavo per Youtube e mi sono troavata un video in cui:
The Hub ha mandato in onda un video con varie parti spezzettate della S4. MA non erano colorate (E questo mi fa pensare è.é )erano solo dei disegni in bianco e nero. Tuttavia, l' ultima parte annunciava in ritorno di NMM. :lunasmile_big: E' vero tutto ciò?

Probabilmente voi lo sapevate già, ma io lo chiedo per essere sicura. (E anche perchè il video lo trovato stamattina :rainbowhops_big: )

Sì, è un video con 4 spezzoni di episodi della S4 a livello storyboard+doppiaggio. È stato presentato al comicon di San Diego al panel Hasbro in presenza di alcuni "addetti ai lavori", per cui è pienamente attendibile. ^_^

Mancano 2 mesi, 16 giorni, 2 ore, 50 minuti 30 secondi...ARGH! O.o
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Rapidash » 07/09/2013, 13:52

CR4ZY4P0NY ha scritto:Sì, è un video con 4 spezzoni di episodi della S4 a livello storyboard+doppiaggio. È stato presentato al comicon di San Diego al panel Hasbro in presenza di alcuni "addetti ai lavori", per cui è pienamente attendibile. ^_^

Mmmh... Cavolo. Mi fa piacere che ritorni
NMM :lunaimplying_big:
, però dopo nessuno si fiderà più della vera Luna. Voglio dire, è stato così difficile aiutarla e adesso rovina tutto
UN' ALTRA VOLTA! /)-.-

Però non me lo perderei per nulla al mondo! =D_big
Ah, mi chiedo come mai abbiano fatto lo spezzone versione bianco e nero. è.é
Immagine
Rapidash
Pony
Pony

Pony preferito: Nopony

Messaggioda fedetru » 07/09/2013, 14:24

Rapidash ha scritto:
CR4ZY4P0NY ha scritto:Sì, è un video con 4 spezzoni di episodi della S4 a livello storyboard+doppiaggio. È stato presentato al comicon di San Diego al panel Hasbro in presenza di alcuni "addetti ai lavori", per cui è pienamente attendibile. ^_^

, però dopo nessuno si fiderà più della vera Luna. Voglio dire, è stato così difficile aiutarla e adesso rovina tutto
UN' ALTRA VOLTA! /)-.-

In realtà, non torna NMM, è Twilight che va nel passato, o sbaglio?
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Psy_Twi » 07/09/2013, 14:33

Rapidash ha scritto:Mmmh... Cavolo. Mi fa piacere che ritorni
UN' ALTRA VOLTA! /)-.-

NMM non ritorna, molto probabilmente è un flashback di Celestia visto da Twilight.
Riguardo al perchè, dello spezzone in B&N, è solo la fase iniziale dell' animazione.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Mindstorm » 07/09/2013, 14:38

fedetru ha scritto:
Rapidash ha scritto:

UN' ALTRA VOLTA! /)-.-

In realtà, non torna NMM, è Twilight che va nel passato, o sbaglio?

È solo una teoria per ora. Non si sa il contesto di quella scena, anche se i dialoghi sembrerebbero indicare questo.

@Rapidash: in effetti è strano, perché il Comicon è stato poco tempo fa, molti degli episodi dovrebbero essere completi. Credo l'abbiano fatto per non spoilerare troppo sulla qualità degli stessi...

...e sopratutto PER FARCI DARE DI MATTO PER L'HYPE! >:C >:C >:C
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda l.pallad » 07/09/2013, 18:10

Beh, anche se Nightmare Moon ritorna in una sorta di prequel come ritorno conta. Ma comunque tranquilli. Non mi ricordo dove, ma hanno dichiarato che renderanno disponibili nuove anteprime ad ottobre.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville