wow

lo dico anche io, e non per la fanfic, ma per le vostre reazioni. davvero non credevo che vi avrebbe stupito così tanto; sapevo che le idee erano buone, ma non che vi avrebbero lasciato a bocca aperta. vi posso solo dire un grazie enorme!!
E.O.W. ha scritto:In definitiva si, mi piace, è proprio come leggere un libro di storia ai giorni nostri, si limita a suggerire ipotesi, senza dare una "vera" risposta, aumentando l'aura di mistero dietro alla razza.
Io non sarei capace di fare una cosa così, io avrei scritto la storia nei minimi dettagli,
da questo punto di vista mi sei superiore 
adesso non esageriamo

, siamo ancora all'inizio e la vera storia, non che queasta sia ancora un prologo ovviamente, deve ancora iniziare
E io che invece temevo di aver usato un liguaggio troppo dettagliato
Jakrat ha scritto:A questi punti, come ciliegina sulla torta, ci mancano soltanto le raffigurazioni delle creature citate nel corso dei capitoli e sembrerà un vero e proprio tomo scolastico

e invece apparte gli schersi, per rinforzare la storia non sarebbe male farci qualche disegno

anzi...
Adesso non è ancora necessario, ma per i prossimi capitoli, non sarebbe male farci qualche disegno per far vedere un pò l'ambientazione, i popoli e molte altre cose. Anzi, secondo me possono aiutare molto; però c'è un piccolo problema...non so disegnare
vi ringrazio ancora molto per i vostri commenti!!