Continuate così. Peccato che io non posso contribuire. Ora che cominciavo ad apprezzare la storia, avrei voluto aiutarvi nella traduzione.

Fa niente... era destino che io non volevo neanche leggerlo.
Lantheros ha scritto:Ok questa dovrebbe essere la prima tavola del Riding the Comic, in via più o meno definitiva.
-imgcut-
Testo e sceneggiatura: Lantheros
Disegni e colore: Sidero
Attualmente ci stiamo dedicando a come trovare il giusto metodo per la pubblicazione (wordpress, forse?) e da lì avviare una pubblicazione periodica.
Btw qui il testo è in ita ma la pubblicazione avverrà ufficialmente in inglese.
Vediamo come si evolverà la faccenda
Orpheus ha scritto:Voglio farmi perdonare per l'ingiusto sfogo causato ai danni vostri. Vedrò di disegnare Icarus sperando di farlo venire bene.
Ormai venire in questo thread mi mette una certa tristezza. Non per la storia ma per le str****te dette qualche settimana fa.
leo2 ha scritto:ti correggo: UNA settimana fa.
esattamente come i bambini, cambi idea settimanalmente e questo lo può notare anche un cretino.
te lo dico schietto: dovresti rintanarti in un angolino, cogitare per qualche tempo e se e solo se avrai finalmente (e definitivamente) deciso da che parte stare, dell'invidia o del sostegno, tornare ed esprimere le tue VERE volontà.
onigirilu ha scritto:In bocca al lupo per questo progetto! :3
SM853 ha scritto:Il fumetto taglierà parti della storia o sarà integrale?
Il secondo caso mi sembra un'impresa leggermente titanica...
Orpheus ha scritto:Voglio farmi perdonare per l'ingiusto sfogo causato ai danni vostri. Vedrò di disegnare Icarus sperando di farlo venire bene.
Ormai venire in questo thread mi mette una certa tristezza. Non per la storia ma per le str****te dette qualche settimana fa.
leo2 ha scritto:vedendola evolvere coi miei occhi, posso solo dire che è strabiliante
continuate così, andate alla grande!![]()
Lantheros ha scritto:Ok questa dovrebbe essere la prima tavola del Riding the Comic, in via più o meno definitiva.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti