DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 16/08/2013, 13:29

Orpheus ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Avevo detto che questo topic non deve diventare una chat?
Almeno sei abbastanza IT.

Se ti sto così sulle scatole, perché non me lo dici subito di fare "silenzio stampa"? (La domanda suona st****za ma è sempre meglio che continuare a fare casini)

Domanda spontanea: Qual'è sarà il collegamento tra la seconda e la terza parte? Sottolineo che la vicenda ha uno stacco di tempo di due anni e, vista la struttura della fanfic, deve esserci qualcosa che collega il reame Quilin con l'UnWorld (tipo una menzione di uno dei personaggi) così come... la menzione di Greyhorn sul libro Veritas.
E se la psiche delle Mane6 andrà in stato d'allerta, come sopporteranno il reame (se esiste) se si scopre essere un'altro fac-simile del nostro. (Non posso crederci di averlo detto)

Uno. Non mi stai sulle scatole, solo che è la Immagine volta che ti dico di non piùunnare e tu seguiti. Tutto qui.

Due, esiste il tag spoiler, eccone una dimostrazione.
Beh, non posso spoilerare molto sulla terza saga, ma posso dire che il collegamento è già stato realizzato da un pezzo. Nuovo continente, Pianure di G...
Non scordarti questi dettagli.
Poi non sai minimamente in cosa consiste il Reame dei Quilin, né cosa accadrà. Lo stacco dei due anni sarà molto naturale ed è effettivamente quello il collegamento più stretto tra le due saghe.

Vedrete, vi garantisco che la terza saga si appoggia su tutto quello che ho detto e dirò nelle prime due saghe.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Jakrat » 16/08/2013, 15:13

Be', è stato capitolo abbastanza intenso, non c'è che dire ;)

Mi piace l'idea del centinaio di pareti a protezione della città, non so se magari avranno usate anche più avanti, ma è una trovata che ho apprezzato davvero molto :D

Riguardo la spedizione sulla luna qualcosa mi dice che non ne uscirà niente di buono, e non solo per i membri della spedizione in se D:_big
Incuriosiscono molto inoltre le reali motivazioni che spingono Trixie ad agire... qualche sospetto su una losca tresca per il famoso doppiosei ce l'ho, ma naturalmente ciò non fa che aumentare la voglia di vedere come andrà a proseguire l'intera saga XD

Entrambi questi dubbi sono in secondo piano per l'origine di queste nuvole colorate. Che motivo può esserci stato dietro la loro creazione? Un esperimento riuscito male? o.o
Spiegherebbe anche perché Greyhorn non voleva contatti tra il Plus e l'Un world :lolno:

Passiamo ora alla scena "clou" del capitolo: il passaggio a più verdi pascoli di Pinebloom. :wut:
La gif è la mia espressione mentre leggevo la scena

Forse qualche dettaglio lo si poteva tralasciare, lasciando all'immaginazione del lettore la fine orribile a cui sarebbe andata incontro e senza andare a descrivere così nel dettaglio cosa le succedeva e quali indicibili dolori avrebbe sofferto ti sei un po' sfogato con lei per il pc, dì la verità XD
Ma questa è soltanto una mia opinione, liberissimo di essere ancora più sadico e grandguignolesco nei capitoli a venire :[)

In ogni caso, più che il crollo psicologico di Rainbow Dash, credo che il suo maggiore significato lo abbia mettendo un nuovo e pesante macigno sulle differenze tra i due mondi. Se la volgarità e la scortesia lampanti dell'Un-world non erano già abbastanza, questo scenario distacca i due mondi ancora più di quanto non sia stato fatto finora :OHMY!!!:

Solo una cosa non sono riuscito a capire: dici che Rainbow Dash è dunque la prima a spezzarsi alla violenza dell'un-world, dunque devo aspettarmi un altro trauma per Pinkie Pie, alla quale già il solo sentire nominare il suo alter ego le provoca crisi? ò.o
Beninteso, è solo una curiosità ;)

A parte questo malloppo, ancora una volta bel lavoro :twilightclop:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 16/08/2013, 15:58

Commentiamo questa "Paratia 11" di testo :asd:

Jakrat ha scritto:Mi piace l'idea del centinaio di pareti a protezione della città, non so se magari avranno usate anche più avanti, ma è una trovata che ho apprezzato davvero molto :D

Beh, chissà se saranno di nuovo utili in questa fanfic :asd: ricordo che DST avrà un sequel.
Comunque di certo se ho introdotto Underburg non è per lasciarla lì così, nei prossimi capitoli si avrà modo di visitarla... non ho mai detto che solo le mane6 arrivano nell'unworld, il protagonista della fanfic è un altro, vero?

Jakrat ha scritto:1) Riguardo la spedizione sulla luna qualcosa mi dice che non ne uscirà niente di buono, e non solo per i membri della spedizione in se D:_big
2) Incuriosiscono molto inoltre le reali motivazioni che spingono Trixie ad agire... qualche sospetto su una losca tresca per il famoso doppiosei ce l'ho, ma naturalmente ciò non fa che aumentare la voglia di vedere come andrà a proseguire l'intera saga XD
3) Entrambi questi dubbi sono in secondo piano per l'origine di queste nuvole colorate. Che motivo può esserci stato dietro la loro creazione? Un esperimento riuscito male? o.o
Spiegherebbe anche perché Greyhorn non voleva contatti tra il Plus e l'Un world :lolno:

1) chissà, a quanto ne sappiamo stanno cercando qualcosa che non c'è, ma non è detto che non trovino nulla.
2) i piani dell'arcimaga Lulamoon, ci saranno grossi colpi di scena riguardo a lei :evil-laugh-muoahahah:
3) anche il perché delle nuvole colorate e di tutte le bizzarrie dell'unworld sarà rivelato più avanti. Ma la domanda reale è "perché Greyhorn c'è andato?"

Jakrat ha scritto:Passiamo ora alla scena "clou" del capitolo: il passaggio a più verdi pascoli di Pinebloom. :wut:
La gif è la mia espressione mentre leggevo la scena
Forse qualche dettaglio lo si poteva tralasciare, lasciando all'immaginazione del lettore la fine orribile a cui sarebbe andata incontro e senza andare a descrivere così nel dettaglio cosa le succedeva e quali indicibili dolori avrebbe sofferto ti sei un po' sfogato con lei per il pc, dì la verità XD
Ma questa è soltanto una mia opinione, liberissimo di essere ancora più sadico e grandguignolesco nei capitoli a venire :[)

Granduignolescosa?
Comunque volevo scrivere una scena gore pesa e la prima occasione che mi si è presentata è la pioggia acida non prevista ai danni di una povera controparte di Applebloom.
Ecco, immaginatevi Pinebloom così e rileggete la scena :asd:

Jakrat ha scritto:In ogni caso, più che il crollo psicologico di Rainbow Dash, credo che il suo maggiore significato lo abbia mettendo un nuovo e pesante macigno sulle differenze tra i due mondi. Se la volgarità e la scortesia lampanti dell'Un-world non erano già abbastanza, questo scenario distacca i due mondi ancora più di quanto non sia stato fatto finora :OHMY!!!:

Beh, anche quello, un povero e innocente pony del plusworld non può nemmeno arrivare a concepire una scena simile.
Al massimo possono pensare di venir sbranati da un timberwolf.
Aspetta...

Jakrat ha scritto:Solo una cosa non sono riuscito a capire: dici che Rainbow Dash è dunque la prima a spezzarsi alla violenza dell'un-world, dunque devo aspettarmi un altro trauma per Pinkie Pie, alla quale già il solo sentire nominare il suo alter ego le provoca crisi? ò.o
Beninteso, è solo una curiosità ;)

Beh, tecnicamente è la prima a perdere totalmente il senno, nei prossimi capitoli non starà messa proprio bene, Pinkie era solo fortemente scossa, ma ancora ragionava.
Dash non più.
E' andata tanto quanto Star.

A proposito della prima parte del commento....
Il prossimo capitolo si intitola Mist # Star, traetene le conclusioni :asd:

Jakrat ha scritto:A parte questo malloppo, ancora una volta bel lavoro :twilightclop:

Grazie mille ^3^
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Jakrat » 16/08/2013, 21:05

E.O.W. ha scritto:Commentiamo questa "Paratia 11" di testo :asd:

Be', dovevo farmi perdonare il commento stinto di qualche capitolo fa XD

E farò di più: addirittura bisserò u.u

Riguardo l'underburg io non posso certo sapere se verrà approfondito o meno :asd:
Però un suo ritorno sulla scena, che sia in questa fanfic o nel seguito on qualche altra fic a random, per una ragione o per l'altra, non può che farmi piacere. Apprezzo molto le ambientazioni "particolari" ;) uno dei motivi che mi hanno spinto ad appassionarmi a Warhammer XD

1) chissà, a quanto ne sappiamo stanno cercando qualcosa che non c'è, ma non è detto che non trovino nulla.

Lasciamelo dire, questo non è molto rincuorante o.o

3) anche il perché delle nuvole colorate e di tutte le bizzarrie dell'unworld sarà rivelato più avanti. Ma la domanda reale è "perché Greyhorn c'è andato?"

Questa la so... voleva imitare Mago Merlino a Honolulu ma qualcosa è andato storto :dealwithit:

Granduignolescosa?

Grandguignolesca. :[)
Non preoccuparti, è la stessa reazione che ho avuto io la prima volta che l'ho sentita XD

Beh, anche quello, un povero e innocente pony del plusworld non può nemmeno arrivare a concepire una scena simile.
Al massimo possono pensare di venir sbranati da un timberwolf.
Aspetta...

:lol@you: Il rischio c'è, solo che non ci vedo nemmeno loro, nel caso di mangiarsi un pony o che, lanciare interiora e sangue a destra e a manca XD
Mi sembrano più plausibili scene di "in un solo boccone", come in qualsivoglia favola... ma questi sono soltanto punti di vista, a parlarne finiremmo con il creare intere paginate di discussione XD

Beh, tecnicamente è la prima a perdere totalmente il senno, nei prossimi capitoli non starà messa proprio bene, Pinkie era solo fortemente scossa, ma ancora ragionava.
Dash non più.

Okay, ora è più chiaro. Grazie della spiegazione ;)

Giudicando il finale del capitolo precedente non sembra un male XD
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda E.O.W. » 16/08/2013, 21:14

Jakrat ha scritto:

Giudicando il finale del capitolo precedente non sembra un male XD

Perché ancora non sai tutti i retroscena della cosa.
Ricordo che il prossimo capitolo si intitola appunto Mist # Star e sarà.... diverso da quelli che avete visto finora. Poi capirete.
E se guardate le percentuali noterete che il capitolo 11 ha una percentuale di completamento più alta del 10...
Questo perché prima avevo cominciato con quello, poi mi sono detto "massì, inseriamo quella cosa che tenevo da parte..."

E qui ci vuole una bella anteprima del mio pg preferito di tutta la fanfic, un certo villain che sarà così dannatamente stronzo e bastardo che Greyhorn al confronto è un santo.
Fate un plauso al Dio del Caos!

P.S.: si, l'ho già rappresentato... ma avete visto quanto è figo il disegno?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda E.O.W. » 17/08/2013, 11:48

Aggiunti un bel po' di artwork al post principale.
Soprattutto questi...

Dawn & Pinewood
Juni Oak
Pinebloom
Spoiler capitolo 2.09 (gore)

E l'ultimo, ma non meno importante....

UNDERBURG

P.S.: aspetta... non c'era un post di orpheus prima di questo?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 17/08/2013, 13:06

E.O.W. ha scritto:Pinebloom

Aspetta... ma se Pinebloom porta una bandana, perché nell'altro disegno porta un fiocco? o.o

Dettaglio a parte... feci un post su Veritas ma l'ho cancellato proprio stamattina per evitare altro flooding incoerente.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda E.O.W. » 17/08/2013, 13:47

Orpheus ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Pinebloom

Aspetta... ma se Pinebloom porta una bandana, perché nell'altro disegno porta un fiocco? o.o

Dettaglio a parte... feci un post su Veritas ma l'ho cancellato proprio stamattina per evitare altro flooding incoerente.

E' vero o.o my bad.
Diciamo che a volte si mette la bandana, a volte il fiocco.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Jakrat » 17/08/2013, 17:03

Be', devo dirlo, Pinewood è coccolosissimo <3

A parte questo, bei disegni ;)

Anche quello gore, il fatto che sia in bianco e nero lo rende più semplice da digerire XD
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda E.O.W. » 18/08/2013, 9:57

Ora un altro disegno, anche perché inizia a diventare importante.
Dio Equestris
Ossia il dio che ha creato il mondo, di cui si parla nel "Veritas", il libro che la famiglia Apple nascondeva da generazioni.
E' un essere trascendentale e virtualmente superiore a qualunque altro essere.
Come ho detto, è Dio, nulla di più, nulla di meno.
Tuttavia sono grossi i misteri che girano attorno a lui, tipo "perché non agisce" o "qual'è il suo scopo"?
Si sa solo, almeno secondo quanto detto, che ha creato il DoppioSei.
Ma sarà vero?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics