Fancyshy ha scritto:Ho bisogno di aiuto:ho comprato da circa un mese una Fluttershy del Crystal Empire,mi sono ripromessa che non l avrei mai e poi mai rovinata e invece ieri mi accorgo che aveva lo zoccolo con alcune macchie nere e la faccia con un punto nero,lho sfregata con l'acqua per una decina di volte,ma niente
.Potrebbe sembrare sciocchezza ma é la preferita di tutta la mia collezione
.Qualche idea?
l.pallad ha scritto:Fancyshy ha scritto:Ho bisogno di aiuto:ho comprato da circa un mese una Fluttershy del Crystal Empire,mi sono ripromessa che non l avrei mai e poi mai rovinata e invece ieri mi accorgo che aveva lo zoccolo con alcune macchie nere e la faccia con un punto nero,lho sfregata con l'acqua per una decina di volte,ma niente
.Qualche idea?
Prova a strofinarle con l'alcol.
Fancyshy ha scritto:l.pallad ha scritto:Fancyshy ha scritto:Ho bisogno di aiuto:ho comprato da circa un mese una Fluttershy del Crystal Empire,mi sono ripromessa che non l avrei mai e poi mai rovinata e invece ieri mi accorgo che aveva lo zoccolo con alcune macchie nere e la faccia con un punto nero,lho sfregata con l'acqua per una decina di volte,ma niente
.Qualche idea?
Prova a strofinarle con l'alcol.
Grazie per il consiglio!!Però ho paura che sbiadisca anche il colore,perché ho utilizzato l'alcol con altri giochi(non di Mlp) e nella maggior parte dei casi sbiadiva anche il colore
Ginger Bread ha scritto:Hai sempre la scatola? Di che materiale è Fluttershy? Perché se non è della stessa plastica della lego, ovvero la plastica ABS, forse puoi usare l'acetone per unghie, quello che si usa sulle barbie per creare un ooak (sarebbe la bambola da ridipingere).
Se invece è di plastica ABS sei un po' nei problemisicuramente potresti usare il Simple Green, che non si trova in commercio in Italia però (ti dovrei anche specificare quale tipo particolare). Prima di andarci di cif o altro prova quindi a scoprire di che plastica è fatta, forse posso aiutarti!
Fancyshy ha scritto:Grazie tante per il consiglio.Ho fatto come mi hai detto:ho frugato dappertutto e alla fine ho trovato la confezione
,ma purtroppo non dice nulla riguardo al materiale di cui è fatta
Ginger Bread ha scritto:Offtopic:Il PC cleaning kit si può passare sopra i dvd rovinati? Potrebbe essere un acquisto utile per me
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti